Finché c'è amore, nulla è perduto.
di _J2isreal_

29/08/17, ore 22:31

Ho letto la tua storia tutta di seguito e lo ammetto: mi è piaciuta tanto.
Il romanticismo, la proposta di matrimonio ( la prima), e poi come nei migliori film d'amore...il tradimento!!
L'ansia della separazione , lo struggimento di chi chiede perdono e di chi deve concederlo.
E poi il gran finale: la riappacificazione con tanto di seconda proposta di matrimonio.

Davvero davvero complimenti!!!

28/08/17, ore 23:14

ciao ! la tua storia mi ha commosso !
il primo capitolo è davvero struggente ! ti confesso che ho odiato da impazzire Jared quando ha tradito il maggiore ... ma in quest ti sei riscattata e li ho amati da impazzire <3
poi Jared che non lascia la casa per stare sempre e comunque vicino al suo Jensen !!
bellissima <3

28/08/17, ore 15:33

Ecco mi sembrava così strano che Jared potesse fare una cosa così sciocca nei confronti di Jensen, tradirlo così senza un pensiero, era incredibile.
Povero patatino era terrorizzato da ciò che era successo ma in verità è stato drogato!
Jensen è stato adorabile, lo ha soccorso, lo ha capito e aiutato al 100% è alla fine gli ha chiesto nuovamente di sposarlo e questa volta tutto è andato per il meglio.
Niente più segreti ma tanta felicità per i due piccioncini che si sono lasciati alle spalle quella brutta situazione per riscoprirsi più innamorato che mai.
Molta bella. Brava.

28/08/17, ore 15:24

È bellissima e terribile al tempo stesso.
Come ha potuto Jared tradire Jensen solo per una crisi e poi tornare da lui e dirgli pure di si quando il ragazzo gli ha chiesto di sposarlo.
Però poi è stato 5 giorni stop casa di Jensen pur di parlargli, che in verità la storia non sia tutta lì in quelle parole tremende dette da Gabriel?
I due ragazzi sono distrutto, riusciranno a parlarsi e a chiarire una situazione così tremenda?
Il gesto di Jared è pazzesco, non si è mai voluto allontanare dal suo ragazzo e quasi marito.
Riusciranno a sposarsi o tutto finito anche co le spiegazioni e se Jensen decidesse giustamente di non volerlo più nella sua vita?
Oddio....

27/08/17, ore 20:47

Ciao!👍💗
O my Chuck !!! Meno male che jared si è ripreso😍 dolcissimo Jensen all'ospedale😍 lui l'ha perdonato ancora prima di sapere cosa fosse successo😍💗
Oddio sono sconvolta😭 lo hanno trovato?! E poi ricattato?!😲
O my Chuck!! Che colpo di scena! Povero cucciolo😭😭😭😭 che inferno deve aver passato😭😭
Ma quel bastardo ha avuto quello che si meritava !! In galera!
Finalmente si sono ritrovati!😍😍😍😍😍 E la proposta di matrimonio e stata perfetta😍😍😍
Wow occhi a cuore!!!!
Bravissima!!💗💗💗💗

27/08/17, ore 13:53

Ciao😍
Wow!!
Ma partiamo con ordine. Oddio la serata era perfetta,magnifica! La dichiarazione d'amore dolcissima😍 e se non fosse arrivato Gabriele tutto sarebbe andato per il verso giusto😭
Ma come ha potuto dire è fare una cosa del genere jared😭 voglio dire! Ok la crisi si litiga,ma poi se ne parla si affronta! Invece lui che ha fatto?! Lo trafiva ogni volta?😭
Strunzo imbecille!😭😭😭
Povero Jensen😭😭 cucciolo!!!!
Jensen chiuso in casa nel dolore mentre jated lo chiama e poi viene portato fuori dai carabinieri ero una valle di lacrime😭😭😭
Jated mi ha fatto pena!😭 5 giorni che stava lì sotto casa di jensen. Oddio si è disidratato e ora rischia l'iportemia😭😭 e svenuto dopo aver fatto vedere il cartello a Jensen😭😭😭
O my Chuck. Ansia ansia ansia😭😭😭😭😭😭
Bravissima!💖 ^_^ ^_^ ^_^