Brothers
di akashishoe

26/09/17, ore 15:11

Sempre più intrigante non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo aspetto il seguito complimenti

23/09/17, ore 12:47

Ciao, eheh direi che i nostri bei biondini hanno proprio fatto colpo sui nostri fratelli Uchiha e come dargli torto. I due mori hanno trovato un ottimo modo per “andargli incontro”.
Aspetto di scoprire come si evolverà la situazione.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “il fiato gli si morzò in gola” non sarebbe meglio “smorzò”? e “verso i due biondi e,con interesse dei due, si mise davanti al più basso.” manca lo spazio dopo la virgola.
A presto, kiss

22/09/17, ore 11:56

Ehii hai aggiornato!! Che cosa fantastica!! xD A quanto parte i nostri quattro fratelli sono riusciti ad avvicinarsi l'un l'altro. Anche se per farlo, a quanto ho capito, si sono provocati a vicenda con il movimemto dei loro corpi. Ahahahah che cosa sensuale! Ahahahahah bravi bravi. Ora non resta alteo che scoprire come si metteranno le cose tra di loro e.e!! Ormai l'interesse è stato catturato, meglio tenere a freno le mie fantasie mentali se non voglio rovinarmi automaticamente la storia. Cosa che conoscendomi sono più che capace!😧😂 beh detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo! xD

20/09/17, ore 23:00

Ehi come primo capitolo non è male e anche la storia, da quanto ho letto dalla trama e da questo capitolo, deve essere figa! Sai mi interessa il fatyo di leggere che Naruto e Deidara fossero fratelli, è carino come si chiamano tra loro "Deda" e "Naru"..aww come sono teneri (//^/-/^//) Ah, sipatico il risveglio mattuttino! Ahahahahah sinceramente non vorrei trovarmi nei loro panni, sai che noia a dover cambiare e lavare ogni mattina le lenzuola! Ahahahahah... xD Beh dai, voglio proprio leggere come continua la storia, ormai mi hai incuriosito! Eheh e.e

27/08/17, ore 11:10

Ciao, come inizio sembra carino e interessante. Direi che Deidara e Naruto hanno un rapporto morboso tra di loro.
Mentre il ragazzo che lo fissava alla fine sarà Itachi? Aspetto di scoprire cosa accadrà con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "un lieve panico prese spazio alfastidio iniziale, la sua visuale", "se tu mi avessi lasciato, di sicuro non saarebbe successo", "naruto ingoiò un boccone", "inviando poi la risposta affermativa a suo amico", "notando subito come il più grando spostò appena il capo", "i respiri veloci del fratello lo raggiunsero in pieno facendoli alzare gli occhi".
A presto, kiss