Heartlines
di Luana89

11/09/17, ore 15:05

Sono arrivata fin qui a leggere il tuo racconto, c'è voluto un bel po' data la lunghezza di ogni capitolo ma finalmente sono riuscita a scriverti una recensione.
Mi piace il tuo stile di scrittura, la tua descrizione degli ambienti, dei personaggi e delle situazioni.
Non hai lasciato nessun dettaglio al caso.
Questa storia fin dall'inizio è stata una scopeta continua, mi ha fatto emozionare, intrigare e a volte anche fatta arrabbiare.
Adoro l'amore che c'è tra Hope e Aj davvero brava!
La domanda mi sorge spontanea: scriverai un seguito?
Davvero complimenti ancora, ottimo lavoro!
Nel caso ti interessasse, mi sto occupando in queste ultime settimane della mia storia chiamata "Metamorfosi interne" mi farebbe piacere se ci buttassi un occhio e facessi sapere una tua opinione.
Un abbraccio forte.

08/09/17, ore 11:19

Dunque per me imposti molto bene i capitoli , soprattutto quest ultimo con l immagine in muovimento che rende bene la scena. La tua creatività sta anche nelle descrizioni accurate che fai. Mi ha colpito anche la tua presentazione della storia ^^.

05/09/17, ore 20:46

Ciao, mi chiamo Alice piacere:)
Fino ad ora sono stata il classico "lettore silenzioso" ma ho pensato che magari una piccola recensione ti avrebbe fatto piacere...
Penso di aver iniziato a seguire la tua storia dagli inizi e ne sono rimasta catturata! Fai conto che aspetto ogni giorno le tre circa per entrare qui sul sito e gustarmi uno dei tuoi capitoli, è un momento che aspetto con vera ansia e trepidazione! Adoro il personaggio di AJ, il mistero che nasconde e il modo con cui hai descritto la sua lotta con i demoni interiori...
Spero di leggere presto i nuovi capitoli :)
A presto e buona serata