Under the sea
di wangbinabi

03/09/17, ore 00:07

sono contenta tu abbia aggiornato! Questo capitolo a mio parere non è noioso ma come hai detto tu è semplicemente un capitolo di passaggio. La nostra sirenetta che dopo un anno va a trovare ancora junkook e lui che non si è ancora dimenticato ( e come biasimarlo XD) di Jimin. Spero veramente che aggiornerai presto perchè dopo che hai accennato che accadranno un paio di cosette sono diventata ancora più curiosa di prima XD
Vero-chan xoxo

02/09/17, ore 15:59

Ciao!! Allora questa fanfiction è davvero carina!! In realtà la mia OTP è la yoonmin 😍,ma la jikook non mi dispiace. Ho adorato la scena con j-hope 😅 (il mio fiore preferito XD) solo una cosa, non so se hai deciso volontariamente di chiamarlo "sirena" ma secondo me sarebbe più giusto "tritone" d'altronde è così che si chiama il maschio della sirena.
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/09/17, ore 11:28

Amo il tuo modo di scrivere e anche come riesci a trasmettere sensazioni. Spero riuscirai a continuare questa storia perché è molto bella ed interessante. Buona fortuna. Bacini.

02/09/17, ore 11:08

Questo capitolo è un miscuglio tra gioia e tristezza: molto dolce il fatto che Jimin e Jk tornano tutti i giorni nello stesso posto per vedersi, o almeno sperare di vedersi. Allo stessp tempo però è triste il fatto che non potrebbero mai interagire realmente tra di loro a cuasa delle loro differenze. Non c'è molto altro da dire sul capitolo pioichè comunque è molto bello.
Riguardo invece alla tua ispirazione, don't worry, tornerà molto presto, tu cerca solo di non stressarti troppo e vedi che andrà anche meglio di prima.
al prossimo aggiornamento :3
Nico_Ackerman

26/08/17, ore 12:22

Già solo perché è una Jikook la storia è epica e tu devi continuarla (sai per il bene di quelle povere piccole ARMY che li shippano senza un domani). Un altro motivo per cui devi continuare la storia è per il fatto che è molto più che originale e il mondo necessita di tale cosa. Terzo motivo per cui devi continuare è per il fatto che tu sei una scrittrice pazzesca che scrive pezzi senza errori, molto fluenti e soprattutto interessanti. Sinceramente non mi stancherò mai di dirti ciò e di complimentarmi con te. Riguardo questo primo capitolo c'è poco da dire: è un'introduzione pazzesca ed è molto stile la sirenetta (cartone che io amavo alla follia (rientra nei miei TOP5 Disney)). Inoltre la storia promette più che bene e mette anche una sorta di curiosità, quindi spero vivamente di poter continuare a leggerla. Lieta di averti letta :3 Nico_Ackerman

26/08/17, ore 10:37

ciaooo!! Sper proprio che continui questa storia perchè a mio parere è troppo interessante *-* Spro di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Vero-chan xoxo

26/08/17, ore 02:20

Ok diamo il via alla recensione più corta possibile. Mi è piaciuta un casino, è bellissima quindi pls continua. Non avevo da dirti niente su sto capitolo tranne che è bellissimo quindi ho scritto 'sta recensione solo per farti continuare... quindi seriamente, per piacere continua.
E se non l'hai capito mi farebbe piacere se continuassi a scriverla.
Continua che sei eccezionale.
(Continuaaa)

26/08/17, ore 01:56

Aiut che carina😍
Sono piacevolmente sorpresa di vedere numerose Jikook ultimamente su EFP e yey compresa questa che oltretutto è una mermaid!au djsiqnianaia adoro assoluto
Sono molto curiosa di scoprire il seguito e sinceramente spero che finirà come per la mia storia Mors ajajahj (ho detto che sarebbe stata corta e invece mi sono rimangiata le parole ahahah); spero davvero di poter leggere molto di questa fic.
Parto col dirti che mi ispira molto (essendo io patita di AUs e qualsiasi cosa fuori dal normale ahhahaha), e ti avverto, non farla finire male o ti spedisco il bias nudo davanti a casa. Lo faccio eh.😂
Scrivi bene, senza errori e la lettura è abbastanza scorrevole. Ti dico abbastanza, per via di un piccolo difetto che avevo anche io appena iniziai a scrivere (ciò significa che ti posso capire): non separare i segni di punteggiatura dalle parole. Non preoccuparti, Non influenza in alcun modo l'impatto che ha la storia sul lettore, è solo un po' sgradevole per l'occhio. Quindi penso che se tu riesca nei prossimo capitoli a sistemare questa cosa sarà tutto perfetto! E ci tengo a precisare che non te lo sto dicendo per fare la maestria o cose simili, solo un piccolo consiglio per evitare di perseverare con un difettino che avevo anche io ahahahaha. Pace e amore, giuro che sono una persona umile che non va a comandare in giro. (Se no rovazzi vattene non volevo fare riferimenti alla tua "canzone")
Per il resto continua così e spero di leggere presto un aggiornamento! (Parla colei che impiega le ere preistoriche per aggiornare ma shh) Bacioni!

25/08/17, ore 18:21

Sei un genio!!! Questa ff è stata scritta per farmi andare in corto il cervello!!! Vorrei dire che è la realizzazione dei miei sogni e l'insieme di tutte le cose a cui tengo di più:
1. La coppia è una Jikook in cui Jimin è la sirena
2. La sirenetta è la mia favola Disney preferita
3. Parla dei BTS!!!
*ho fatto i punti a caso e non per importanza* cosa potrei desiderare di più???
Il bello è che siamo solo al primo capitolo 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Un bacio virtuale! 😘🌹