Once upon a time there was a little Crack
di absenthium

05/09/17, ore 12:04

Aaah, che coppia crack! E dire che, superata la confusione iniziale, quando iniziavano a piacermi, eccola lì, per rovinare la mia gioia, ecco che compare la parte drammatica.
Ti segnalo qualche svista che ho trovato: verso il finale hai scritto "un nuovo sorrise" e alla fine della stessa frase ( in cui per altro hai fatto anche rima- ) hai messo un "-" di troppo. Per il resto mi sembra tutto a posto.
Carina l'idea della A di "Accettabile", ce lo vedo Oscar a fare bonariamente il presuntuoso, anche quando magari non è vero. Bernard (non mi sembra hai mai sbagliato a scrivere il nome) lo trovo descritto bene, distaccato e superiore, anche se ci tiene all'amico.
Purtroppo non conosco Harry Potter molto bene, non avendo mai letto i libri, ma da quello che so mi sembra azzeccata la scelta del Bezarius tra i Grifondoro.
La fiction mi ha strappato un sorriso (la parte finale no, ugh), e noto con piacere che hai aggiornato un progetto difficile. Oscar e Bernard sono personaggi abbastanza crack e li hai resi ottimamente, aspetto i prossimi capitoli.
Alice_nyan

(Adoro le femslash, ti prego scrivi quelle, scrivi femslash su ph, fallo.)