under rug swept
di Fla7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/23, ore 18:21

Storia scritta benissimo, ti trascina e ti porta letteralmente a vivere la scena che stai leggendo.
E' davvero un peccato che non sia ultimata, spero prima o poi tu riesca a concluderla; è una di quelle storie per le quali ne vale veramente la pena.

24/03/21, ore 16:27

Spero che aggiornerai prima o poi. E' una storia bellissima e merita di essere terminata. Non so perché ma ho tanto l'impressione che con il pazzo che perseguita Clarke centri Luna.

24/03/21, ore 08:10

storia che diventa sempre più bella. Complimenti anche per la scelta della canzone finale, una delle più belle di Alanis Morrisette

05/03/20, ore 09:38

Questa storia è bellissima, anche se è passato molto tempo non l'ho dimenticata e speravo tanto un giorno o l'altro tu la continuassi.

05/03/20, ore 02:20

L’ho letta tutta d’un fiato...è davvero toccante..non ho la minima idea di chi possa essere questo folle che le perseguita però ammiro il coraggio di Clarke e il senso di protezione costante di Lexa, direi che hai dato giustizia ad entrambe. Capisco Clarke che vuole solo proteggere l’amore della sua vita ma capisco anche Lexa perché le intenzioni sono le stesse,,si amano e sarebbe strano il contrario. Per quanto riguarda Anya e Raven invece sono sempre più dolci, le adoro e Octavia ha seriamente bisogno di una pausa altrimenti perderà Costia per davvero ma credo che andarci così vicina glielo abbia fatto capire bene. In tutto ciò la trama secondo me è avvincente e la tua scrittura è scorrevole, sono felice tu abbia aggiornato perché la tua storia merita, sono stra curiosa di vedere come continua e di dare un volto a questo folle
Complimenti e ci leggiamo al prossimo aggiornamento a questo punto
Un bacio, Tuty

04/03/20, ore 08:55

Ciao,
Io c'ero quando l'hai iniziata e devo dire che ho fatto un piccolo salto di gioia stamattina quando ho visto l'aggiornamento! Bel capitolo, molto commovente e profondo , soprattutto quando le due testarde si capiscono e fanno pace (ero rimasta un po' in sospeso , quindi grazie )
sono felice di questa tua decisione di riprendere in mano la storia , buona fortuna , io sarò qui a leggere i meravigliosi capitoli che nasceranno :)
A presto
Un Bacio
Selene

04/03/20, ore 00:31

Io sono felicissima di leggere di nuovo una delle mie storie preferite e spero che riuscirai a finirla ottimo lavoro!

27/09/19, ore 15:48

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato... E spero tanto che tu voglia aggiornarla. Bravissima, continua così 😍😍

14/02/19, ore 17:04

Ciao...
Sempre sul filo del rasoio...
Ma per ora stanno tutti bene...
Per fortuna lexa non ha desistito e chissà che intenzioni ha ...
Attendo sviluppi...
Alla prossima
Erils

31/01/19, ore 17:51

Per fortuna nessuna delle nostre ragazze ci ha rimesso la vita, certo non hanno vissuto una bella esperienza, e posso capire perfettamente la “decisione” di Clarke, ma capisco ancora di più Lexa... chissà cosa succederà nel posto dove stanno andando le nostre Clexa... un abbraccio a presto 😊

05/01/19, ore 13:26

Eccoci finalmente a quello che forse tutti temevamo ... Ora rimane da capire se Clarke ha avuto un colpo di fortuna, oppure no. Spero di leggere il continuo presto!

04/01/19, ore 18:46

Direi proprio un capitolo 💣 bomba... forse Lexa e Becca hanno trovato finalmente una pista valida, ma sarà troppo tardi per salvare Clarke e Costia? Un abbraccio al prossimo capitolo

31/12/18, ore 17:50

Ma che bella sorpresa, sono contenta che tu abbia aggiornato proprio il 31 dicembre... sulla storia posso dire capitolo di passaggio ma sono troppo felice che non hai lasciato incompiuta la storia, un grandissimo abbraccio, felice anno nuovo e spero di leggerti prestissimo 😊

09/08/18, ore 20:41

ciao, ho letto sia la tua precedente ff e adesso ho divorato i 13 capitoli, la storia è fenomenale mi piace l’idea del pazzo che perseguita Clarke, poi bello anche questo interagire tra polizia e vigili del fuoco (stile Chicago Fire e Chicago Pd, due serie che mi piacciono molto), quindi mi dispiacerebbe molto se la lasciassi così incompiuta. Per adesso mi limito a farti i complimenti anche per l’altra storia, spero di leggerti presto un abbraccio

07/02/18, ore 09:29

Scrivi delle ff davvero intense, ma c'è speranza di completare questa? sono troppo curiosa di vedere come va afinire.
cmq complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]