Reload
di A i r a

28/07/18, ore 21:11

Chiedo scusa, ero convinta di aver già lasciato la recensione, errore mio xD rimedio subito! ♡
Ripeto quello che ho detto lo scorso capitolo, rinnovo la gratitudine per aver inserito persino Auruo, e mi anche piaciuto molto il modo in cui è entrato in scena – a Levi un po' meno, ma son quisquilie… –
Bello il triangolo che si è creato, ho apprezzato anche il gesto disperato di Petra, quel bacio rubato, che non doveva avvenire ma che è accaduto lo stesso.

Mi sembrava di aver già lasciato la recensione per il tuo appunto finale, la bugia nascosta: mi piacciono un casino queste cose nelle ff *^* e ho riletto di nuovo il capitolo per provare a percepirla.
Ci provo, o i gatti o la chiamata di Levi.
La chiamata di Levi in realtà non so perché la tiro in ballo, ma quella frase sentita a metà, lontana, che sembra qualcosa ma non è completamente decifrabile. A parte che durante la prima lettura credevo che stesse chiamando o Hanji o Eren per le pulizie, e ancora non ho capito che possa aver chiamato davvero.
Invece per i gatti la teoria ce l'ho: non era realmente necessario che Levi prendesse su quei gatti, li ha recuperati volontariamente con l'intenzione di darne uno ad Eren, per avere una sorta di legame con qualcuno... Sì, mi sono partiti i film mentali dove loro due se ne stanno davanti al camino a coccolarsi con i loro ragazzi pelosi sul tappeto che giocano.
Non che non approvi l'idea del maid cafè con Levi-cameriera eh, sempre aperta per nuove idee!

Ti ringrazio un po' meno per avermi ricordato Your lie in April... che batosta quel manga, ad ora ho pianto più per quello che per L'attacco dei giganti. E ho detto tutto.

Bene questo è quanto! Attendo l'aggiornamento e scusa per la svista!
Attendo anche la tua risposta per vedere se sono un degno Watson!
Ylpeys!
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 09:11 pm)

06/07/18, ore 17:08

Ommioddio che bello hai aggiornato, mi era tornata in mente di recente questa storia e mi chiedevo proprio se l'avessi abbandonata, e invece eccoti qua!
Mi dispiace molto per l'imprevisto del pc e capisco anche cosa vuol dire avere delle priorità e dover posticipare quelle meno impellenti - hai il mio supporto!
Ma ora voglio parlare della storia.

Jean... Jean é davvero magnifico, mi piace moltissimo come l'hai caratterizzato: il suo essere un po' rude e grezzo persino con Marco, preferisco quando le cose non sono scontate, il modo cinico e distaccato con cui affronta la vita [e si, anche Marco] é magnifico.
L'incontro inatteso con Marco è descritto benissimo, il ragazzo con la sua infinita pazienza e dolcezza ♡ è proprio quello che ci vuole per il Gianni! **

Poi abbiamo Eren alle prese con il suo nuovo lavoro, povero ragazzo, davvero povero, sono altrettanto insofferente nei confronti dei bambini e pure lui ha tutta la mia comprensione.
È riuscito a gestire al meglio la situazione - sei riuscita a tenerlo Ic senza farlo licenziare, complimenti, non deve essere stato facile! xD
Infine entra in scena Petra, ti giuro mi hai fatto prendere un colpo, avevo paura che avessi mesi una precedente relazione con Levi da cui era nata la pargola e il successivo divorzio... meno male che le dinamiche sono diverse ed è solo un amico! Grazie grazie grazie 😍
- sappi che ero in treno mentre leggevo questo pezzo e mi aveva preso talmente tanto che a momenti perdo pure la fermata xD good job! 👍🏻

E così Levi ed Eren si sono rivisti, wow, sono stracuriosa di vedere che combinano! Sono anche curiosa di vedere quando Jean ritroverà il prioritario della chiave!

Che bello che sei tornata e che la stai portando avanti! ** bentornata e al prossimo aggiornamento!!!

11/10/17, ore 06:53

Ci sono diverse cose che mi sono piaciute tanto in questo capitolo.
Primo, l'evoluzione del rapporto fra Eren e Levi, non so se sarei riuscita a essere altrettanto coraggiosa. La cosa del disordine di Levi direttamente proporzionale alla sua mania del pulito è interessante, potrebbe essere anche la causa della mania stessa vedendo cosa può combinare se non tiene sotto controllo il lato oscuro.
Secondo, la ricerca di Jean, nonostante si tratti solo di una chiave ai suoi occhi, vuole ridarla al proprietario. Ora grazie a Hanji ha anche una pista più corretta, benedetta donna ♡.
L'accorgimento finale di Eren, il post- it e la sveglia... che caro!
La storia di fondo è intrigante anche se ancora non riesco a vedere il nesso... perché suppongo sia coinvolto anche Levi in tutte quelle ricerche.
Aspetto il prossimo aggiornamento, dove spero ci sarà la possibilità di un altro caffè per Jean ♡.

27/09/17, ore 17:50

Ciao! Ho letto tutta la storia e si sta rivelando più interessante del previsto!
È entrata in scena Hanji ♡ quella donna è il mio idolo, le sue interazioni con Levi sono sempre bellissime e qui non è da meno, il look che le hai dato - impermeabile giallo e stivali- le si addice molto!
Eren è tornato a casa, meno male che Armin sa sempre cosa dire! Adoro quel biondino e la sua retorica!
L'ultimo pezzo è un po' enigmatico ma sono certa che si spiegherà tutto!
Mi piace come storia, attendo l'aggiornamento!

03/09/17, ore 14:56

Waaa!! Coinquilini!! Già sento le bestemmie di Levi ~ però, sul serio, povero Eren-- Beh, considerato che queste domande disgrazie hanno finito per farlo trasferire nella stessa casa del suo futuro marito [o moglie 😏], direi che non gli è andata così male, dai ~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 02:57 pm)

03/09/17, ore 14:41

Yeee, già adoro ~ Questo Eren-fotografo è una piacevole novità, ed il fatto che si sia già cacciato nei guai mi gasa ancora di più ~ Ora non rimane da capire chi sia Levi in tutto ciò - ho già un paio di teorie - e cosa farà Eren ora che è disoccupato - qualcosa mi dice che le la prima e la seconda coincideranno in qualche modo :3 -. Okay, non scoccio più e vado a leggere il secondo capitolo ~~

P.s.: il tuo stile mi piace molto *-*

25/08/17, ore 15:21

Hello!! Benvenuta nel fandom!!! La tua storia mi sta piacendo un sacco, povero Eren è la mia reincarnazione in pratica XD La scena in cui Eren fotografa quei tizi e poi scoprire che in realtà quella era farina di cocco, Bhe non sapevo se piangere per Eren o ridere... Porello è stato licenziato... Già mi sale l'ansia XD Scommetto che al povero Eren è morta la madre ed è solo soletto... Ed ora come farà?? Io quoto per far diventare la storia rait rosso, non dispiace mai XD Ti volevo fare solo un appunto, quando Eren si sveglia e si sguardo allo specchio mi sembra strano che la sua pelle sia diafana, infatti inizialmente pensavo si parlasse di Levi, poi ho letto il colore degli occhi ed ho capito. Eren mi sembra avere la pelle Olivastra... Magari hai voluto cambiare tu o non so, mi sembra giusto fartelo notare :3 Continua che non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio