Reload
di A i r a

03/09/17, ore 14:41

Yeee, già adoro ~ Questo Eren-fotografo è una piacevole novità, ed il fatto che si sia già cacciato nei guai mi gasa ancora di più ~ Ora non rimane da capire chi sia Levi in tutto ciò - ho già un paio di teorie - e cosa farà Eren ora che è disoccupato - qualcosa mi dice che le la prima e la seconda coincideranno in qualche modo :3 -. Okay, non scoccio più e vado a leggere il secondo capitolo ~~

P.s.: il tuo stile mi piace molto *-*

25/08/17, ore 15:21

Hello!! Benvenuta nel fandom!!! La tua storia mi sta piacendo un sacco, povero Eren è la mia reincarnazione in pratica XD La scena in cui Eren fotografa quei tizi e poi scoprire che in realtà quella era farina di cocco, Bhe non sapevo se piangere per Eren o ridere... Porello è stato licenziato... Già mi sale l'ansia XD Scommetto che al povero Eren è morta la madre ed è solo soletto... Ed ora come farà?? Io quoto per far diventare la storia rait rosso, non dispiace mai XD Ti volevo fare solo un appunto, quando Eren si sveglia e si sguardo allo specchio mi sembra strano che la sua pelle sia diafana, infatti inizialmente pensavo si parlasse di Levi, poi ho letto il colore degli occhi ed ho capito. Eren mi sembra avere la pelle Olivastra... Magari hai voluto cambiare tu o non so, mi sembra giusto fartelo notare :3 Continua che non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio