Safe and Sound
di Yuki Delleran

22/06/18, ore 12:45

Partenza davvero interessante, sono curiosissima di vedere come procede. Complimenti sinceri!

01/09/17, ore 14:37

Sono arrivata qui tramite Facebook e, dato che ho rispolverato di recente l'account di EFP, ne ho approfittato per leggere la tua fic e lasciarti un commento!
Mi piace molto il tuo stile - sei schietta, semplice e dritta al punto, senza però che ti sfuggano particolari. Mi piace molto il tuo Lance ma, soprattutto, il tuo Keith; ogni tanto mi fermo a fantasticare quanto saranno effettivamente cresciuti, una volta salvato l'universo e credo che tu ce ne abbia dato un assaggio molto ben strutturato: un Lance più paziente, nonostante l'evidente entusiasmo, senza più la sua rivalità totalizzante nei confronti di Keith per dargli una mano; un Keith in grado di esprimersi, anche se solo in parte e in grado anche di essere "sincero" con Lance (mi piace molto quello che gli dice, credo tra l'altro sia una delle cose che anche in canon apprezzi più di lui - alleggerisce tutto e non sempre nel senso superficiale del termine, ma lo rende meno mostruoso e più in grado di essere affrontato). Insomma sono davvero curiosa del continuo e di quale sia, soprattutto, la causa del risveglio dei geni Galra proprio adesso che sono tornati sulla terra!

31/08/17, ore 19:16

Heeey!
L'idea che finalmente qualcuno abbia scritto una ff sul loro ritorno a casa in chiave Klence mi riempie di gioia 😍
Hai descritto la famiglia di Lance proprio come l'avevo immaginata: caotica e piena di gente 😂😂

Aspe ... un atroce dubbio mi assale ... ma la tua sarà una Klance, vero? Perché il giallo mi confonde ... mah, tanto è così carina e ben scritta che, anche se non è con la mia ship preferita, me la leggerò lo stesso 😉

Che bello! Matt caro è tornato! Ma papà Holt è vivo? No?! Spero di si, ché mi stava simpatico eh eh eh
E poi che cucciolo Keith che diventa violetto ❤
Beh dovrebbe essere una cosa drammatica ma ... non ci riesco, nel mio immaginario è adorabile 😂

Perdona la brevità ma ti devo lasciare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti far prendere dallo scoramento se in pochi leggerano la tua (bellissima) storia, purtroppo in Italia siamo pochi a seguire Voltron 😢

Marvel