A Little Big Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/01/10, ore 17:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
anche se avrei preferito un maschio... -.-'' peccato weh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq avrei una cosa da dire peò nn arrabbiarti: la pancia appena nato il bambino nn è piatta!rimana gonfia per un paio di mesi!
e poi...avrei prefeferito che.....avessi raccontato meglio quel momento...vabbè nn fa niente!

07/01/10, ore 17:31

ciao sono di nuovo io!
mamma mia che bello questo capitolo è..molto triste ma l'amore prevale sempre su tutto il resto....e questo capitolo ha rafforzato ancora di più questa mia idea.
sei stata veramente brava e....hai avuto molta fantasia a inscenare un funerale e la donna bionda sconosciuta.
se vuoi rispondimi.
baci
Mirko

06/01/10, ore 17:09

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
goodmorning!!!!!
qui siamo in 2 che scrivono: io e lei!XDXDXDXDXDXDXDXD
dopo mesi e mesi di attesa abbiamo letto il capitolo dopo "Summit".
è veramente bello anche se (parlo io):
anche mia mamma cme Kristen è incinta ma.....sinceramente lei l'ecografia la fa una volta al mese e qui Kris è al quinto mese e ha fatto only 2 ecografie...mi suona strano.
mi puoi rispondere?
thanks.
il capitolo è stupendo e hai fatto un'ottima scelta a prendere cm spunto i nomi dei due protagonisti di Twilight e saga.
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
by io e lei xD

01/12/09, ore 00:50

BELLISSIMA!!!!! E' stato bello passare questo periodo a leggere la tua storia.. complimenti....

30/11/09, ore 22:29

bellissimo! tutta la storia è fantastica. non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacione immenso

30/11/09, ore 21:25

piango è finita...aspetto il sequel
ancora complimenti

30/11/09, ore 20:55

direi grazie a te x averci regalato questa storia su rob e kris cosi tenera...alla prossima

30/11/09, ore 20:49

mi commuovo ke bel finale aspetto la continuazione baciiiiiiiiiii

30/11/09, ore 19:44

amore miooo!! Ciao! Allora.. so quanto ci tieni a questa fic quindi io ci tengo ad essere la prima a recensire... Da dove cominciare?? Questa fic è bellissima e dolcissima, l'epilogo poi! Sono davvero emozionata perché sono stata la prima a cui l'hai fatta leggere e mi fa capire quanto ci tieni a me.. Ne ho davvero bisogno!! Sei un'amica d'oro e averti trovata è stato come un fulmine a ciel sereno per me=) Con questo spero di farti capire quanto anche io ci tengo a te e voglio dirti che su di me puoi contare sempre tesoro... TI voglio un bene dell'anima.. Bacio

30/11/09, ore 00:32

Molto bella la tua storia, è fra i miei preferiti da molto, amo questa coppia e mi piace il modo in cui la stai sviluppando, al prossimo capitolo!.

29/11/09, ore 23:51

bellissimoooooo continuaaaaa la ff come ha detto un altra ragazza non hai bisogno di molti commenti, sei bravissima, fallo per le tue fan fall o per te stessa :3 aspeto con ansia un ltro belrcconto Robsten

29/11/09, ore 22:15

questa storia è fantastica mi è piaciuta fin dalle prime parole.. assolutamente il continuo che puo essere sulla stessa linea di questa.. ciao

29/11/09, ore 21:48

continua come fn fiction....molto carina qst tua fanfiction.ciao

29/11/09, ore 21:42

mi emoziona tantissimo pensare a robert e a kristen in termini di genitori, già mi immagino robert che fa fare il ruttino ad una piccola creatura... che teneroooooo!!!!!!!!!! il capitolo è bellissimo. io sono super a favore del seguito. bacione

29/11/09, ore 20:59

Meglio Isabella che Edward :D