Sensi di colpa
di m_a

02/09/09, ore 13:36

hihi nessie si fa venire le paranoie come eddy...tale padre tale figlia U.U povera esme...beh insomma, sono ragazzi, giocano...pure qnd emm e jazz giocano fanno danni no?? e ke danni hihi ^_^ un bacione a tutte e due, vi adoro ciao!!!!!

05/08/09, ore 09:23

Ma ragazze io la trovo stupeeeeenda!!! Brave, brave!! Povera Renesmee che si sente in colpa!! Ha rovinato l'umore a tutti: pooovera!! Ciao, ciao, aggironate quando potete!! Uno smack!!

04/08/09, ore 00:08

ahahah...che carina questa fanfiction! complimenti!

20/06/09, ore 13:49

omg...è fantastica...ahah non so ancora quando smetterò di ridere..posta presto please..

19/06/09, ore 09:48

Uaaa troppo carina!!! (Sì, adesso vi seguo anche qua!!), siete troppo brave! Povero Edward xDxD!! Speriamo ce ne siano altre :):)! A presto!! WP92

18/06/09, ore 13:29

Ehi belle!!!^^ Carina questa fic, è proprio divertente! Anche io sognavo di fare un racconto in due o forse... nah!Forse con alcune persone si.. bhe, complimenti! Un successone, postate presto, un bacio, Noy

17/06/09, ore 21:22

noooo dai! poveroooo! xD! ma sì ke è karina!

17/06/09, ore 20:37

xD...come inizio, devo ammettere che è proprio carino..xD. Non c'è molto da dire, solo: Aggiornate presto!! Con il mio attuale umore ho proprio bisogno di leggere delle parodie.. Auguro buona fortuna (in ritardo) a Luna95 per gli esami..e a te mazzy..bo..non ti auguro di continuare ad essere così come sei..xD.

17/06/09, ore 18:46

hahahaha come inizio mi sembra bellino, spero continuerete :)

17/06/09, ore 18:19

ma ha usato la calcolatrice? ahahhahahaha mi fa male la pancia x le risate, chè che dire se l' unione delle vostre menti perverse ha dato "vita" a questa ff ^^ , non mi resta da dire AGGIORNATE PRESTOOOO!

17/06/09, ore 17:02

hihi ciao a tutte e due!!!!!!!!! =) mi ispira...insomma conoscendo le parannoie ke è capace di farsi eddy...ne vedremo delle belle no? ^^ a presto ciao!!!!!!!!!

17/06/09, ore 16:59

Ciauuu!!! Ahahah sono morta dal ridere mentre leggevo la vostra storia XDDD!!! Dopo l'esame scritto di matematica (qlcn può comprendere il mio dolore... TT^TT) ci volevano proprio quattro risate! Bravissime!!!