Summer flirt? Maybe not...
di AmonAmarth

10/12/17, ore 02:27

Oddio ma che storia meravigliosa 😍😍🙈 bellissimo veramente 😍😍

02/10/17, ore 23:38

Finalmente ho trovato il tempo per leggere la seconda parte di questa storia! Brava, mi è proprio piaciuta :)
Ho adorato il personaggio di Claudia e come interagisca con il figlio Stiles e ovviamente anche la piccola Anne ed il suo prodigarsi per la felicità del fratello, sebbene dubito che una bambina di cinque anni riesca a fare ragionamenti così complessi come lei ;-)
Che dire, erano cotti entrambi perché Derek non ci ha messo molto per offrire a Stiles una seconda possibilità, ma del resto il ragazzino non voleva ferirlo, voleva solo concedersi un'opportunità con lui che altrimenti era sicuro di non avere...
Il lieto fine mi è piaciuto, naturalmente, anche se forse ci hanno messo davvero poco ad innamorarsi così tanto, ma buon per loro <3<3<3
Complimenti ancora *_*

01/10/17, ore 22:07

Arrivo in ritardo solo perche mi è mancato il tempo, e questa ultima parte è solo la conferma di quanto ho detto in precedenza. Una storia, piacevole, leggera, romantica, familiare... semplicemente perfetta. Adoro tutto, e ovviamente Stiles, Derek ed Annie, non so davvero cosa aggiungere perche è stata una miriade di emozioni, nella scena quando Stiles è seduto nella spiaggia, e Derek gli è andato a parlare in modo così duro, giuro ho pianto, ho percepito le emozioni di Stiles come le le vivessi, fantastica.
Be secondo me questa storia ha tutti i presuposti di un seguito, daiiiiiiiiiiiii, almeno una OS per capire come hanno gestito il distacco... ti pregoooooooo.
Ah la scena sulla montagna... il top.
Baci e spero a presto.

27/09/17, ore 23:06

Ciao.
Ho Dio.
Questo secondo capitolo e stupendo.
Adoro la signora pettegola.

27/09/17, ore 13:07

Questa storia è stata leggera e piacevole da leggere. Complice il tuo stile di scrittura che, devo sottolineare, mi piace davvero molto.
E pulito, corretto e per niente volgare (con auest’ultimo mi riferisco ai momenti più caldi della storia😏😂)
Nonostante Derek fosse un po’ OOC, non mi è dispiaciuto affatto, anzi... a chi non piacerebbe incontrarlo in spiaggia, beato Stiles😩
Che dire, ti faccio i miei complimenti e spero di riavere la possibilità di leggere qualcosa di tuo.

ㅡ Mrs LeeHaeㅡ

27/09/17, ore 00:40

Bella, intensa e ben articolata e ben scritta. Mi è piaciuta molto.

25/09/17, ore 03:03

Ti perdono solo perché questa seconda parte è meravigliosa... dopo quello che Stiles aveva combinato non credevo che Derek l'avrebbe perdonato cosi facilmente ma ehi è un lupone innamorato e per giunta pure romantico!!! Ho adorato la parte della scalata... la piccola Anne tale e quale a Stiles, un amore😍😍😍
Spero di leggere altre tue storie...
Lark.

30/08/17, ore 22:59

Ciao! Per mancanza di tempo ho aspettato un po' prima di leggere questa prima parte della storia, ma meno male che l'ho fatto :)
Di solito preferisco le fanfic ambientate nel contesto originale dei vari fandom, ma spesso ci sono delle AU molto carine, ed è questo il caso <3
La trama è divertente e intrigante e la storia è scritta molto bene.
Stiles è sempre il solito che si butta a capofitto nelle situazioni che poi spesso gli sfuggono di mano. Certo che se non avesse mentito sulla sua età non credo che Derek si sarebbe così avvicinato a lui, anche se ne era particolarmente attratto...
E capisco benissimo la delusione di Derek e quanto adesso non voglia avere più niente a che fare con Stiles. Ma mi auguro che il ragazzino dalle mille risorse riesca in qualche modo a farsi perdonare, magari anche con l'aiuto della sorellina ;-)
Complimenti e al prossimo aggiornamento ^_-

29/08/17, ore 23:30

Ciao.
E stupenda.
Stiles ha sbagliato forse però si deve considerare anche il suo timore di perdere Derek se gli avesse rivelato la sua vera età, e forse ora il maggiore lo considera solo un superficiale che voleva solo sfruttarlo per l' estate , però anche lui avrebbe dovuto concedergli la possibilità di spiegarsi.

28/08/17, ore 23:51

Dire meravigliosa è riduttivo credimi, una delle più belle lette negli ultimi tempi. Mi sono proprio immersa nella lettura, piacevole e scritta benissimo, molto scorrevole. La storia è qualcosa di fantastico, stiles ed Anne li adoro, ovviamente anche stiles e Derek. Sono tremendamente curiosa di leggere la parte finale. La amooooo la amooooo. Complimenti .

28/08/17, ore 01:24

Ciao prima di tutto volevo farti i complimenti hai un modo davvero unico di scrivere che ti catapulta direttamente nella storia.. e poi questa storia è fantastica, Derek è abbastanza OCC ma ci sta tutto, mentre Stiles è il solito combina guai... spero che comunque nella seconda.parte Derek riesca a perdonarlo... a presto allora.