Non ho idea di che razza di creatura io sia
di LaFormicaElettrica

01/09/17, ore 23:53

Non mi aspettavo assolutamente un finale simile, lo ammetto. Però arrivati alla fine non credo ci fosse una conclusione migliore di questa, assolutamente.
Tutti e tre i capitoli sono allo stesso livello, scritti veramente benissimo! Le descrizioni, il pensiero del protagonista, le reazioni degli altri personaggi trasmettono davvero molto a chi legge la storia, per questo è così ben riuscita!
Il tuo stile di scrittura è fantastico, non c'è altro modo di descriverlo. E' molto delicato, mai pesante e il fatto che i capitoli siano abbastanza brevi rende il tutto ancora più scorrevole da leggere. Quando si arriva al finale viene sempre la voglia di leggerne ancora!
In conclusione, sono davvero contento di aver letto questa storia, è assolutamente stupenda! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori u.u

30/08/17, ore 15:54

Avevo già letto le due storie brevi che avevi pubblicato ma mi vergognavo un po' a recensirle perché le avevo adorate ma non sapevo molto bene cosa dire a riguardo se non che ne ero rimasto folgorato. Leggendo questi due capitoli, però, mi sono sentito in dovere di farlo, questa volta!
Innanzitutto ho trovato bellissimo il collegamento tra la storia e la citazione iniziale di Performance, ci sta benissimo. Per quanto riguarda la storia in sé mi piace già molto da questi primi due capitoli! Non so ovviamente quanto andrà avanti né ogni quanto aggiornerai ma posso assicurarti che continuerò a seguirla fino alla fine u.u Lo stile è assolutamente stupendo e trovo alcune espressioni bellissime; il protagonista sembra molto interessante e spinge alla curiosità di sapere chi e cosa è, da dove viene e come mai è lì già dalle prime righe del primo capitolo.
In conclusione, ho solo una domanda da farti: Da dove ti è venuta l'ispirazione per questa storia?