Safe and Sound
di Yuki Delleran

26/06/18, ore 16:24

mi sono letta questa fic tutto d'un fiato,l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo!

22/06/18, ore 16:47

Davvero la conclusione adatta ad una storia dalle tinte calde e dolci delle serate estive che ti scaldani il cuore; non senza quel pizzico d'azione e quell'ironia in grado di farti compagnia anche nei momenti più impensati. Complimenti!

22/06/18, ore 16:18

Confusione! Tanta confusione, ricorda un pochino Lilo e Stich (che non mi ricordo come si scrive! XD), sono curiosa di vedere come va a finire.

22/06/18, ore 15:56

Famiglia sfacciata, anche io mi sarei seppellita da qualche parte! Eheheh! Un po confusi i versi da che li sorprendono a quando decidono di rientrare, non mi è ben chiaro il passaggio temporare, ma per tutto il resto... *-* Tenerini loro. Ps: Ma Hunk?

22/06/18, ore 15:24

Ok, mi hai fatto commuovere, non capita spesso. No, non è vero capita, ma è la prima volta che mi accade in modo tanto tenero. ;)

22/06/18, ore 14:59

Non valgono però le dichiarazioni in spagnolo quando l'altro non le capisce. Ma non le capisce davvero? Chissà!

22/06/18, ore 14:25

Carini loro! Lance ha quasi ammazzato Keith, ma va bene se poi la ricompensa è un bell'abbraccio spaventato. La scena con cui chiudi è davvero incantevole. Grazie.

22/06/18, ore 13:59

Povero, povero, Keith! Me lo sentivo che dalle lezioni di Michelle non poteva uscirne nulla di buono. Ihihih! Sicuramente è stata una scena esilarante. XD

22/06/18, ore 13:24

Rieccoci, ho trovato davvero, davvero, davvero, dolce come hai fatto interagire tra loro i vari membri della famiglia di Lance e come hanno accolto Keith (e di come Lence stia effettivamente occupandosi di lui). Ho il terrore di cosa voglia insegnare Michaele a Keith e che siano parole o frasi sconvenienti e imbarazzanti, soprattutto per il povero Lance.

Ps: perdonami eventuali errori, ma purtroppo leggo e commento dal cellulare.

22/06/18, ore 12:45

Partenza davvero interessante, sono curiosissima di vedere come procede. Complimenti sinceri!

22/04/18, ore 18:43

Sono capra, molto capra a lasciare le recensioni perchè non riesco mai a esprimere quanto TANTO mi sia piaciuta una fanfic, però devo provarci. Allora, anzitutto sappi che sei colpevole di aver fatto partire in automatico la klance nel mio cervello ogni volta che ascolto Despacito, ragion per cui posso ascoltarla duecento volte e ancora non mi è venuta a noia. Poi la storia è davvero scritta bene, con parole ben pensate e tutte le descrizioni azzeccate di luoghi, sensazioni ed azioni. Hai bilanciato il relax negli episodi di quotidianità all'ansia per il rischio dietro l'angolo, l'emo introspettivo con il pericolo reale di trovarsi i federali alle calcagna. Questa storia merita un epilogo, lo voglio! Fai bene ad essere orgogliosa della tua creatura, soprattutto dopo la gestazione che c'è stata dietro! Complimenti stella!

20/04/18, ore 19:20

Siamo alla fine? Così di colpo? Devo riprendermi!
Speravo di leggere ancora questa meravigliosa storia.
Passiamo al capitolo, ho avuto ansia per il ritrovamento di Keith e l'aggressione ma Lance che ha mantenuto coraggio e fiducia in Keith è stato meraviglioso. Ho amato il fatto che, nonostante Keith non fosse in lui, Lance ha voluto trattarlo come il solito compagno di avventure, come un amico (o un po' di più) e non come un nemico, aveva paura ma non quel terrore che fa perdere la testa, e Lance non ha mai abbandonato Keith, nonostante il rifiuto, nonostante il morso... È stato bellissimo vederlo addormentato accanto a lui.
È stata una bella storia, ho amato ogni membro della famiglia McClain, ho amato vedere Keith alle prese con suddetta famiglia, amarla e aver paura di perdere quel calore mai provato prima. L'ho amata fin dal primo capitolo.
Spero davvero di poter leggere qualche spin-off su questi due idioti e ti ringrazio per aver scritto e continuato fino alla conclusione questa storia nonostante i momenti difficili.
Alla prossima (spero) e buona fortuna per tutto,
Shasti

18/04/18, ore 19:58

Che meraviglia, l'ho letta in meno di ventiquattr'ore. Ho bisogno del capitolo successivo, te ne prego.

10/04/18, ore 01:05

È tardi,sto morendo di sonno ma finalmente ho letto il capitolo e non posso starmene zitta! Ho iniziato soffrendo per i silenzi e il distacco sempre più profondo tra Lance e Keith. In più quell'idiota di Keith prende e fugge a caso tutto viola... Anche se in fondo lo capisco. La reazione della famiglia non me l'aspettavo, temevo più panico e "ci hai messo in pericolo tutti, Lance!" ma molto meglio così, hanno capito bene come è Keith e sono andati oltre. Pidge, ritrova e salva Keith! E Shiro, sono con te per il discorsetto, possibilmente a entrambi gli idiotini <3 quando le acque si saranno calmate. Al prossimo capitolo, Shasti.

30/03/18, ore 01:02

Hey!
Maledizione, Keith! Guarda che la fase emo l'avresti già dovuta superare da un bel pezzo, eh!
Però poraccio, lo capisco ... che vita infame ...
Ma st'FBI sempre tra i piedi nei momenti meno opportuni, maledetti
Ok, la smetto di premdermela con gente innocente ...
Questo aggiornamento fulmineo mi ha stupolita, veloce come il vento! Mi piace hahahahaha
I familiari di Lance li amo sempre di più, e la filosofia di mamma McClain che sembra tipo: "Che siate viola o siate gay, sarete sempre figli miei" è meravigliosa, ma che dico ... lei è meravigliosa!
I quattro dell'apocalisse (Matt, Pidge, Shiro e Hunk) arrivano e portano guai, ma anche antidoti piuttosto utili eh eh eh
Che poi, Pidge e Lance che vanno a caccia di ibridi alieni viola in evidente stato di crisi di panico ... rido
Parlerei ancora per secoli di questo capitolo strabiliante(?) ma rischierei di sminuirlo
Buona notte e buona Pasqua ❤😂
Marvel