Amore a distanza
di _ChocolateKookie_

30/09/17, ore 20:29

Heilà!
Come stai?
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non chiedermi come io sia riuscita miracolosamente a scovarlo; ultimamente leggo troppe fanfiction in queste sezioni, così tante che sono diventate praticamente una droga vera e propria. Proprio una di quelle che crea una dipendenza consistente che comimcia a consumarti per bene ( ma io dopotutto non la reputo una cosa del tutto negativa, altrimenti del resto non sarei qui :)

Comunque, ritornando al capitolo, stavo dicendo che mi aveva attratto particolarmente e nonostante legga più storie sulle coppie slash/ shonen ai/ yaoi o fra omosessuali senza troppi giri di parole, ho apprezzato davvero molto l"impiego di questa stesura.

Purtroppo vedo che hai smesso di aggiornare da quasi un mesetto... per caso hai deciso di interrompere? Se sì, a mio parere è un vero peccato poichè sembrava proprio un trampolino di lancio questo capitolo, per una storia molto interessante. Sono le mie più sincere opinioni e io non mi vergogno ad esprimere ciò che penso...

Spero tu ci rifletta più a fondo e che magari decida di ritornare :)

A presto e scusa per averti scocciato, magari non hai gradito questa lunga pappardella!

29/08/17, ore 14:39

Una nuova storia? Davvero? MA IO ESULTO SALTELLANDO COME UNA PABO (😂) SUL DIVANO YEEEE~~
Okay, non credevo pubblicassi così presto una nuova storia e vabbe, ma di certo non mi aspettavo questa trama.
Per non parlare del fatto che la protagonista è chiunque legge😍😍sembra tanto una di quelle robe interattive ahah mi piace!😍

Partendo dall'inizio, mi dispiace che la povera Me (lol) deve cambiare casa per la quarta volta, e mi dispiace anche di avere un fidanzato così impegnato. Aish, mannaggia a te Jeon!🙈🙈
Dal titolo penso che i due staranno più a contatto col cellulare piuttosto che di persona. Ora, per quanto mi riguarda, non credo tanto nelle relazioni a distanza... poi andare a vivere con un coinquilino come Yoongi i dubbi aumentano eccome HAHAHAHA😂stiamo parlando del mio bias wrecker, che nonostante si sia comportato da Bad boy mi piace da matti😂😂
No ma io dico... nana no! Signorino Min, puoi dirmi tutto tranne che sono nana perché tra un po' ti arrivo al collo xD
Vogliamo parlare dell'indice spiaccicato sulla fronte della protagonista? (Cioè sulla mia xD) AAARGH CHE RABBIA🙈🙈
Devo trattenermi dall'urlare contro il telefono senza motivo, mi prenderanno per pazza o.O

Che dire, siamo ancora all'inizio, mi ha già catturata e sono ansiosa di sapere come continua... anche perché lo sguardo indagatore di Yoongi-yah non mi convince proprio😏😏😏
Continua presto, o quando puoi... insomma ci siamo capite😂😂🙈
Bacioni cara~~😘😘❤❤
_MartyK_