His Favourite Worst Nightmare
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/18, ore 19:08

Perdona il ritardo carissima Padfoot!
Ho letto e riletto e riletto questo capitolo mille volte e …ci ho messo quasi un mese per trovare le parole per lasciare una recensione! Mi avevi avvisata di non aspettarmi un finale alla Notting Hill ma il turbinio di emozioni che è contenuto in questo capitolo è da capogiro!
Davvero, non mi aspettavo che finisse così, che quei 2 potessero in qualche modo andare ognuno per la sua strada, dopo aver finalmente parlato a cuore aperto dei sentimenti e della vita come non avevano mai fatto.
Non posso credere che sia finita veramente…Amy e Al hanno fatto parte della mia vita per un anno intero, ogni settimana controllavo efp nella speranza di trovare un nuovo capitolo. Hanno fatto da preludio al sesto disco che sto ancora cercando di digerire a fatica, se mai ci riuscirò. Devo dirti che questo tuo finale ha parzialmente cancellato l’amaro in bocca che mi ha lasciato TBHC, mi ha fatto capire che forse sotto la patina di divo impomatato anni ’70 c’è ancora il ragazzo mingherlino e sbarbato che schitarra “I bet that you look good on the dancefloor”!
Non so che altro aggiungere, starei qua a parlare per ore delle scimmie artiche ma forse anche noi dobbiamo andare avanti e accettare che ormai le cose sono cambiate e che gli Arctic Monkeys hanno lasciato il passo ai Monkeys….
Ti auguro il meglio Padfoot, e spero di leggere presto qualcos’altro di tuo, sei una scrittrice talentuosa!
Persian
Ps: sarei moooolto curiosa di leggere l’altro finale che avevi in mente per la fic ;)

23/05/18, ore 21:44

Non dirmi così...non posso crederci che siamo quasi alla fine di questa avventura :( Non voglioooo!
Soprattutto non dopo questo nuovo capitolo con Al e Amy così vicini ma allo stesso tempo così lontani! Non cosa hai in mente per il finale...se qualcosa alla "pretty woman" oppure una fine meno romantica e poetica. Ad ogni modo amo questa fic alla follia e no so come farò senza! sigh!
Ho tentato l'ennesimo ascolto dell'album nuovo, sto cominciando a digerirlo lentamente ma finora non mi ha suscitato così tante emozioni come quelli passati. Ho dato un'occhiata alle foto degli ultimi concerti...sono combattuta anche sulla nuova estetica...mah! chi vivrà vedrà
Intanto ti mando un abbraccio fortissimo,
alla prossima

22/05/18, ore 20:13

No non dirmi così! Non voglio che questa storia finisca!!! Il solo pensiero mi intristisce :(
Anche io avevo aspettative altissime per il nuovo album, ma il primo ascolto mi ha lasciato poco convinta! Devo dargli un’altra chance e riascoltarlo...almeno una canzone alla volta! Ma finora non ho voluto. Ho provato a guardare il video di 4 out of five, lunica cosa che riesco a pensare:”è dove sono finite le mie scimmie?!”. Purtroppo questo cambio di sound è così estremo che non riesco a soffermarmi neanche sui testi, e Turner ci ha abituati a delle poesie! Ora mi sono aggrappata con ancora più forza ai vecchi album! Mi sto facendo delle mega cantate su suck it and see in macchina 😎

Divagazioni a parte, capitolo eccezionale! 🙌🙌🙌 Secondo me in queste ultime battute stai dando davvero il meglio di te. Sicuramente ormai ti sei addentrata talmente tanto nei personaggi che li rendi alla perfezione secondo me!
E poi questa vicessitudine del matrimonio...per me è vera! Ho letto recentemente un’intervista dove veniva chiesto ad Al se fosse pronto per matrimonio e figli e lui rispondeva che non è una cosa che vede nel suo immediato futuro, mentre Taylor tutta eccitata palesava il suo desiderio di maternità. Mah..ci sarà lo zampino di Amy?! XD

10/05/18, ore 21:49

Ragazza mia..questa non me l'aspettavo davvero!!! il matrimonio nooooo!!!!!!!!!!!! ho il cuore a pezzi, peggio di Amy!!!! Non oso immaginare cosa tu abbia in mente per il futuro della storia ;) sono curiossima!
Fai sempre un ottimo lavoro, continua così
un abbraccio
Persian
ps: domani è il grande anzi grandissimo giorno !!!!!!

