Four [넷]
di reikae

19/09/17, ore 17:09

Hey ciao!
Ma quanto possono essere dolci mochi e yoongi assieme? Io esplodo dalla troppa dolcezza con cui si toccano, si baciano ed il tutto risulto inevitabilmente romantico e tenero.
È per questo che adoro la yoonmin,poichè suga, nonostante sia la maggiorparte delle volte con le sue espressioni fredde e apatiche, sono pienamente convinta che sotto quel cuore do ghiaccio nascondi molto affetto e soprattutto amore per jiminie. E jimin, appunto, è un povero cucciolo pazzerello in cerca di attenzioni, letteralmente.
E ovviamente yoongi lo soddisfa, perchè lo ama. Aww che cosa troppo dolce -aish!

Bene, ho detto tutto cio che dovevo riferire. Spero vivamente che tu non mi dia della pazza haahh, anche se in effetti lo sono. Ma ti giuro che non è colpa mia se quei due maleducati mi provocano costantemente con le loro moine, capiscimi ti prego.
Baci e alla prossima!

P.S. L'ALBUM HA UCCISO TUTTI QUANTI E POI È AVVENUTO IL GIUDIZIO UNIVERSALE E SIAMO DI NUOVO TORNATI IN VITA AISH!

14/09/17, ore 22:12

Questa storia è davvero originale e interessante. E in più c'è la yoonmin, direi un buon presupposto per continuare a seguirla!

14/09/17, ore 22:06

Non male come intro.
Mi ha incuriosito parecchio!
Ora vado a leggermi il resto :)