Amiche infinite
di Fede883

24/02/19, ore 17:49

Il mondo delle ginnaste e il mondo di Chiara. Qui ho visto la passione che le ragazze hanno per la ginnastica artistica. E ho visto anche il modo in cui Giulio ha rispettato Chiara. Devo dedurre che lui non vuole un'avventura con Chiara, vuole qualcosa di più.

11/09/17, ore 15:29

Allora,
il personaggio di Chiara mi piace e non mi piace. E' un mix di elementi positivi e negativi. La trovo molto infantile nel suo essere, una ragazza che ha ancora poche caratteristiche da "donna" con la D maiuscola. E Giulio non sono sicura che sia chi dice di essere, nel senso, all'inizio se la voleva portare a letto e poi tutto d'un tratto è interessato a conquistarla come si deve. Questo cambiamento mi stupisce e mi fa pensare che invece lui abbia altri scopi, oppure no. Comunque questa relazione lascia un po' d'amaro in bocca. Poi, nel finale, li ritroviamo invece come fossero due grandi amici. Diciamo che questo rapporto immagino avrà altre espansioni, vedremo quel che sarà.
Bravo perchè da questo capitolo si percepisce un primo miglioramento nell'uso del lessico e anche la forma un po' è migliorata.

02/09/17, ore 18:48

Per caso ti ricordi di me? Sono Kokona, l'autrice della storia di Kenny il clown che hai già letto e seguito. Volevo solo farti sapere che ho scritto un sequel in cui la farò pagare a Kenny e, nel caso volessi leggerla non devi fare altro che passare nel mio account e cercarla. Sono certa che la troverai immediatamente! :)
Ecco, volevo solo dirti questo. A presto!