Recensioni per
Senza Nome e la Trixtar
di Altair4

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/08/17, ore 23:10
Cap. 1:

Ciao :). Ho scoperto questa storia per caso dopo essermi avventurata nella sezione "Fantascienza" per pubblicare la mia prima storia di questo genere qui e...beh, la parola "Star Wars", saga che amo alla follia, mi ha attirato e il prologo mi ha conquistata <3.
Ho scoperto che esiste un "prequel" di questa storia, che non ho letto e che vedrò di recuperare al più presto perché Senza Nome mi ha incuriosita molto come personaggio, già da queste poche righe. Mi sembra una persona forte ma che ha sofferto molto, e che da questa sofferenza ha poi tratto la sua forza.
Il modo in cui ricorda i genitori, gli amici e la persona che ama danno anche l'idea di un tipo molto sensibile e pronta a combattere con le unghie e con i denti per coloro a cui vuole bene...
Insomma, non ho molto materiale per giudicare se non il capitolo presente, che mi è piaciuto molto :). Domani o dopo, appena avrò un po' di tempo, leggerò e commenterò il secondo, mentre penso che leggerò il prequel in contemporanea con questa storia.
Ho visto che è "vecchiotta", ma è possibile io lasci dei commenti...ti spiace?
Ottimo lavoro e a presto :).

Nuovo recensore
29/08/17, ore 17:55
Cap. 1:

Mi sembra di essermi catapultata in un mondo nuovo e diverso! Scrivi molto bene! Hai la capacità di coinvolgere molto bene il lettore. Per adesso, dopo aver letto questo breve prologo, sono interessata a scoprire il seguito. Penso che nell'attesa andrò a leggermi la prima parte, così sarò anche un po' più abituata a ragionare secondo i canoni di questo nuovo mondo! Attendo il seguito lasciandoti questa breve recensione.
Un bacio,
Candy J