Reginetta Historia Reiss Vien dal Muro
di Ellery

31/08/17, ore 18:21

NO VABBE MITICO!!
Un crossover semplicemente PERFETTO! Basta, stavo morendo dalle risate quando l'ho letta, sono morto dalle risate riguardando la scena originale, mi sono autoseppellito dalle risate immaginandomi la scena con i personaggi di AOT! Aspetta che finisco di rivederla la centoventicinquesima volta...
Fatto xD
Non è fatta bene, di più! Non è comica, di più! Perfetta!
Armin nel ruolo di Fantozzi è d.i.v.i.n.o, anche perché lo odio a morte, anche perché o lui o Eren per quel posto, ma è divertentissimo immaginarsi la prima bottiglia che si spacca sulla testa e lui che cade con di sottofondo quell'"Ah" x'D
Historia come nobile imbranata ci sta alla grande, con il povero Zackley che prova ad aiutarla xD
Poi "vien dal muro" bellissimo xD
"Qui lo raggiunsero nell’ordine: Comandante della Polizia Militare, Soldato più forte dell’Umanità, centoduenne Annie Leonhardt pietrificata anni orsono in un cristallo" Sto ancora morendo! Levi xD
Sapere che il piccolo capitano è stato preso mi fa solamente morire xD
La scena del reverendo Nick è stata assoluta!
Questa storia era troppo corta! Ecco l'unico difetto, vorrei che non fosse già finita xD
Hai riportato lo stile dei film con poche parole e perfettamente, la migliore delle parodie! Ahahahah
Grazie mille per le risate che mi hai fatto fare :)
Alla prossima
Miky