Open your eyes
di ali04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/07/19, ore 23:09

Ti prego dimmi che hai annullato il sequel, questa storia è carinissima

21/01/19, ore 22:38

Questa è la terza volta che rileggo questa Fanfiction e.... NON VEDO ANCORA L'ORA ARRIVI IL SEQUEL *^*

07/03/18, ore 10:20

Mi piace da morire questa storia! È dolce ma non sdolcinata, mantiene sempre viva l'attenzione, è scritta abbastanza bene e mi ha fatto appassionare tanto. Complimenti!

23/02/18, ore 07:53

Davvero una storia dolcissima, l'ho finita in due giorni. Mi piace come scrivi è tutto semplice e coerente, di vede che hai tutto chiaro in mente quando scrivi i personaggi sono coerenti e anche le loro azioni e reazioni, davvero realistico. Sono felice che tu abbia deciso di fare un mini sequel perchè voglio vedere cosa succede dopooooo ahahahah sono curiosa di sapere cosa succederà quando si rivedranno luhan e sehun c: ancora complimenti per la bella storia

20/02/18, ore 19:36

*inserisci il mio sguardo giudicante qui*

Questo è l’unico commento che riceverai da parte mia per questo ultimo capitolo.

20/02/18, ore 15:33

Non può davvero essere finita così! °A°
Ammetto che ho iniziato a seguire la FF quando era già al capitolo 25 quindi ho continuato a seguire nell'ombra ma..
Ma oggi devo minacciarti col forcone!
Ti avverto che chi fa soffrire sehun si incolla automaticamente un recensore che ti tormenterà fino a quando il suo piccolo non tornerà felice!
No beh scherzi a parte xD
É stata una bellissima storia piena di alti e bassi ed é finita con dei bassi, ma se ci sarà un seguito non me lo perderò per nulla al mondo.
Con la storia tra Baekyhun e Chanyeol mi hai fatta sognare e al momento per non deprimermi per la hunhan continuerò a Penserò felicemente a loro
Io spero davvero che ci sarà un seguito e sappi che non sarò solo lettrice la prossima volta! -w-
Complimenti ancora per aver completato questa e nonostante sia triste, il finale con un piccolo retrogusto amaro in previsione di un ipotetico seguito, non é affatto male
Un abbraccio
Risep4
n_n~*

19/02/18, ore 14:38

Quando ti rendi conto di colpo che segui due ff della stessa autrice e non lo sapevi...AMO LE TUE STORIE ADDIO

18/02/18, ore 23:00

Mi sento male non può essere realmente finita questa fanfiction. Ogni settimane aspettavo sempre con ansia un aggiornamento per poter leggere un nuovo capitolo ogni volta. Sono triste per la hunhan e felice per la chanbaek, spero con tutto il cuore che ci sarà un sequelpo’ su tutto e quattro.
I love you so much baby♡ Ti prego, continua a scrivere capolavori~

18/02/18, ore 21:58

Hola!
Sono non so neanche quanti capitoli erano che non mi faccio viva, anzi non ricordo neanche se ho recensito questa fic o Sound Music Camp... Btw, io ti devo ringraziare. Grazie di aver scritto una fic così bella, grazie di averla pubblicata e soprattutto grazie di averlo fatto così spesso e regolarmente. Questa storia mi ha fatto deprimere e poi rallegrare in un periodo della mia vita molto, ma molto incasinato. Quindi ecco, Grazie e spero che tu non smetta mai di scrivere e ti auguro di riuscire a portare avanti tanti altri bei progetti(preferibilmente chanbaek, eh!😌).
Detto questo, ti auguro il meglio e spero di poter leggere presto il continuo dell'altra storia.
Alla prossima,
Lilifyt💖

18/02/18, ore 21:34

NO VABBE ALICE
IO TI ASPETTO CON I FORCONI SERIAMENTE SE NON PUBBLICHI PRESTO - PRESTISSIMO - IL SEQUEL

^ Questa riga bianca nel mezzo rappresenta una Isa che prende fiato e si calma.
Ok. Va bene. La HunHan, che ci ha regalato gioie quando Chanyeol era troppo scemo per far volare la Chanbaek, ora è rimasta lei senza gioie. Mi pare anche logico.
No, non è vero. SARA' MEGLIO CHE NEL SEQUEL CI SIA L'INCONTRO TRA SEHUN E LUHAN, CHE SI METTANO NUOVAMENTE INSIEME PER NON SEPARARSI MAI PIU'.
I Chanbaek, però, hanno il loro lieto fine, che bello. Sono decisamente soddisfatta (...ma potrei volere comunque una scena per loro nel sequel)
Anyway, è stata una fanfiction molto, molto bella! Ho adorato l'evoluzione dei personaggi, della trama e anche del tuo stile, che è andato migliorandosi capitolo dopo capitolo... Complimenti! Sono già in trepidazione per il sequel e per la prossima fic che pubblicherai *^*
Grazie mille di aver condiviso con noi questa perla ♥
Un bacio

