•For the first time•
di ViaggioAstrale

11/10/17, ore 15:40

Sappi che io amo un sacco le prime volte, è un momento di cui mi piace scrivere e di cui mi piace leggere. Quindi sono contenta che tu abbia deciso di narrarci la loro prima volta (e non immagini la mia sorpresa quando ho scoperto che, oltre a frequentare il fandom di death note  - che ormai più nessuno si calcola, ahimè - eri anche un' otayuri shipper *_*).
Qui avviene tutto abbastanza velocemente, però si vede proprio che sono due ragazzi alle prime armi, e questa è una cosa che adoro. Come ho adorato il fatto che anche Otabek fosse alla sua prima esperienza - con un ragazzo almeno. Devo ammettere che era anche un mio headcanon.
Un momento in particolare che mi è piaciuto molto è quando Yuri chiede a Otabek di toccarlo, per distrarlo dal dolore (ma quanto sarà adorabilmente imbranato Beka??) e poi il finale... già, è assolutamente da Yuri comportarsi in quel modo, prenderla come un gioco, come un'esperienza divertente... mentre per Otabek, che è sicuramente più maturo, le cose non stanno così.
Devo ammetter che non mi aspettavo questo finale amaro, ma non fraintendermi... amo i finali di questo tipo (W l'angst *_*)
Alla prossima ♥

Silvar

05/09/17, ore 23:41

Oooohh questa č la prima fic di yuri on ice che leggo! Grazie per averla scritta! ^^