La Mia Tentazione
di Neko88

17/01/10, ore 16:54

cavolo, è proprio stupenda. personalmente non amo particolarmente le yuri, però questa è davvero fantastica! ah, volevo dirti di non preoccuparti, anzi ti ringrazio per le tue critiche perchè per me sono molto importanti ... spero di riuscire a migliorare! comunque stupenda storia, complimenti

23/06/09, ore 18:47

mmm si si mi piace..io detesto Takada e quindi continuo comunque a detestarla,ma mi piace come l'hai scritta quindi^^è molto ooc indubbiamente,ma in fondo è bella anche per questo.insomma,mi piace^^ma non scrivermi mai più di takky eh ç__ç ciao

21/06/09, ore 22:59

Carina, davvero, anche se sa trpp di poesia. Ti dirò infine, che Takada-Misa non è che mi sembri una bella coppia. Certo, il segreto di queste cose, Yuri e Yaoi è mettere insieme due che si odiano. Pensa a tutte le cose: Ino-Sakura Naruto-Sasuke di Naruto, L-Light Mello-Near di Death note e poi tante altre cose che non ti sto a elencare. Quindi Takada e Misa, odiandosi, dovrebbero andare benissimo. Però ci sono molte eccezzioni, tipo Matt e Mello non si odiano eppure sono i protagonisti di infinite Yaoi!!!!!! Per me è nettamente meglio la coppia Sayu e Misa, che poi alla fine rimangono (FACCIO SPOILER) tutte e due vive... Però la storia è scritta particolarmente bene, un contrasto bello, si, molto bello. Non mi piace abbastanza da darle un 8, sarà, forse sono io e basta che detesto Takada... boh. Comunque caruccia la storia, ti do 7 e mezzo, è un pochino corta e dovresti cercare di allungarla. Mi raccomando con la coppia Sayu e Misa che voglio leggere!! XDDD. Un bacione da Slyla97 =) :)

17/06/09, ore 19:55

Mi piace, Neko, e mi piace la tua idea di sviluppare una MisaXTakada. Una coppia OOC, certo, ma che -secondo me- possiede un potenziale narrativo non indifferente. Lo intuisco già dalla tua FF: questo "cedere" di Misa, questa sua "dipendenza" dall'amato/a, tutte caratteristiche proprie e insite nel carattere della ragazza, e dall'altra parte -mi sembra proprio di vederlo quel "sorrisetto"- Takada, arrivista, competitiva, schiacciante, che tutto interpreta in rapporti di forza, inaccessibile, algida ma rossa "come la tentazione". E' interessante questo contrasto tra la remissiva Misa e la dominante Takada così come quello ancora più profondo tra la Takada algida e quella tentatrice (così come Misa la vede, la sente). E chissà ancora cos'altro si può tirare fuori... Usi belle immagini, e la presenza di Light è ben equilibrata. L'unico difetto: così breve! Davvero, se te la senti e l'ispirazione ti sostiene prova a svillupare questo nodo Misa-Takada: secondo me ne vale la pena :) Se la coppia yaoi di DN per eccellenza è L/Light, nemici e rivali, Misa/Takada si può configurare come un intrigante contraltare al femminile. Nell'attesa, siamo sempre pronti per MisaxSayu, eheh. Baci :)