Abbracciami
di Femke

14/10/13, ore 14:14

Ahahah il finale è fantastico...vabbuo se proprio lo devo diro tutta la fanfic è fantastica XD io ho scoperto black butler da poco e già mi sono innamorata di questa coppia ^^ spero di poter leggere ancora altre tue fanfic: mi piace molto il tuo stile :3
A presto (speriamo) con un'altra recensione (speriamo sempre positiva)!

07/01/12, ore 01:13

Fantastica. Semplicemente grandiosa.
Ti /giuro/ che più di una volta ho avuto
delle fitte al cuore da quanto era intensa quest'ff *w*
Sei bravissima, ti adoro.

08/12/11, ore 22:59

Stavo recuperando un po' di fic "vecchie" in questo fandom e mi sono imbattuta in questa.
L'ho letta ed è riuscita a rapirmi dall'inizio alla fine.
L'ho trovata molto bella. E' malinconica nei pensieri di Ciel, divertente nelle scenette della servitù (non avrei mai detto che MeyRin fosse appassionata di yaoi. E Tanaka è un vero mito!), maliziosa nella persona di Sebastian, passionale nell'amplesso, simpatica nel finale.
Quell'abbracciami di Ciel è talmente triste, ma dolce. E poi... tutto il resto è un'intensissima passione.
Certo che iniziato una volta, dopo i due hanno cominciato a darci dentro, pure in biblioteca. Eh eh eh! La cameriera ha la vista lunga.
Alla fine anch'io mi sono ritrovata a dire come Tanaka: oh oh oh! Mi è sembrato il verso più giusto, visto come gongolavo.
Sì, è una fic deliziosa. Davvero carina!
Complimenti.

02/08/11, ore 00:08

oh...oh...oh (quanto amo Tanaka XDD)
Arrivo in ritardissimo a commentare questa fic ma mi è piaciuta veramente tantissimo! Seb e Ciel hanno una tenerezza tutta particolare *.*
I miei complimenti ^.^

01/11/10, ore 20:21

Dopo aver letto questa storia...io ti stimo!!!
W SebbyxCiel...hai descritto molto bene e...detto in confidenza, mi hai...ehm...aumentato il grado di calore corporeo...u.u
Ma sono abituata perchè sono Yaoista quindi.
Scritta molto bene, complimenti.
Baci
Lady Phantomhive

05/11/09, ore 02:49

Mi è piaciuta abbastanza questa ficcy perciò grazie da parte mia per averla pubblicata.
P.s.
La servitù è mitica XD

Sau

27/10/09, ore 16:12

Divertente il finale!! ^^ hahahaha!! ottima lemon!!! troppo forti le battute dei servitori! ma come ti sono venute?! cmnq bellissima!

27/09/09, ore 00:07

Questa fic è semplicemente stupendaa!!! Davvero bellissima e ben scritta complimenti! Ed è bellissima anche la coppia, naturalmente XD Tanaka-san rimane uno dei miei personaggi preferiti insieme e Sebastian ( primo in classifica ) 2 Meylin 3 Ciel 4 Tanaka 5 greil !!! Complimenti ancora!!!

11/08/09, ore 00:09

Ma che bella! Mi è piaciuta tantissimo! Ho trovato il fatto che Sebastian abbia rispettato l'ordine di non dire niente anche durante l'amplesso un tocco di classe! E poi c'era anche la giusta dose di ironia grazie ai tre servitori... Ah Maylin, che tipa che è! XD Davvero, fantastica!

21/06/09, ore 15:36

huhuhu.. chissà che libro era XD huhuhu (pervert mode-on)

20/06/09, ore 00:23

U______U non capisco ancora perchè tu l'abbia fatto crescere... ma andava bene anche cosi. Waaa! troppo carino e coccoloso Ciel! :Q___ Sono onoratissima della dedica!che puccia grazieeeee!! e come direbbe Tanaka Ho...ho...ho

18/06/09, ore 02:56

Ma che bellaaaaaaa *o* ciel kun e seby -ç- my god, come vorrei servire anch'io il conte, mi accontenterei di spiare >w< insomma capisco la curiosa maylin XD hai scritto bene, e la scena di puc puc non è stata ne troppo smielata ne... animalesca!!! XD (nella mia testolina ciel aveva ancora 12 anni :b) brava! baci ^^

17/06/09, ore 14:43

TI VOGLIO BENE!!! Tu si che sai fare regali u____u (Ed era ovvio che facevi passare il tempo per far crescere Ciel XDDD)!!! quante volte devo dirti "Ti voglio bene"???? TANTO TANTO TANTOOOOO!!!! *________________________* Subitissimo a preferiti!!!! >_____< kisssssssss!!!!! ** Amalie~ *W*