Qualcosa nell'aria
di Cauchemar

26/06/09, ore 13:59

uffi sono triste perchè è finita T_T.... però il finale lascia a intendere molte cose hihi...chissà cosa aveva in mente il nostro Jack....speriamo che poi Iato riesca a camminare XD la battuta iniziale "risotto hai funghi" mi ha fatto morire dal ridere poi la reazione di Owen è stata colossale...oddio se ci ripenso mi rimetto a ridere^^ che bello ne state già facendo un'altra? waw spero sempre con il dolce Ianto e il pervertito Jack^^ allora alla prossima ff^^

24/06/09, ore 17:44

MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...che capitolone è stato....per ora è il mio prefertito di tutti e 5^^.... movimentatissimo pieno di azione^^ indovinate quale è stata la frase che ho gradito di +? esatto quando Jack pensa "E spero che tu sappia cosa ti farò se dovessi anche solo pensare di torcergli un capello, Julian Vallantine"...oddio che spettacolo...Jack geloso e proccupato per il dolce Ianto favoloso^^ cmq ho notato che Ianto e Julian hanno davvero un ottimo filin...solo con Ianto Julian ha abbassato la guardia e si è mostrato per il ragazzo che è e non la persona fredda e distaccata che mostra con gli altri....bello bello davvero^^ oddio ora però scappando mette nei guai il mio dolce Ianto che cattivo...mmm però gli ha scritto una letta chisssa che sarà...la dichiarazione? haha no apparte gli scerzi sono stra curiosissima di sapere cosa gli ha scritto...che cattivelo avete stoppato proprio sul + bello...aspetto con ansai il seguito e sono felicissima di vedere che aggiornate spesso e con regolarità^^ mi rendete felicissima^^ ps: scusate se ho recensito così tardi ma domani aimè è il triste giorno e iniziano imaleagurati esami T_T

22/06/09, ore 15:31

che bel capitolo...il pezzo che mi è piaciuto più di tutti indovinat quale è stato? proprio così quello tra Ianto e Jack XD non c'è niente da fare li adoro quei due^^ poi mi piace molto la descrizione dei personaggi....li trovo estremamente realistici, tipo Owen che maltrattichia Tosh la quale è sempre remisiva pacata e gentile...e anche Gwen la trovo motlo somigliante vuole sempre averla vinta e si crede super woman ( cheido perdono a tutte le fan di Gwen ma io la vedo così..proprionon la sopporto XD)...Jeck è veramente Jack il suo modo di parlare i suoi atteggiamenti sono identivi a qullo del teleflm....e Ianto è perfetto stessi atteggiamenti stesso modo di parlare...sembra di guardare una vera puntata di Torchwood^^ aspetto con ansia il seguito anche perchè la storia inizia a evolversi ulteriormente, nuove sparizioni e Ianto rimasoto solo con il ragazzo...speriamo che non gli faccia del male perchè sennò lo uccido io^^ apparte di che mi preoccupo^^ lo ha detto anche Jack no? Ianto sembra tanto una faccia d'angelo ma in realtà non lo è XD non si fa mettere i piedi in testa tanto facilmente^^ via mi fermo qui perchè senno mi uccidete ho scrittoun poema XD alla prossima^^

18/06/09, ore 13:33

Come già detto, molto bella la fic, intrigante.. :D Spero continuiate presto.. ah, io sono Lara del forum ;)

18/06/09, ore 12:04

Come anche io da tutt'altra parte ho detto, questa fic è bella e intrigante. I personaggi sono tutti perfettamente IC e come non ricordo se ho già detto.. Ianto per i momenti in cui compare è così simile a lui che quasi lo vedo come fosse nel telefilm sotto il controllo di Russel T. Davis.. Ma forse di lui è solo perchè lo adoro, magari è per tutti così. XD Complimenti a tutte e due. Continuate presto, mi raccomando. =)

17/06/09, ore 15:55

waw....devo dire che la storia mi incuriosisce moltissimo...le piante che schiavizzano le persone...favoloso^^ poi devo dire che mi piace troppo il modo in cui avete descritto Ianto...dio quanto mi piace il suo personaggio (e anche l'attore è tanta roba ^ç^...almeno a me piace moltissimo^^)... domandina^^ mi potete dire che Pairing è? io personalemnte amo le Jack/Ianto spero che la cosa non crei problemi^^ a me piace lo yaoi da morire XD aspetto il prossimo capitolo con ansia^^