Koi wa...
di VineaHime

26/09/17, ore 19:13

Ohayou!
Oh mamma mia, è finita... Meno male che c'è l'extra perché mi spiace abbandonare questa coppia proprio adesso!
Comunque, taaaantissima ansia all'inizio, per fortuna mi hai dato il lieto fine e che bel lieto fine :3 Akaashi che si dichiara ma Bokuto non sente è dolcissimo, come anche Akaashi che allora lo bacia ^////^
Sono pucciosissimi insieme, assolutamente!
E la madre è fantastica, sia per come comprende l'ansia di Akaashi all'inizio sia alla fine quando pensa ai preparativi per il matrimonio! Non vedo l'ora di vederla nel prossimo capitolo! A proposito, potresti inviarmi un messaggio quando lo pubblichi? È inizia l'università e ahimè guardo molto meno efp... Così posso leggere subito ^^"
Spero che il periodo "ospedale" non sia nulla di grave e che tu ti riprenda presto!
Un abbraccione,

11/09/17, ore 14:08

Ohayou!
Oh mio dio, oh mio dio, me l'hai mandato all'ospedale e Akaashi non è nemmeno riuscito a dirgli che lo ama! Io mi aspettavo un bacio, una dichiarazione... Accidenti, l'angst fa sempre così male e da emozioni così forti.
Povero Bokuto, ma sono sicura che in qualche modo ne verrà fuori: ha Akaashi fuori che lo sta aspettando insieme alla madre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,

04/09/17, ore 09:56

Ohayou!
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!
Allora... Finalmente Akaashi ha scoperto, circa, cos'ha Bokuto e anche in modo piuttosto traumatizzante e improvviso. Ora la domanda è, hai in mente una malattia precisa o rimarrà abbastanza vaga fino alla fine?
Accidenti, solo altri due capitoli e poi sarà tutto finito... Spero proprio di vedere un po' di fluff tra i nostri due ragazzi <3
Comunque il capitolo in generale mi piace, ma ti consiglierei di rileggerlo un paio di volte perché ci sono alcuni piccoli errori di punteggiatura.

Un abbraccio,

30/08/17, ore 17:21

Ohayou!
Ti recensisco direttamente i primi due capitoli in un colpo solo, poi sarò più diligente, promesso.
Conosco da poco questa coppia, ho sempre navigato su altre, ma ormai mi sono innamorata di loro e quindi ho deciso di legger la tua fic. Poi mi piacciono le storie con le malattie in mezzo, quindi altro punto a favore per te!
Trovo scorrevole il tuo modo di scrivere e molto piacevole come hai presentato questi primi due capitoli. Ora sono curiosissima di vedere come svilupperai la questione (^ν^), sperando che tu mi faccia innamorare ancora più di loro!
Tanti complimenti ancora, un abbraccio,