Guarda le stelle, e mi vedrai
di ROW99

04/09/17, ore 02:15

Okay... tu ti chiederai 'ma cosa combina LostRequiem a quest'ora?', ebbene sì, bazzecolo su EFP e ora recensisco questa tua altra storia che ho appena notato e letto.
E perdona qualsiasi tipo di errore o svista grammaticale dovuta all'orario!
Sono perfettamente d'accordo con la recensione qui sotto, a mio avviso hai trattato davvero bene il fattore guerra, la lettura non è risultata per niente pesante in nessun punto e le descrizioni mi sono piaciute molto.
Una cosa che ho notato, anche dalla long in corso che stai scrivendo, sono le metafore. A mio avviso fai delle metafore davvero molto belle.
Ora, come te adoro i drammi e far soffrire i personaggi rientra anche nel mio stile quindi anche se soffro mi piace leggerli. Sinceramente non mi aspettavo ciò che è successo a Tsurugi ed è stato tristissimo, anche perché nessuno dei due si è mai dichiarato. E alla fine, Tenma urla il suo dolore.
Mi è piaciuto anche come hai trattato l'elemento simbolico delle stelle e come l'hai ripreso alla fine.
Spero che scriverai altro su di loro, è una coppia che mi piace davvero molto,
Complimenti,
LostRequiem

(Recensione modificata il 04/09/2017 - 02:16 am)

01/09/17, ore 00:27

Ciao! Ho deciso di recensire la storia, ma ammetto che mi ha colpita così tanto che non so esattamente come iniziare o cosa dire.
Come prima cosa devo farti i miei più sinceri complimenti per la delicatezza e leggerezza con cui hai trattato un argomento complesso come la guerra. Intendo dire che la lettura di quelle che sono le conseguenze dei bombardamenti (psicologiche e non), non é stata affatto pesante. E complimenti anche perché hai reso perfettamente il rapporto fra Kyousuke e Tenma, sono letteralmente scoppiata a piangere alla fine. Posso solo provare ad immaginare come debbe essere brutto perdere in un modo tanto crudele la persona che si ama di più al mondo. In più i personaggi sono proprio loro, li riconosci davvero bene alla lettura!
Giusto perché tu lo sappia uno dei due motivi, anzi tre motivi che mi ha spinto a leggere la storia é stato che alla prima riga ho letto la data del mio compleanno (ok lo so é una cosa scontata e banale ma mi diventano simpatiche le storie in cui vedo scritta quella data ehehe e quindi le leggo subito).
Gli altri due motivi, i più importanti, sono che amo le storie malinconiche, in particolare quelle scritte bene come la tua, e perché é una KyouTen e le storie sulla mia coppia preferita le devo sempre leggere U.U
Insomma, il succo di questa recensione é che la storia mi é piaciuta moltissimo, ah, quasi dimenticavo, anche il tuo stile é molto bello, scorrevole e piacevole alla lettura!
Spero di leggere presto qualche altra tua storia
Hika<3
P.s: sono da cellulare e non so quanti errori di battitura ci siano eheh