hold on
di dreamsseason

30/08/17, ore 12:59

Ciao,
ho letto la ff seguendo le tue istruzioni e posso assicurarti che,allineati o meno nell'impaginazione,i versi della canzone erano così "allineati" ai pensieri e turbamenti del sindaco/eroe,da sembrare di essere stati composti immaginando uno scenario assai simile a quello che tu hai descritto.
Mix and match azzeccato,insomma! ;)
Io mi auguro che tu abbia già in mente il seguito/conclusione perché mi piacerebbe sul serio leggere la tua versione del ritrovamento/ricongiungimento visto quanto apprezzi i missing moments.... secondo gli Oliciters,ovviamente! XD
Avessi beccato qualche stella cadente in più la notte di San Lorenzo, forse avrei chiesto di sentire certe dichiarazioni d'ammore direttamente da quella bocca cucita di Oliviero Regina(sinora solo su quella del finto matrimonio possiamo contare). :P
Alla prossima.

30/08/17, ore 10:33

avevo letto con interesse l'altra shot e come ti avevo detto, il triste ci sta sempre...

bisogna solo aspettare la premiere del 12 ottobre e vedere

​comunque, bella davvero e la canzone non la conoscevo

besitos

29/08/17, ore 22:01

Devi assolutamente darmi un seguito, altrimenti mi uccido! :) Mi è piaciuta molto, complimenti. ;) Perdonami se non ti recensirò la prossima volta ma lo faccio raramente con tutte le storie. A presto, spero! ;)
Un bacio, Azzy. :-*