Extraterrestrial: Reloaded
di Endorphin_94

01/09/19, ore 21:11

Ciao Endorphin! Mi pare di capire che questa long è una riscrittura della versione precedente di Extraterrestrial. Non mi ricordo granché, ma so che era molto action, un genere che prediligo, e l'elemento della luce era centrale anche allora. Il prologo è misterioso e intrigante, ho delle reminiscenze di quello originale. Sono felice che non hai abbandonato questa storia, non è facile riprendere una long (io ne so qualcosa -.-''). Tempo permettendo, spero di riuscire a seguirla ancora. A presto!

27/04/18, ore 11:54

Ciao bellissima! Sì, sono sparita per molto tempo (anche da fb, avrai notato) spersa per altri fandom e mondi sciamanici lontanissimi ma, visto che pare che qui si chieda ancora di me, ho deciso di superare una delle mie solite e momentanee avversioni per TMM per rifare capolino qui... e vedo che alla fine hai davvero ripreso in mano il famoso reboot di ET. E vedo con una discreta incazzatura che come al solito non hai il numero di recensioni che ti meriteresti. E davvero non mi spiego perché visto che tu scrivi sempre benissimo e delle cose parecchio originali... boh... ma che cazz... -.-"
Quindi ora provvederò a lasciarti un po' di commentini come si deve! Parto dicendoti che per me ET era già un sacco bella prima, ma se hai avvertito il bisogno di una maggior coerenza, forse per creare dei ponti col maledetto finale che non ti usciva, beh... ben venga! Ti faccio i miei migliori auguri! Poco altro posso dire sul prologo, se non che ipotizzo che questa piccola scena sia scritta dal pov di... Deep Blue? Immagino? Sbaglio? Mi drogo? XD Beh se è così è peculiare perché mi piace questo tocco quasi "umano" di sto povero cristo. Siamo forse in un qualche lontano passato? Magari la famosa clip del video rubato dai pc alieni da Masha dove si vede quel piccolo alieno che tutti ci domandiamo se fosse Deep Blue? (Fan-Theories Mode ON XD)
Stupiscimi dai, voglio davvero vedere cosa hai in serbo per noi! Ci vediamo ai prossimi capitoli! <3

30/08/17, ore 18:22

Oh che bello! Una vecchia conoscenza (non ti sarai mica offesa vero? :P) è tornata tra noi. Sono molto contenta e fiduciosa di ciò, di questa nuova rivisitazione e ristrutturazione della fic. Non mi dilungo molto perché dovrei studiare XD Comunque attendo con ansia i prossimi capitoli e poter leggere qualcosa di più corposo e diverso rispetto a prima :)

Saluti
Verde Pistacchio