29/04/18, ore 18:45

EHI!!!! Ho amato alla follia questo capitolo, l'idea di strutturarlo dal punto di vista di Amy mi è piaciuta tantissimo !!!!!
Mi dispiace sentire che l'ispirazione stia venendo a mancare, capisco...Non mi posso mettere nei tuoi panni perchè non sono un'autrice ma sono convinta che scrivere sia devvero impegnativo ma ti posso garantire che tu lo fai alla grandissima! Sono sicura che i nostri amati AM non ci deluderanno con il nuovo album e forse questo ti darà nuova energia da dedicare alla fanfic e potrà essere magari fonte di nuova ispirazione!
Intanto ti mando un forte abbraccio, alla prossima ;)

19/04/18, ore 22:24

Eccomi! Scusa il ritardo stratosferico ma la mia vita si sta facendo davvero busy da un paio di mesi a questa parte :(
Anyway, going back to the important stuff...che dire, odi et amo questi ultimi capitoli! Da brava autrice non mi fai annoiare, proprio quando sono sicura che possa risbocciare l'ammmmore tu mi salti fuori con

“Qualsiasi cosa ci sia stata fra te e me ...”mormorò: “È finita”.

e il mio piccolo cuoricino fangirleggiante non regge più!!!!!!

Attendo il prossimo capitolo con impazienza...e fremo al solo pensiero dell'11 maggio!!!!! ;)

30/03/18, ore 21:36

SIIIIIIIIIII!!!!!! una nuova canzone scritta a 4 mani!!! me lo sento, è la volta di un nuovo inizio per Amy e Al ;)
Mi scuso per l'immenso ritardo, ma sappi che anche se non ti recensisco subito non mi perdo mai un tuo aggiornamento!
Un forte abbraccio
Persian

ps: Ready for the new album?!

05/03/18, ore 11:36

Hey eccomi, non sono sparita!
Ho letto tutto d'un fiato i capitoli 33 e 34....fantastici as usual!!!! ;) Mi piace sempre di più l'Al che non sa decidere fra LA e l'Inghilterra, e anche se non vuole ammetterlo a voce alta fra T e Amy.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà poi..a Sheffield!
Un abbraccio forte forte,

13/02/18, ore 22:28

WOOOOOW!!!!!!!
questo capitolo è super! L’ho letto tutto dubbi fiato e l’ho subito adorato 😍  Sei riuscita a rendere al meglio l’idea che mi sono fatta di Al con T. a Los Angeles...tanto, troppo lontano dal ragazzino di Sheffield. Proprio un’altra persona secondo me almeno parlando di musica e di immagine.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un fortissimo abbraccio,

04/02/18, ore 21:32

Eccomi di nuovo, sempre qui!
Stavolta ho seguito il “consiglio” del titolo e ho ascoltato under cover of darkness mentre leggevo i capitoli 30 e 31 ;)
Che dire se non che mi sono proprio piaciuti?! Mi piace in particolare questo percorso di crescita che hai fatto fare ad Amy ! E sei molto brava a rendere realistica la vita di coppia di Al con T.
Aspetto i prossimi sviluppi
Un forte abbraccio

19/01/18, ore 13:45

....E beccate questa T!!!!! Team Amy team Amy team Amy 🎉🎉🎉
Direi che questa è un’ottima celebrazione del compleanno di Al...almeno per me XD
Continua così!

19/01/18, ore 13:42

Lo sapevo (o meglio speravo) che c’era un filo rosso a unirli! Che aldilà di tutto e tutti non poteva finire lì così al matrimonio di Bre e Matt...evvai!!!! Attendo the next installment 😍😍😍
Un abbraccio fortissimo

07/01/18, ore 23:38

Partendo dal fatto che l’ho letta tutta d’un fiato, questa storia è bellissima! A parte che scrivi benissimo, poi la trama è molto originale e l’hai saputa sviluppare benissimo, quindi attendo con ansia il seguito! (E il ritorno di Amy e Alex)

03/01/18, ore 19:03

Maaaaaa siamo sicure che Amy sia innamorata di Liam per davvero??? Che si accontenti del fatto che Al stia insieme a quella T così volgare, eccentrica e sempre sopra le righe per ripartire serena verso il Regno Unito?!

Ho capito che nel bene o nel male Al e amy hanno un legame indissolubile che non si cancella con un "non parliamoci più".
Fremo nell'attesa del proseguio di questa tua fantastica fic!
A prestissimo

03/01/18, ore 18:57

Buonasera!
Il matrimomio di Breana e Matt a Roma *_* oddeo! un sogno a occhi aperti!
Non ci credo che Amy possa voler tagliare di netto ogni legame con Al...no no no impossible! secondo me non me la racconti giusta ...o meglio T e gallagher proprio nooooooo!

Mi affretto a leggere il 26esimo capitolo!
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]