A Little Big Love
di b r i c i o l a

27/06/09, ore 17:28

Bellissima questa tua ff su Rob e Kris..Spero che la continuerai presto. E' dolcissima e..non so più cosa dire..perciò ti saluto.Comunque mi piace molto come scrivi. Sei bravissima. Dovresti pubblicare dei libri.. Baci Nessie

17/06/09, ore 18:42

ciao bella....grazie alla segnalazione di Serve sono corsa a leggere la tua ff e l'ho trovata semplicemente stupenda!!! un bellissimo inizio...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...che bello Kristen incinta!!! aspetto il seguito...ti mando un bacione grande grande e grazie per aver commentato il mo capitolo!

17/06/09, ore 16:55

dire che è stupendo è un eufemiso. questo capitolo è straordinario. anch'io ho sempre voluto fare delle storie con un inizio simile, e ho anche scritto qualche cosa, però non ho mai pubblicato niente perchè sono uno scempio a scrivere. sono felicissima che qualcun'altro abbia avuto questa spendida idea. sto saltellendo per camera mia come una mongola talmente sono felice! che bello! un piccolo robert o ua piccola kristen in arrivo :-) ti prego, posta prestissimissimo. non posso aspettare. questo è il genere di storie che più mi piaciono, senza contare che i protagonisti sono la mia coppia preferita! bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/06/09, ore 16:45

che bello Kris e Rob genitori!! per adesso mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi posta prestissimo per favoreeeeeeeeeee!!!! clodi

17/06/09, ore 16:35

ahuahuahuahuahuah..bellissimo!!continua ti prego!!!! il padre che sviene..io amo cameronX°°°Dbellissimo..sei bravissima!!!kiss

17/06/09, ore 16:32

wow mw gusta continua a postare davvero interessante