Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

06/09/17, ore 18:32

Ciao lettera deliziosa, molto naif...piccoli scritti di autori che poi cresceranno, idea assai carina.

01/09/17, ore 16:16

Buon pomeriggio.
Sto seguendo anche altre raccolte partecipanti a questa sorta di sfida, quindi... non potevo non dare un'occhiata a questo testo ^^
Carinissimo, come scritto!
Leggo anche il prossimo ^^
A tra poco :)

30/08/17, ore 16:02

STORMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, CHE BELLOOOOOOOO, ANCHE TU SEI ENTRATA NEL CLUB PSICHIATRICOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *_______*
Non vedo l'ora di farti pubblicità nella mia raccolta e darti ufficialmente il benvenuto!!! Sì sì, venerdì lo farò (nelle NdA di un aborto che non sto qui a commentare o spoilerare).
Ma parliamo di questo tuo grande capolavoro della letteratura moderna (?):
AHAHAHAHAHAH SONO UNA BAMBINAAAAAA!!!!!!!!! Beh, mi sembra logico specificare, perché potresti anche essere un'anziana, che ne sappiamo?
Ma poi salta fuori che hai sette anni e mezzo... e poi la riga sotto che ne hai sette. Boh, io sono confusa XD
Bisognava ribadire l'età perché... perché... per essere sicuro che il destinatario delle lettere (?) ricordasse la tua età, e tutti gli psicologi affermano che per memorizzare una cosa bisogna ripeterla, ecco u.u
XD
COSA VUOL DIRE CHE ASSOMIGLIAVI MOLTO A GASTONE, IN CHE SENSO???????????? PUAHAHAHAHAHAH :DDD
"pigliare il voto alto" è EPICO, SEMPLICEMENTE EPICO!!!
A parte che ora mi sorge un dubbio: nella pagella della prima avevi Ottimo, ma in quella della seconda? Eheheheheheh, non l'avevi specificato, qui qualcosa non torna... :P
Bene Sery (approfitto del fatto che non sai il mio indirizzo e non puoi venire a picchiarmi perché ti chiamo così XD), come primo scritto non è niente male! Questa raccolta promette bene, non ved l'ora che tu l'aggiorni per leggere ancora di questi capolavori qui! E, mi raccomando, non vergognarti di niente: dopo che io ho messo quella del "pescielino rosso", penso si sia davvero toccato il fondo...
GR4ZIE ANCORA PER ESSERTI UNITA A NOI E PER AVER ACCETTATO LA SFIDA :3
Alla prossimaaaaaa!!! ♥

30/08/17, ore 15:22

Stormyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yeeeeeeeeeeeaaaaaah, che bello che ti abbiamo convintoooo!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, sto schiattando dal ridere, ci credi???
Prima di tutto:
«ho 7 anni e mezzo [...]
Sono abbastanza grande: ho 7 anni»
Era NECESSARIO ripetere l'età, ma soprattutto... scusa, non ho capito... prima avevi sette anni e mezzo e poi sei tornata indietro e ne avevi sette? Wooow, potremmo fare un film su di te chiamato tipo "Il curioso caso di Stormy Malakian" AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Boh... MI FANNO MALE I NEURONIIIIII, penso che non ci possano essere qualcosa di più BELLO che leggere questi tuoi scritti!
Martedì prossimo ti inserirò nella mia raccolta, presentandoti ufficialmente :D
Che bello, ho riso un sacco e sono felice che anche tu sia qui tra noi *-*
BENVENUTAAAAA!!!!
Non vedo già l'ora che aggiorniiii ♥

30/08/17, ore 15:18

Sicuramente è una storia breve e direi anche un pò priva di senso ma sarà che io il senso dell'umorismo molto semplice e mi è piaciuta e mi hya fatto ridere. Poche righe, scritte proprio come le scriverebbe una bambina di 7 anni, una cosa semplice ma che funziona quindi ti meriti i miei complimenti secondo me! Che fortuna avere il voto alto in effetti ma poi si sa che andando avanti la musica cambia. Non è sicuramente uno scritto da intelletuali ma ogni tanto abbiamo bisogno anche di queste cose per sorridere un pò.
Un abbraccio.
Fede883.