Il circo degli schiavi
di Kokona

15/01/18, ore 14:46

Divorato anche quest'ultimo capitolo.
Lo spettacolo è risultato più che riuscito nonostante la paura dello staff, Kenny come è (in)giusto che fosse li ha premiati a dovere ovvero uccidendoli.
Purtroppo si intuiva che non c'era scampo per i poveri malcapitati, però è strano che Kenny non li abbia "sfruttati" per futuri spettacoli, alla fin fine poteva "divertirsi" ancora e ucciderli sono nel caso avessero realmente sbagliato.
Giustamente bisognerebbe entrare dentro la logica contorta di questo malefico clown per sapere il perchè di questa sua scelta...
Ad ogni modo i prigionieri sono finalmente "liberi" seppur in maniera diversa, hanno pagato a caro prezzo ossia con la vita quel fatto di essere andati all'appuntamento del malvagio clown.
Globalmente questa storia a capitoli risica la sufficienza, ci sono refusi, errori, alcune sequenze non rese bene o comunque banali, inoltre è incoerente in alcuni punti però tutto sommato la bandierina verde te la elargisco lo stesso in quanto hai mostrato di avere passione per questo genere di scritti nonchè ti perdono l'esordio tipico degli scrittori in erba.
Rispondendo alla tua domanda posta nello Spazio autrice:
Hai fatto una domanda da un milione di dollari australiani, è difficile dare una risposta, essendo credente sono propenso a scegliere di morire quando vuole Dio e non perchè lo scelgo io con un suicidio o facendomi uccidere apposta.
A tal proposito questi sono i miei due concetti di vita:
1) "La speranza è eterna" quindi in caso di prigionia, terrei la speranza che un giorno il tutto potesse finire, magari di riuscire a scappare oppure essere liberato dalle forze di polizia.
2) Finchè il mio cuore batte, vuol dire che sono vivo, ragion per cui non "regalo" la mia vita a nessun Kenny, tranne se le torture sono insopportabili oppure in caso di mutilazioni, allora ben venga la morte!
Kokona, leggerò senz'altro anche le altre storie di questo account, stanne certa.
Un abbraccio a e alla proxima!!!

15/01/18, ore 13:57

Sempre più sadico il clown e sempre più macabra ed angosciante la tua storia.
Ehi ragazzina, per essere giovanissima vedo che ne mastichi molto di horror & thriller, si nota!!!
Anch'io alla tua età ero (ma lo sono ancora comunque) patito di questo genere di storie, sia in ambito letteratura che cinematografico.
Brutta cosa la schiavitù, specie quando è accompagnata da vessazioni e torture fisiche/psicologiche di ogni genere.
Confermo che si tratta di uno dei capitoli più inquietanti non solo di tutta la storia ma anche generalmente di tutte le storie ispirate a Kenny il clown.
Non è un capitolo violentissimo però impressiona per via che a pagare dolorosamente risulta principalmete un povero ragazzino di 12 anni.
Insanità totale da parte di Kenny, uno gli dovrebbe far provare sulla propria pelle da clown le stesse identiche punizioni.
Questo circo inoltre sembra un vero e proprio lager, anche per via della numerazione dei prigionieri.
Non mi rimane che leggere l'ultimo capitolo, temo che finirà a tarallucci e vino per i poveri sequestrati, pardon, volevo dire a tarallucci e sangue, annuso i fluidi rossi dolciastri già da adesso.
Bandiera verde anche stavolta!!!
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 01:59 pm)

15/01/18, ore 13:25

Ciao di nuovo Kokona, corto ma sufficientemente buono questo capitolo, veloce e sempre più angosciosa la storia, da incubo o meglio da girone dantesco.
Le intenzioni di Kenny sono chiare, li sfrutterà a dovere facendoli lavorare nel suo nefasto circo degli orrori, questo ovviamente vale per i sequestrati, a differenza invece dello scialo per il pubblico che ignorerà cosa accade realmente dietro le quinte.
La paura è giustificata ed anche il pentimento per il fatto che i personaggi si sono rilevati, come già esposto in precedenza, piuttosto ingenui e minchioni.
Purtroppo le cazzate si pagano, (come mi dice spesso un mio amico) nei casi peggiori anche col sangue e mi sa che lo staff appena assunto dal bastardo pagliaccio si trova e si troverà in grossissimi e serissimi guai.
Andiamo avanti.
Green flags!!!

