Pioggia
di TheDarkiti

29/08/17, ore 01:02

Eccomi!
Non so il motivo, pensavo di aver già lasciato la recensione e invece il mio computer ha dovuto SVALVOLARE.
Ho letteralmente adorato questa One-Shot, insomma, c'è un po' di tutti i generi, non capisco, per quale motivo non ti convince?
Ho lo stesso maledettissimo problema di Soul, ho un udito troppo sensibile e ad ogni temporale che ci sia, mi ritrovo con camomilla e sigaretta, pregando tutti i santi in paradiso che smetta. AH DIO!
Ricordavo poi di averti messa fra gli autori preferiti, e invece non ci sei, provvederò subito anche a questo, sono un pessimo recensore, lo so, lo so.
Ho adorato il momento in cui si parla del rapporto che c'è fra Spirit e Maka, l'ho sempre pensata così, lei ha sempre sfogato l'abbandono di sua madre con l'odio nei confronti del papà, quando invece, è l'unico appiglio che le è rimasto familiarmente parlando.
Ah, Soul, il mio amato Soul, salva Maka sia nelle battaglie pericolose, sia nel momento in cui si catapulta all'interno del suo stesso baratro, quanto è bravo?
Brava, brava davvero!
Al prossimo aggiornamento (e spero presto)

morganeaa.

27/08/17, ore 23:55

Buonasera!
Proprio oggi mi domandavo quando qualcuno si sarebbe deciso a pubblicare qualcosa sul fandom, e a quanto pare mi sono arrivate delle risposte, ahah.
Adoroadoroadoroadoro.
Hai fatto bene ad unirti al club delle One shot piene di parole buttate a caso (per uno scrittore, ovviamente), perché il lettore ci sguazza dentro questo genere di cose.
Comunque, come sempre tu mi fai emozionare quando scrivi questo genere di cose perché non ti limiti ad una SoMa, no no, tu ci fai un'analisi dettagliata di tutti gli argomenti e sentimenti che davvero mi fanno impazzire.
Il paragone di Soul del temporale e/o pioggia e Maka è davvero perfetto, e mai avrei pensato ad una cosa del genere, che effettivamente è vera.
Ho apprezzato tantissimo il fatto che i dialoghi sono quasi inesistenti, perché così hai dato possibilità al personaggi di Soul di farsi quelle belle pippe mentali che piacciono a noi, e anche a rendere più personale la storia e più partecipe il lettore.
Hai avuto una fantastica idea a lasciare spazio al personaggi di Soul, che solitamente, proprio come hai detto tu, sguazza nell'ironia e il sarcasmo (insomma, un po' di serietà gli andava pure data).
La fan art poi è dolcissima.
Vedi di non combinarmi morti strane alla prossima storia che ti tengo d'occhio,
Hanae