Sguardo sgombro
di Rota

25/08/17, ore 23:37

Ammetto che non sono abituata a dare recensioni molto "particolareggiate", ma considerando la portata di questa one-shot mi sento in dovere.
Una delle cose che più adoro della LeoTsu è quell'inadeguatezza malcelata che hanno entrambi, una sottospecie di imbarazzo continuo che Leo di solito spazza via con la sua faccia da schiaffi. E anche qui, hai creato (prima dell'inizio e posso ben immaginare come siano finiti là dentro) la stessa atmosfera: Leo che varca un confine, liberando Tsukasa dei suoi limiti rigidi e aiutandolo a crescere. Insomma, come ti ho detto è esattamente così che vedo i loro primi approcci fisici: Leo che guida, Tsukasa che si scioglie.
Considerando che ho un debole molto poco legale nei confronti dei capelli di Leo, quando Tsukasa gli tira su la frangia ho squittito. Ho immaginato la scena così bene che non mi stupisco che Tsukasino abbia avuto quasi subito dopo la fine della corsa (...). Amo Leo in tutta la sua cagnaggine (?) che può avere in questi contesti - più grande, più disinibito, meno attento ai soliti schemi e le regole di cui invece Tsukasa vive.
Quindi niente, grazie Rotina e BLESS YOU PER IL PORN <3
(mi sono immaginata Tsukasa che lo offende in inglese a bassa voce subito dopo, tipo "fuck you" e Leo che gli risponde "veramente mi sono fatto te" E VBB)