Friends or Lovers?
di algida

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/17, ore 15:23

Ciao splendido anche questo capitolo è una vera gioia poter leggere il tuo lavoro, ho adorato il conflitto interiore da te descritto di Michiru e il fatto che lei sia abbastanza consapevole di quello che prova per Haruka nonostante la paura che le impedisce a quanto sembra di fare un chiaro passo avanti nei confronti della motociclista.
Toy è piacevolmente antipatico e il discorso del "marcare il territorio" è stato ironico e divertente.
I genitori delle violinista risultano i classici "vecchiotti bigotti" e Michiru da davvero in escandescenza quando si parla di Haruka.
Per concludere la nostro bionda preferita oltre ad evidenti sbalzi d'umore e ad una gelosia travolgente ed è un miracolo che non gli ha distrutto la macchina al suo rivale in amore vedendo in particolare le battute finali, il suo errore forse concentrate i suoi scatti d'ira su una già abbastanza confusa Michiru.
Complimenti e rimango in attesa del seguito grazie!

10/10/17, ore 12:14

Heila' buongiorno!
Eccomi qui un'altra volta a permettermi di lodarti (e non ce ne sarebbe il bisogno, ma lo faccio lo stesso) per l'ennesimo bellissimo capitolo che hai messo on line.
La prima parte mi e' piaciuta veramente molto; i sentimenti di Michiru e soprattutto come sei riuscita a descriverli, sia psicologicamente, che fisicamente, che emotivamente.
Ho provato una tenerezza disarmante quando Michiru afferra il viso di Toy per baciarlo sperando di ricevere anche solo una parte delle sensazioni provate con Haruka. Non e' certo una donna stupida e sa benissimo quello che prova per entrambi e come si dovrebbe comportare, cosa dovrebbe scegliere di fare, ma la confusione emotiva e' forte e sono convinta che essendo anche molto corretta, non vuole arrecare dolore a nessuno dei due.(soprattutto a lui)
Intanto la bionda continua a stare in bilico tra l'essere "solo" un'amica e sentirsi (anche grazie all'indecisione di Michiru) qualcosa di piu' ed e' gelosa marcia e non e' quel tipo di sentimento che puo' provare un'amica per un'altra quando di mette con un ragazzo.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Grazie Algida, sei sempre super
Ciauuu

25/09/17, ore 00:19

...odio il tizio rompi scatole 😑. Se lui non avesse telefonato, le cose, penso, forse, avrebbero preso un'altra piega 😶.

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine e non riuscivo a staccare gli occhi dal display. Quante emozioni 😍. Non trovo le parole per dire quanto adoro questa storia 😀.

24/09/17, ore 23:14

L’espressione di Michiru di fronte alla sua moto la rese così orgogliosa (CIT.)
Ciao! Ben trovata. Io credo che Haruka sappia di avere uno scarsissimo spirito materno verso i bambini, ma nei confronti della sua moto e' piu' amorevole di una mamma chioccia! E' carina da matti :D
E' bello vedere come Michiru le sia entrata sotto pelle fin dal primo istante e la sua moto e' stata una specie di "pretesto" per tentare di conoscerla e forse anche un aiuto, un incoraggiamento a farsi sotto. Con il suo solito essere guascona aggiungerei :)
Ma Michiru, che la sa lunga anche se molti pensano che sotto la sua gentilezza ci sia solo ingenuità, e' riuscita ha mandarla in confusione. Ed e' fenomenale vedere la bionda in confusione. Anche se poi rischia di svalvolare...
Gran bel capitolo!
Grazie e come sempre alla prossima :)

12/09/17, ore 21:41

Uh sono rimasta con gli occhi sul display dal primo all'ultimo rigo 😍. Capitolo ricco di emozioni e che si conclude lasciando una certa suspance 😔. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁.

12/09/17, ore 00:41

Povera Haruka. Mamma mia che tenerezza che mi fa. E' ferita, ha ferito ed ora e' prigioniera degli eventi e credo che se potesse scegliere se dar via dieci anni di vita per una macchina del tempo, non avrebbe remore a tornare indietro e cambiare tutto.
Le loro discussioni sono le tipiche tra due persone che si amano, ma che non vogliono cedere all'orgoglio ed all'ascolto.
Bello spaccato di vita :)
Grazie e a presissimo

11/09/17, ore 16:02

Wow premetto che sono molto contenta di tornare a leggerti, i tuoi racconti sono sempre speciali.
In questo capitolo hai dato un gran spazio hai sentimenti delle due protagoniste, ho adorato il modo in cui hai descritto il profondo disagio di Haruka e il fatto che lei continui ad interrogarsi su quanto la sua scelta di lasciare Michiru sia stata giusta o meno.
Il suo odio per Toy è davvero pungente ma chi non avrebbe reagito così alla fine gli ha portato via l'amore della sua vita, ma rispetto alla stesura precedente anche lui ha un dente bello avvelenato nei confronti di Haruka.
Michiru dopo un'inizio di capitolo sottotono parte alla carica nelle righe finali mostrando il carattere forte che la contraddistingue e chiedendo risposte a domande che a quanto pare mettono a disagio Haruka, lei e il suo carattere non sono mai stati facili da gestire e alcune sue scelte sono sempre state date dall'impulsività del momento.
Rimango in attesa del seguito e concludo facendo i complimenti all'autrice, fantastico lavoro grazie!

11/09/17, ore 15:56

Ciao è sempre un piacere tornare a leggere un tuo racconto.
Sono lieta che hai deciso di dare una ventata d'aria fresca ad una storia già scritta ma che non smette di emozionare.

05/09/17, ore 22:28

aaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... che brividi... li ho sentiti anch'io... vediamo come prosegue tutto questo e, soprattutto, che fine fa Toy...

29/08/17, ore 08:04

Buongiorno!
Ma che bellissima sorpresa ritrovarti, sebbene con un restyling di una vecchia storia.
Devo essere sincera, non me la ricordo per nulla, quindi la leggo molto volentieri!
Primo capitolo molto scorrevole, scritto in modo corretto.
Il triangolo già emerso mi incuriosisce parecchio, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire. A presto!
Arwen297

28/08/17, ore 21:22

Uh che bello, una tua nuova fiction 😁 come sono contenta 😁. Giâ l'inizio intriga parecchio ed adoro il tuo modo di scrivere 😄. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/08/17, ore 20:19

Buona sera e ben trovata.
Voglio approfittare del tuo nuovo lavoro per ringraziarti anche degli altri, che ho scoperto l'estate scorsa e che tanta compagnia mi hanno fatto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e lo invidio (passami bonariamente il termine), perché non e' assolutamente simile al mio, arzigogolato e spesso, troppo, poco leggibile. :(
Perciò complimenti! Contentissima di ritrovare un tuo scritto.
Ciauuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]