Quando la gatta ci mette lo zampino.
di Ino chan

31/08/17, ore 21:55

Awww bravissima Elsa ❤

I gatti sono vanitosi e piuttosto stronzetti, ma in fondo vogliono bene ai loro padroni, al punto di volergli trovare il fidanzato 😂
La piccola Elsa ha fatto un'ottimo lavoro con quei due, li ha fatti accoppiare in maniera egregia, brava micia!

30/08/17, ore 12:33

I Gatti sanno.
I gatti vedono.
I gatti fanno.
u.u
I Gatti domineranno il mondo prima o poi, ne sono convinta.
Ok, sono una Cat person, come Yurio e Chris, quindi scrivendo dalla parte del batuffolo peloso miagolante hai automaticamente avuto la mia attenzione!
Chris che cambia ragazzo come si cambia i calzini è assolutamente da lui, come è da lui buttare fuori di casa il donzello di turno dopo che ha colpito Elsa con un paio di mutande sporche.
Orrore e raccapriccio!
Se fossi stata in Chris l'avrei offerto in sacrificio al piccolo felide, perchè ne facesse coriandoli!
I Gatti sono saggi,
Infatti la persiana ha capito subito che la persona giusta per il suo umano è Etienne e anche se è stato uno sporco lavoro... Qualcuno doveva pur metterli insieme! :D
DIvertentissima, vogliamo altri cats point of view adesso però!

30/08/17, ore 06:47

Ma dove vuoi andareeee, è meravigliosa!
Una tenerezza unica...dolce Elsa impegnata in missione per mettere insieme i due zucconi. Sempre detto io, i gatti hanno una marcia in più! Brava Inochan!!!

30/08/17, ore 01:57

Ma noooo! Nn te ne andare! È adorabile! Ahahahah! E brava micia! Le farei un monumento!
Ciao alla prossima
Stilly79