I Owe You
di marylu_83

18/06/18, ore 14:44

Grazie!
Per aver creato questa bella storia ed averla condivisa con noi.
Per il tempo e l'impegno che le hai dedicato.
Non lo diciamo mai, ma in fondo, ogni riga, ogni frase di qualunque storia che pssiamo trovare quì è un gesto d'amore.
Verso i personaggi che ci ispirano.
Verso i lettori che commentano.
Verso noi stessi, che (a fatica, qualche volta) ci prendiamo del tempo per fare la cosa che ci appassiona tanto: scrivere.
Continua ad amarli, amarci ed amarti.
Il resto dell'avventura non potrà che essere meraviglioso.
A presto

11/10/17, ore 19:13

Ciao
Ho visto il trailer 💋li adoro!
Vengo da un week end maratona delle prime 3 serie (solo girls, uomini a spasso, kleenex e cioccolata) quindi immagina com'è rivedere certe occhiate della 1 puntata accuratamente selezionate...
La storia mi piace e anche tu
Sei brava
🤗

Grazie!
😊
Una gioia in una settimana "travagliata"
Sherlock è ...
A presto

02/09/17, ore 09:41

Ciao! Che bello!! Hai già pubblicato il nuovo capitolo!! :)
Sono una brutta persona se esulto per la morte di Mary!??
Beh, ormai lo sanno anche i muri, ci speravo parecchio eheh
Sherlock e John devono stare insieme e lei era di troppo!!
John è così puccioso, hai proprio ragione!
L'ultimo messaggio che ha inviato a Sherlock è dolcissimo!!
Chissà cosa succederà quando si vedranno...
Alla prossima!! ;)

29/08/17, ore 15:47

ciao
mi piace la storia, brava.
Detto ciò, prima o poi doveva succedere: la classica goccia che fa traboccare il vaso è arrivata, io DETESTO Mary! Odio lei, i suoi orribili capelli gialli, gli occhi tondi e la sua fastidiosa presenza!
Per onestà intellettuale devo ammettere che detesto anche Amanda Abbington, di riflesso, Martin è mio!
...
ok, oggi ho letto troppo in questo fandom, ma ovunque mi giri la trovo!
Nemmeno J. M. spunta così spesso!
Aspetto tue notizie

29/08/17, ore 11:45

Speriamo che il serial killer la faccia fuori!! Però Sherlock si sentirà in colpa per questo e John potrebbe avercela con lui.. Non so che cosa augurarmi!!
Tutta questa suspence mi ucciderà!
Alla prossima!!

29/08/17, ore 11:42

OK, forse mi sono sbagliata, forse è Mary ad essere in pericolo e non John..
in questo caso potrebbero anche aspettare a catturare il serial killer, no? :))

29/08/17, ore 11:36

Ok, spero di sbagliarmi, ma ho una brutta sensazione: credo che John sia in pericolo! Anche lui ha ricevuto uno strano pacco, quindi è il prossimo obiettivo del serial killer, e Sherlock non lo sa ancora!
Calma, devo stare calma.....................

29/08/17, ore 11:32

Lo sapevo! Me lo sentivo che Mary avrebbe fatto i salti di gioia al ritorno di Sherlock!!
John è ancora arrabbiato con il detective! Speriamo che si chiariscano presto!! :(

29/08/17, ore 11:18

Ok Sherlock, lasciatelo dire, hai fatto una gran cavolata!
Ormai lo hanno capito anche i muri che ami John alla follia e vuoi proteggerlo da tutto e tutti, ma sul serio vuoi lasciare il lavoro?
Non ti crede nessuno, neanche John! Lo hai ferito, non vedi? Sei tanto intelligente e non hai ancora capito che anche John ti ama e che non vuole rinunciare a te!!
Spero che il prossimo capitolo sia un po' meno angst! Soffro!! :(

29/08/17, ore 11:13

Sherlock che gioca agli investigatori con la piccola Elly, mi fa troppa tenerezza!!
Finalmente i due amici si sono riabbracciati! Piango!!
Ora Mary si deve togliere dalle scatole!!! :))))

29/08/17, ore 11:09

Finalmente Sherlock ammette di avere dei sentimenti!!
Bella la conversazione con Mycroft!! Sono felice che quest'ultimo gli abbia sbattuto in faccia che si vede lontano un miglio che è cotto di John!!

29/08/17, ore 11:03

La lettera di Sherlock è dolcissima!!
Sono felice che stia per tornare e che abbia chiesto a John di mantenere il segreto!
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione della mia adorata (se se) Mary quando se lo ritroverà davanti eheheheh
Chissà che cosa ha ricevuto John.. che sia anche questo un regalo di Sherlock?

29/08/17, ore 10:57

Povero John, è l'unico che non riesce ad andare avanti dopo la partenza di Sherlock!
Certo che Mary ha una bella faccia tosta! Fa finta di niente, quando, secondo me, ha capito tutto da un pezzo!! Sa che suo marito prova qualcosa per Sherlock, ne sono sicura, e il fatto che quest'ultimo sia sparito non è proprio un male per lei!
Sono felice che alla fine John abbia potuto tirare un sospiro di sollievo; Sherlock, infatti, è ancora vivo, visto che ha mandato un regalo alla piccola Elly!!

Ecco, brava, si sarebbero dovuti abbracciare all'aeroporto, in fondo si stavano dicendo addio, e lo sapevano tutti e due, anche John, sono sicura che sotto sotto se lo sentiva che non si sarebbero più rivisti!!
Invece si limitano ad una stretta di mano! Sul serio? Non ho mai digerito questa scena!!
Bel lavoro, alla prossima!! :)