An impossible Love
di Isy_264

21/08/11, ore 12:09

ciao :) il primo cap non mi ha xnulla deluso! Solo ulteriormente incuriosita! ;)

15/07/10, ore 12:21

scivi in una maniera bellissima!! molto descrittiva e ti soffermi sui particolari..bravissima

20/06/09, ore 10:53

Brava, quetso capitolo č bellissimo! Scrivi molto bene : complimenti. Spero aggiornerai al pių presto. Un bacione :X

17/06/09, ore 21:15

bellissimo il primo capitolo e scrivi anche molto bene. comunque per la cronaca, a me, questa ff non mi ha deluso neanche un po', quindi continua e posta presto me tanto curiosa. ciao ciao kiss ^-^

17/06/09, ore 17:39

wow, sei veramente brava il tuo stile in questa storia mi piace moltissimo... forse č vero che gli inizi delle storie sui vampiri si somigliano pių o meno tutti, ma il tuo č veramente intrigante, sono curiosa di leggere il resto! posta in fretta! mi puoi dire per favore se hai postato altre storie? mi pacerebbe leggerle... a presto spero!

17/06/09, ore 17:17

molto bello questo primo capitolo

17/06/09, ore 17:08

la notte e l'atmosfera un po' dark fanno a pugni con un vampiro che cede per una carezza (hihihi) ma questo non fa altro che intrigarmi di pių e aumentare l'impazienza per il seguito... =)

17/06/09, ore 17:03

ok sono senza parole troppa ansia... come inizio intriga e la fine č cosė dolce... il vampiro tenero che cerca carezze...hihihi me piace!!!! uhhh aggiorna aggiorna