The Normality Is Boring
di marylu_83

09/12/17, ore 16:09

La prima cosa che mi viene da dire è "Wow!". Hai reso perfettamente il significato di pazzia, se stata molto brava a scrivere questo racconto, anche se scritto di getto. Se hai fatto degli errori di battitura, io non me ne sono accorta talmente ero presa dalla lettura. L'unica cosa che mi ha dato fastidio (ma questa è una cosa mia personale, diciamo che è una questione di gusti) è l'uccisione di animali. Purtroppo è una cosa che non sopporto sia nei racconti, nei videogiochi, che nei film. Ma è una cosa che posso accettare essendo finzione. Capisco perfettamente che la pazzia, il sadismo e tutte queste cose qua, portano a non fare distinzione tra animali ed umani ma che bensì si desideri solo esaudire la propria "fissazione e desiderio" di fare del male. Questo è il tuo secondo racconto che leggo e per la seconda volta ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Perciò continua su questa stra che puoi solo migliorare :)

29/08/17, ore 18:55

Buonasera!
Questa one-shot mi piace molto. È proprio il fatto che la storia non abbia molto senso che la rende incredibile. E poi è molto facile immedesimarsi nel personaggio dalla mente contorta.
Quindi lei si è immaginata tutto? Wow.
Una persona più sadica di lei, non credo esistano. Alla fine dimostra anche di essere masochista, pensando di avere ucciso sua "sorella", che guarda caso aveva il suo stesso nome, ecc. All'inizio della storia pensavo anche che stesse parlando da sola. Però ha ragione sul fatto che la normalità sia noiosa.
Ho notato errori di battitura e alcuni di grammatica, ma non molto gravi.
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 06:57 pm)