15/01/18, ore 13:14

Ciao Kokona, eccomi al secondo capitolo.
Non male...dico davvero!
Ti sei rifatta un pò in questo capitolo rispetto al precedente "L'autografo" sfruttando delle idee tutto sommato pratiche e funzionali.
A partire da "La trappola e la prova" partono le punizioni e le uccisioni da parte del sadico clown che non ha pietà per nessuno per la gioia, anzi, per il dolore di grandi e piccini.
La prima prova del ballo da un senso di paura e di cattiveria assurda, della serie:
"O balli o muori!"
Il clown dimostra tra l'altro di essere molto esigente e non ammette ne repliche e ne seconde chance nelle prove da lui indotte per testare la validità dei suoi "aiutanti."
Si respira un'aria di morte, purtroppo non credo che nessuno di questa "comitiva" o meglio di questo gruppo di persone ne uscirà viva, anzi ne uscirà sì ma...a pezzi!
I personaggi via via vengono già dimezzati, prevedo sorprese nei prossimi capitoli.
Strano che nessuno abbia intuito un minimo pericolo dato il luogo lugubre e fatiscente, forse la gente credeva che il luogo faceva parte dell'attrattiva.
Vado a leggere il terzo capitolo, la storia comincia a "piacicchiarmi!"
Ciauz!!!

15/01/18, ore 12:54

Ciao Kokona, avendo letto tutte le altre storie di Kenny il clown nell'altro profilo (quello di Violetta_Elric_2002), mi accingo a leggere "l'ingresso" di questo sadico e violento psicopatico criminale ovvero la tua primissima storia a capitoli sul tuo famoso "marchio di fabbrica."
Si nota una certa acerbità di sorta in quanto essendo opera prima, causa inesperienza, i refusi e i dialoghi li trovo un pò troppo semplicistici rendono blando già questo primo capito però al contempo incuriosisci quanto basta il lettore.
Come ribadisco avendo letto diverse altre storie su Kenny il clown, in sincerità avverto un senso di deja vu, difatti "Il circo degli schiavi" mi appare come un clone, seppur per la precisione è un prequel, ovvero l'inizio di tutto.
I personaggi troppo ingenui andranno a chiedere l'autografo a Kenny... firmato di sangue!
Come sempre ha un non so che di thriller alla americanata questa storia, la tua ispirazione è chiara come al sole ovvero che i vari It e affini sono il tuo forte.
Forse lo stratagemma dell'autografo per acchiappare i due giovani zuccherini è banale, però l'ingenuità fa parte di questo mondo, quindi può essere che qualcuno può cascarci.
In questo caso p cosi, Wendy ed Edward cascheranno...male!!!
Leggerò anche gli altri capitoli.
Ciao.

02/09/17, ore 20:41

Salve!
Ho adorato questo finale perché non è come gli altri in cui il bene trionfa sul male. Però penso che Kenny la debba pagare. Cioè, prima li sfrutta e li schiavizza e poi li ammazza tutti e così farà sicuramente con altri che saranno andati nello spettacolo. Sembra un incubo senza fine.
Rispondendo alla tua domanda: preferisco morire piuttosto di essere schiavizzata fino alla morte. È come quando in guerra, un soldato preferisce uccidersi invece di essere ucciso dal suo nemico.
Ora mi leggo il sequel.
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 08:46 pm)

02/09/17, ore 20:28

Povero Andy. Ci credo che ora ha paura dei clown ed è traumatizzato psicologicamente.
Ho notato errori di battitura e grammatica, ma non gravissimi. Piccolo appunto: dovresti cercare di descrivere di più così il lettore si immedesima meglio nella tua storia e la gradisce di più, perché altrimenti la storia diventa troppo velocizzata e non suscita alcuna emozione.
Vado a leggermi l'ultimo capitolo.

02/09/17, ore 20:09

Rieccomi!
Questo capitolo è corto, ma di certo mette suspence.
Anche nell'altro capitolo te l'avevo scritto, lo so, e lo ripeto: devi usare il codice HTML perché è vietato non usarlo. Spero di non averti fatta arrabbiare, è solo un consiglio per aiutarti a migliorare.
Comunque, non ho notato errori grammaticali.

02/09/17, ore 20:02

Ehilà!
Kenny il clown è proprio un pazzo sociopatico. Addirittura marchiare le persone in base alla loro bravura nel ballare?!
Questa volta non ho notato errori. Solo che ho trovato difficoltà nel leggere perché era tutto attaccato. Avresti dovuto usare il codice HTML.
Vado senz'altro a leggermi il seguito.

