Dolci, dolcissimi comandanti
di Marauder Juggernaut

06/09/17, ore 18:56

Ciao a te e complimenti per questo capitolo speciale. Mi é piaciuto molto perché hai inserito anche Prospero e quel litigio che ha reso più umani e meno perfetti i due protagonisti della raccolta. Ho riso come una matta pensando all'espressione imbufalita di Smoothie che se la prendeva con il povero Katakuri XD raccolta molto divertente che merita i complimenti. Brava e alla prossima!

06/09/17, ore 10:59

Prospero maledetto!
Come ha osato?!?!?
Non solo ruba i dolci ma mette zizzania tra la coppia!
Oh ira funesta dei ducili chalrotte: uccidetelo!!!!
Bellissimo!
Hai introdotto a mervaiglia altri fratelli e resto più odioso il primogenito che già di suo non è sto granchè di essere umano zuccheroso.
Bravissima davvero, ho adorato questa raccolta e ogni suo dolce capitolo!
Mitica davvero

06/09/17, ore 09:10

Creme Brulè e Red Velvet.
E Katakrui si svela a poco a poco, non nel corpo, ma nell'anima.
E Smoothie è troppo dolce e cazzuta allo stesso tempo, che non si scompone nel mangiare i dolci del fratello ma si addolcisce per lui in quel bel letto.
Bravissima davvero.
Mi ripeterò: a me gli incest non piacciono, ma qui sei stata mitica

05/09/17, ore 21:28

Le lenzuola di velluto *.* che figata! D'inverno sarebbero da provare ahaha comunque a parte questo ma si in fondo stiamo parlando di un manga in quindi succede di tutto e non ci scandalizziamo per delle lenzuola di velluto. Anzi Katakuri sofisticato com'è ce lo vedo in un letto del genere.
É molto dolce che la mattina si voglia svegliare con Smoothie accanto. Anche se non si direbbe é un romanticone.
Molto carino anche il dialogo che hanno in cucina i due!

04/09/17, ore 18:37

Ciao Marauder Jaggernaut e complimenti per questa raccolta. All'inizio ti confesserò che ero un pò scettica a leggerla perché non sono una grande amante degli incesti. Però è davvero dolce e il fatto che in ogni capitolo inserisci anche un dolce diverso è davvero una bella idea.
La raccolta è molto carina e non avevo mai pensato a Katakuri e Smoothie come ad una coppia ma no sono niente male per come li descrivi tu!

04/09/17, ore 09:24

Katakuri geloso è qulcosa di minaccioso ed emozionnate allo stesso tempo.
Non spreca una parola ma è pronto aversare mari di sangue per smoothie.
Bella, bella anche la precedente con Smoothie combattiva pe run profiterol spronata dal suo fratellone.
Mticia come sempre, complimenti

Zomi

P.s.: com'è andato l'evento cosplay poi?

03/09/17, ore 17:25

Ciao cara!
Non avevo notato questa piccola raccolta su smoothie e katakuri! Bella mi piace, nonostante mi faccia strano perché sono fratelli (tecnicamente fratellastri...) e soprattutto perché faccio fatica a vedere smoothie nelle vesti di una che fa.. beh qualcosa! Sul manga ha fatto poco o nulla 😂😂 ma sei riuscita a farmela apprezzare non credevo!
Katakuri è descritto alla perfezione!serio e imperturbabile proprio come lo è nel manga!
Mi ha fatto un sacco ridere che essendo loro due dolci comandanti tu li abbia giustamente sempre fatti avere a che fare col cibo! Un idea proprio simpatica!
Questa nuova saga ci ha regalato personaggi nuovi che si sposano perfettamente con le Fic. Dai vinsmoke ai dolci comandanti e con te che ci scrivi sopra sarà sempre un piacere leggere di loro 😄!
Sempre fantastica!
Un bacione!
Momo

01/09/17, ore 10:58

Oh oh oh Katakuri che mangi ail biscotto delle vaergogna!
E se ne vanta pure!
Una spolverata di zucchero a velo è quel che si emrita u.u
Dispetti da fratelli, dolci e vendicativi: divina!
In cerca id altre fan art aspetto nuovo capitolo che si, son diventata dipendente ormai

31/08/17, ore 15:17

Caro Katakuri!
Ok dai una caramella a Smoothie gliela puoi concedere suvvia u.u
Dolce come la caramella, brava davvero

zomi

30/08/17, ore 20:35

Ok, proprio oggi mi ritorcevo pe run incest Vinsmoke e ora invece mi sciolgo per questo charlotte.
Son da internare, lo so, ma son così dolci *w*
Le descrizioni poi azzeccate e perfettamente del mio caro katakuri (mio si! guai a chi me lo tocca) e di ginatessa smoothie
dolce e leggera, come un lampone
brava davvero

zomi