18/02/18, ore 21:19

Lettrice nascosta mode: off.
Bene, ho seguito questa fic dall'esordio e mi dispiace tantissimo che sia finita cosi. Speravo che Luhan non partisse o che si sarebbe scambiato un bacio con Sehun prima di andarsene, ma la scena dell'addio mi ha strappato comunque una lacrima.
Beh, la scena finalissima mi ha fatto morire dal ridere, Baekkie e Chan sono la mia OTP per eccellena, quindi sappi che se scriverai altro su loro due, io sarò sempre lì a leggere fino alla fine!
Complimenti per la bella fic~
Nik

18/02/18, ore 20:36

Queste fyccine trash sono sempre apprezzate, anche alla mia età (23 anni di fangirlamenti ininterrotti, solo resi più soft xD), perciò ti dico che ho seguito questa storia a lungo e mi è piaciuta molto, brava! Certo, non è un romanzo o un capolavoro alla Tolkien o alla Rowling, ma questi piccoli liceali in crisi ormonale e in preda all'angst e all'amore mi hanno fatto sorridere e sclerare ogni domenica. I Chanbaek e gli Hunhan sono alcune delle mie grandi gioie ** Daje così, che puoi solo migliorare!

18/02/18, ore 19:50

Sto piangendo! Non vedo l'ora ci sia il sequel e sono davvero triste che sia finita.

18/02/18, ore 18:48

*mette via il forcone* giuri che ci sarà un piccolo sequel?
Perchè se non giuri, ricordati che so dove abiti u.u

Ma quanto è triste questo capitolo T-T LA MIA HUNHAN *scoppiama piangere a dirotto* SI AMANO, PERCHÉ?!? PERCHÉ?!?
Sehun sei un cretino, dovevi andarci prima. Luhan sei un cretino, potevi fare la scuola prestigiosa a Seoul o direttamente a casa di Sehun.
No, la Cina... MA PERCHÉ?!? T-T
Spero mantengano la promessa di aspettarsi ;;

Mi ha fatto molta tenerezza Baek perchè so quanto sia orrendo doversi separare dai propri migliori amici ;; (miss u)
Meno male che c'è Channie e i suoi abbracci, posso andare anch'io a mangiare con loro? Giuro che non mangio tanto [bugia del secolo].

Sono triste che la storia sia finita, ma sapere che ci sarà un seguito mi rende un po' meno triste.
Grazie a te per aver condiviso con noi questa tua storia. Finire la prima ff è sempre emozionante e hai fatto un ottimo lavoro ♡

Continuerò a leggere le tue fanfiction e sapere che ne stai per postare un'altra mi rende emozionata. Un'altra Baekeyol? *^*

Rimango in attesa e grazie ancora ♡
Ele ♡

14/02/18, ore 15:25

E FINALMENTE CE L’HO FATTA AD ARRIVARE YEEEEEAH *segue suono delle cicale*
Eccomi qui, a recensirti il penultimo capitolo: ah, mi sembra solo ieri quando hai scelto di pubblicare il primo *si asciuga una lacrima di commozione*
Finalmente il diploma è arrivato, la Baekyeol ha fatto coming out con i propri genitori (e anche qui: complimenti per la tranquillità con cui un genitore coreano accoglie una notizia simile lol) e andranno nella stessa università a gayeggiare per il mondo~
Tutto è andato per il meglio. Tranne per la Hunhan perché tu sei stronza, ma questo si sa.
Sehun in questo capitolo ha fatto un po’ il GD di Kiki: è asceso dal cielo per dire di guardare sul tetto ed è scomparso. No okay, scherzo, non si paragonano certi obbrobri a fanfiction scritte bene *brrrr*
Invece che una canzone, Chanyeol ha scritto un musical, insomma lol
Fa anche questa parte molto Twilight: anziché i ricordi di Bella, Chanyeol mostra ad Edw-pardon, Baek, la loro vita con una canzone. Riesco anche a sentire A Thousand Years in sottofondo mentre leggo~
Adesso sono tanto curiosa per cosa ci si presenterà nell’ultimo capitolo e spero nel meglio per tutti :333
Perché ci deve essere un meglio per tutti. Chiaro?
Ci vediamo al prossimo capitolo, per il gran finale~~
Un bacione, parabatai :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]