02/09/17, ore 19:51

Ciao, felice di conoscerti!
Avevo visto l'altra storia che avevi pubblicato, e così sono andata a leggermi questa.
Che dire, è un capitolo carino. Ho notato degli errori di battitura e di grammatica, ma non molto gravi. Forse però i dialoghi sono un po' semplici e a volte superflui. È meglio se ci metti un discorso indiretto.
Sono curiosa di sapere cosa il clown avrà in serbo per i due fidanzatini.
Ora mi leggo anche gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:54 pm)

01/09/17, ore 02:20

Peccato, pensavo che il bene avrebbe trionfato sul male ma sembra che per questa volta le parti si siano invertite. Il capitolo finale è molto carino ma comunque non so quante possibilità ha una persona (Anche se cintura nera di karate) di stendere un orso (Almeno un Grizzly) a mani nude! Pensa che ad uccidere un orso si fa già molta fatica con le armi! (Si vede che era un orso debole XD) Rispondendo alla tua domanda posso dire che non è una domanda banale, la schiavitù è una cosa orrenda e molti trattamenti disumani che hai raccontato in questa storia sono stati subiti da molte persone (Pensa solo alla schiavitù degli egiziani agli ebrei) dovevano costruire i monumenti notte e giorno altrimenti erano frustate. Ma anche ai giorni nostri ci sono gravi forme di schiavitù, morire liberi forse è la cosa migliore ma penso sia brutto morire per mano di un criminale anche se possa essere una liberazione da una prigionia! Non è facile dare una risposta alla tua domanda, la schiavitù non è mai una cosa bella sopratutto quando una persona più forte e più potente di te te l'ha impone! Ho letto e seguito con piacere la tua storia, però ora voglio un sequel, quel clown la deve pagare. Un abbraccio.
Fede883

01/09/17, ore 02:11

Ok se prima consideravo Kenny un potenziale pazzo ora posso dire con certezza che è un criminale perverso e sadico a tutti gli effetti (Forse lo scritto anche nelle recensioni prima) Allora la parte delle frustate è davvero molto cruenta sopratutto se si pensa che la vittima di tali torture ha solo 12 anni! Io non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile, prendersela con un bambino è da codardi secondo me! Immagino che abbia paura dei clown, non posso dargli torto! Spero che i nostri poveri malcapitati abbiano un pò di giustizia perchè questo Kenny è un carceriere terribile e sopratutto è una persona molto spregevole! Bravissima/o, ti farò sapere cosa ne penso dell'ultimo capitolo e vedere come si concluderà la storia. Ti volevo fare una domanda, la storia probabilmente è narrata dopo i fatti, sembra quasi che la protagonista "ricordi" questa terribile esperienza!

31/08/17, ore 23:57

Capitolo corto ma che funziona! Lascia molta suspence al lettore, un pò come i fumetti che ti lasciavano con l'ansia per vedere cosa succedeva al volume successivo e il tutto finiva sempre sul più bello! Comunque come vedi sto seguendo questa storia con molto interesse, l'idea comunque assomiglia molto anche un pò ad Hostel e Saw (Forse hai preso spunto proprio dai grandi film horror) Sicuramente nessuno dentro a quel camion non avrebbe mai dovuto comprare quei biglietti! La cosa che ti fa pensare mentre leggi è però sapere che nel mondo reale c'è davvero gente che compie crimini orrendi e oltre ogni immaginazione peggio di tanti film o romanzi horror! Ti faccio ancora tanti complimenti.

31/08/17, ore 23:52

Giuro che dopo aver letto questa storia mi terrò il più lontano possibile da ogni circo, clown o roba del genere! Beh il personaggio è molto sadico, violento e cattivo. Il fatto che abbia ucciso una persona così a brucia pelo usando un arma da fuoco fa capire che villain non scherza neanche un pò! Mi dispiace per la ragazza "darkettona" e la scena devo dire che mette molta suggestione! Ma anche i due protagonisti sono molto ingenui, insomma appena hanno visto di essere in una fabbrica abbandonata lontano da tutti non hanno pensato:" Non mi piace questa cosa! Andiamo via!". Comunque ti faccio i miei complimenti ma ora ho paura di Kenny il Clown.

30/08/17, ore 15:51

Non so perchè ma ho il sesto senso che andrà a finire male per Edward e Wendy... Non so perchè ma ho questo presentimento. Il primo capitolo comunque è molto semplice e ma è strutturato molto bene inoltre mi piace molto la tua idea.... Kenny il clown mi ha ricordo subito il clown cattivo della storia mi ha ricordato Capitano Spaulding. Secondo me è un ottimo primo capitolo, merita davvero una lettura da parte di molti lettori ora però sono curioso di sapere come continua e leggerò sicuramente gli altri capitoli che seguiranno, ti faccio tanti complimenti.
Un abbraccio.