Broken
di Akane

22/07/09, ore 15:34

Finalmente sono riuscita a leggere questa tua shot sensei ^o^ Lo ammetto mi ha emozionata così tanto che mi sono venuti i brividi. Il pow è così ben caratterizzato che i sentimenti che porva per l'altro, l'amore, la delusione, la rabbia, si sentono perfettamente. E' una fic bellissima, tipicamente tua, che entra sottopelle e pulsa piano. E' stupenda, davvero. Mi hai convinta definitivamente su questa coppia e spero di poter leggere ancora qualcos'altro su di loro, magari anche un sequel di questa che ci starebbe da dio (infondo il finale è aperto ^O^) -___^ Ti faccio i miei complimenti sensei, ci sentiamo in pvt, baci Taila ^___^

21/06/09, ore 22:00

eheheheh ho come la sensazione di aver capito a chi ti riferivi:P bella storia, davvero,curata, ho trovato pochissimi errori e mi ha commosso davvero in alcuni punti. Unica cosa...forse dovevi specificare subito che si trattava di calcio perché nn tutti leggono le introduzioni, approfondire magari un pò entrambi i personaggi accennando maggiormente ai beackgroud dei due calciatori, so che era concentrata solo sulle emozioni dei due e ti è venuto benissimo perché mi sono davvero venuti i brividi, però se l'avessi ampliata ancora un pò sarebbe venuta fuori davvero una storia fantastica. Cooooomunque puoi sempre fare una seconda parte dove magari consumano :P

17/06/09, ore 22:16

che carina! Mi ricordano un pò i due della toho(Danny e Mark) di CT anche se leggendo l'introduzione ero subito partita con Karl e Genzo...Elocubrazioni mentali a parte, compliments!!!Kalos