A Malfoy's Ways
di Diagonalist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/11, ore 20:25

Proprio bella xD Complimenti :)
Questo Harry interessato alle arti oscure mi è piaciuto molto.
Lucius Malfoy come mentore di Harry Potter è stupendo *.*
Chi non vorrebbe l'affascinante Malfoy Senior come professore privato? XP

Alla fine è riuscito a fargli indossare quei magnifici pantaloni di pelle! ahahah :)

11/01/07, ore 17:12

Davvero bellissima!!! Prima di questa fic le Harry Lucius, lo confesso, mi facevano ribrezzo, ma questa scritta superbamente, e Lucius è un uomo affascinante, come lo descrivi tu, e a tratti oserei dire quasi irresistibile ^_* Davvero davvero brava, i miei più sentiti complimenti! *__* Ciao! Janet Mourfaaill

06/03/06, ore 11:59

non male, vedremo i restanti capitoli , magari pooso alzare il voto

samy
01/03/06, ore 13:30

AIUTO!!! Harry e Ginny FOREVER!!! Anche Ginny-Draco non è male, ma non harry e lucius o draco!Povero Potter!

28/10/05, ore 21:41

semplicemente magnifica!!! aspetto altre traduzioni!! ruka

27/10/05, ore 14:22

Harry/ginny??? brrrrrr... tremo dal didgusto!!! W Harry/Draco, H/Lucius, H/Tom.. MA NON GINNY!!! hei, Yu.. NON cambiare mai opinione sulla donnina allegra, miraccomando!!! ^_- 1 bacione spero di vedere presto tue nuove fic/traduzioni con un Harry + che mai Yaoieggiante! Row

Nal
27/10/05, ore 10:09

...Finita... :'(...sob...Complimenti all'autrice,ma anche a te che ha tradotto a dir poco magnificamente *,*!!!Bravissima!!!Hai intenzione di deliziarci i altre traduzioni bellissime XD ? ghghgh io spero di sì!!!

koraen
24/09/05, ore 21:03

bellissima!! mi piace molto il monologo di Lucius! kissà che stava sognando Harry?LUCIUS FOREVER!!^^bax

mea
17/09/05, ore 20:54

assolutamente fantastica! aggiorna prsto, ciao!

mistica
17/09/05, ore 20:54

^___^ ma che bel capitoluzzo1o!! coomplimentoni all'autrice e naturalmente alla traduttrice!! aggiorna presto!! nn puoi interrompermi la ficci così!! baaaaax

mea
17/09/05, ore 20:44

assolutamente fantastica! aggiorna prsto, ciao!

SONIA
26/07/05, ore 12:26

QUESTA FFC è TROPPO OVVIA. NN C'è NEMMENO UNA SCENA "COMPROMETTENTE" NEL VERO SENSO DELLA PAROLA. SAREBBE STATO MEGLIO PERò,SE HARRY NON FOSSE STATO INTERESSATO E LUCIUS SI.W HARRY E GINNY

Rowan_MayFair
22/07/05, ore 17:14

wooooooooow!!! fantastica.continua presto. 1 abcione Row

Michelle Malfoy
22/07/05, ore 16:58

ciao ciao, bellissima questa storia!! mi piacciono le storie che traduci e come le traduci!! ^___^ sei bravissima!! ciao ciao bax bax

And so..
22/07/05, ore 14:44

bellissimo questo cap! continua così ;) mi piace il cambiamento di Harry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]