Aragoste&Baci
di Miss Hoech

10/09/17, ore 21:47

Adoro come alcune FF, seppur brevi e semplici, riescano ad emanare così tanta sensualità.
Il rating rosso è un genere piuttosto complesso.
Ci si illude di poter scrivere FF rosse semplicemente stendendo quattro paroline in croce, convinti che non ci sia nulla di più importante della trattazione esplicita di temi a sfondo sessuale.

Spesso mi imbatto, purtroppo, in letture di storie banali e stracolme di dettagli. Dettagli che distolgono completamente dall'atto in sé e per sé e concentrano tutte le attenzioni sulla dinamica.
Ci si perde a pensare, troppo.

Invece qui, in questa breve ma intensa FF, ho trovato il giusto equilibrio: Amore & romanticismo, eros & sensualità.
Scorrevole e con la giusta descrizione degli eventi.
Mi piace.

Ti seguo.

27/08/17, ore 22:56

Magnus cavalcato. Alec che impreca usando il nome di Lilith.
Giuro, sto morendo! Adoro tantissimo AHAHA!
Poi Jace che che odia i disegni di Max perché riguardano le anatre Sembra che lo ha scritto la Clare in persona, complimenti tesoro! *_*

27/08/17, ore 15:54

Ciao, ma che carini i Malec versione papà (vabbè ma i malec sono stupendi in ogni versione, è ovvio). Magnus che voleva trasformare Alec in un sottobicchiere ahahahah da whiskey poi ahahahah e glitterato eh, non scordiamoci glitterato. E vogliamo parlare di Jace che ha paura perfino dei disegni delle anatre e dei biberon? ahahah. In definitiva una one shot molto carina, molto scorrevole e con accenni a Max molto dolci! Brava, se scriverai altre malec le leggerò sicuramente! A presto