You and Me
di pinky_neko

02/09/17, ore 02:30

Ciao, pinky! Che sorpresa trovare una tua nuova storia! E sui gemelli Kurusu, per giunta!
La storia è bellissima ed è scritta veramente bene, anche se affermi di averla scritta in due notti. Sei riuscita a mettere per iscritto splendidamente i sentimenti di Kaoru! L’immagine del piccolo Kaoru rannicchiato e spaventato è dolcissima e riesce a comunicare benissimo la sensazione di paura e angoscia che si prova in certe situazioni. Leggendo la parte in cui Kaoru si autocolpevolizza per il malessere di Syo, poi, è ancor più straziante (in senso positivo). E anche che pian piano finiscono per allontanarsi, non fare più le stesse cose... *piange* Non è un caso se è una angst! Vai, Kaoru, puoi farcela a salvare il tuo fratellino! *fa il tifo*
Circa le licenze poetiche che ti sei presa, sinceramente non mi dispiacciono. Non hai scritto chissà cosa di tanto diverso e dato che nell’anime non è mai stato approfondito nulla su Kaoru, non si nota nemmeno. Il dubbio mi è venuto sul trasferimento in America di Kaoru, ma non avendo giocato la storia di Syo, non saprei dire (io ricordavo di una certa Saotome con indirizzo medicina, ma.. è molto dubbia come info!). Come dicevo, nell’insieme va benissimo, perciò non ti preoccupare. Anche per il finale! Io speravo nel good ending, ma hai fatto bene a mantenerti sul finale aperto, mantenendo l’angst fino all’ultimo.
Purtroppo non saprei cos’altro dire, se non rifarti nuovamente i complimenti per la storia. Bravissima!
Spero di leggere ancora altri tuoi racconti in questa sezione o qualcuna di mia conoscenza.
Un bacione e alla prossima~

01/09/17, ore 21:42

Allora, neesan. Questa cosa che tu pubblichi e io lo scopro per vie traverse deve finire *la fissa minacciosamente dal suo trono in groppa a kiraillama* (he's baaaack! Anche se ora "Kira" non ha più lo stesso significato per me xD).
Seconda cosa, appena finirò di scrivere questa recensione, andrò a mettere la tua ff nei preferiti, la incornicerò e la appenderò alla mia parete delle meraviglie, ok? *si soffia rumorosamente il naso e si asciuga gli occhietti lucidi*
INTANTO PRIMA CHE MI DIMENTICHI ti dico la cosa importante! Lo stile dei flashback nei flashback mi è piaciuta T A N T I S S I M I S S I M O!!!
Così come la prima parte, con la descrizione delle abitudini dei gemelli e poi il progressivo deterioramento (?? paroloni a caso time!) finchè anche l'ultima - quella dello scegliersi i vestiti - crolla ... dillo che volevi farmi piangere, avanti. Sto aspettando *la fissa*.
Poi che altro?
Kaoru è un tesoro.
Sempre e comunque *corre a tenerlo stretto e nutrirlo di cioccolata (rubata a un certo qualcuno)*
Syo è prezioso e da proteggere, ma non facciamogli sapere che l'ho detto, ok? ;) *ingozza di cioccolata trafugata anche lui*
E DAMMI PIU' COSE CON MAMMA E PAPA' KURUSU, SISI DAMMELE! *allunga le braccia e apre e chiude le manine con entusiasmo* me vuole, me vuole!!
Pooooi che altro posso dire... che mi hai fatto tornare la passione per loro due :") MI ERO APPENA DISINTOSSICATA, DISGRAZIATA!!!
E con questo, spero che la recensione abbia senso e che io abbia detto tutto quello che volevo dire... altrimenti boh, mi limiterò a sommergerti di messaggi con le aggiune man mano che mi vengono in mente!
E *momento serio* ricordati che puoi venire a scrivere alla tua imouto preferita (*lancia occhiate di sfida alle altre* perchè IO sono la preferita. *l'importante è crederci...*) se hai bisogno di qualsiasi cosa, da una semplice chiacchierata, a consigli, a qualsiasi svago, ooookk?? *le preme un po' le guance*
E con ciò, VVVVVIIIA VERSO IL TRAMONTO ALL'ORIZZONTE! *galoppa insieme al lama*