Hold me tight
di tenacious_deep_soul 99

28/09/19, ore 11:36

Ho trovato la tua storia molto casualmente e devo dire che mi ha preso molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere. I capitoli scorrono velocemente, il personaggio femminile mi sembra molto verosimile (è un complimento, credimi) e anche se l’ambiente scolastico non è quello che prediligo, in questo caso i personaggi li trovo molto maturi e stanno vivendo delle situazioni plausibili.
Ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima!

16/09/18, ore 15:14

E ORA DIAMO IL VIA ALLA CASCATA DEL NIAGARA CHE SGORGA DAI MIEI FOTTUTI OCCHI ROSSI (?) E SCORRE SERENA FINO A TERRA PAPPAPPERO LALLALAAAAAAA~

bene, da dove comincio? Oh, innanzitutto partiamo dall'inizio, dal povero Doyun che si infila in auto e che riceve una chiamata da un perfetto sconosciuto *aka Min Yoongi. Aka Min Suga. Aka il miglior rapper asociale - e violinista Lol - della galassia. Aka il mio secondo marito (Jeon, mettiti in fila.. prima abbiamo Tae, poi la mia metà di segno Pesci e infine teh~♡)*😆😆😆

IO che ridacchiavo sotto i baffi mentre papuozzolo (?) Abbracciava la figlia e diceva che tutto si sarebbe sistemato... eccceeeeerto😂😂 Yoongi ha risolto tutto oh yeah~😍😍😍

È POI HO AMATO ALLA FOLLIA IL MOMENTO IN CUI SI SONO INCONTRATI. ME MORTA PROPRIO. SEPOLTA PURE.
FOSCOLO, PUOI ANCHE DEDICARMI I TUOI SEPOLCRI, IO E TE SAPPIAMO QUANTO SONO IMPORTANTI... ALTRO CHE IL COGLIONE DI NAPOLEONE CHE VOLEVA FARE DELLE TOMBE UGUALI PER TUTTI-----
*parlotta di cose che.... oddio, dopo un anno se le ricorda ancora? Sta considerando l'idea di prendere lettere all'uni... ma poi si ricorda della promessa fatta a se stessa e di continuare sulla strada della scientifica*
E quando si sono baciati ADDIO MONDO CRUDELEEEEE EEEEEE

ora.
Parliamo di quanto sia stato poetico e "Spring day-oso" il passo in cui Miyon ha presentato Yoongi alla madre defunta. NO PARLIAMONE.
È STATO BELLISSIMO.
IO NON HO PAROLE. SPEECHLESS.
SERIOOOOOO😭😭😭😭
eh sì, la storia dei crisantemi in corea la conoscevo già... non ricordo dove l'avevo letto But sì lo sapevo *si sente intelligente nonostante sia una capra*

Bene. Volevo scrivere un qualcosa di concreto e conciso, ma come sempre è uscito fuori l'ennesimo sclero ._.
Niè tanto ci hai fatto l'abitudine lol😂❤

Volrvo farti i complimenti cuz trovo moooolto migliorato il tuo stile di writing😍😍😍omg GIOIA MIA È IL PARADISO PER I MIEI OCCHI E PER IL MIO TELENCEFALO LEGGERE CAPITOLI COSÌ SCORREVOLI WKXENXKENDKWJ
DONNA TU DEVI FARE LA NARRATRICE CIAO-----😍😍😍👍
👍Tua sorella approva di brutto👍

HO una voglia matta di spulciare la new story, URLO----- JIKOOK FOREVAH~
ps: mi dispiace che sia giunta al termine But è giusto così... ed è stata una conclusione più che appropriata😍😍
UN abbraccio coccoloso unnieeee❤❤❤

16/09/18, ore 14:50

Boh io vado a piangere in un angolo...
Da quanto tempo hai pubblicato questo Chapter? *controlla* CAZZO UN DECENNIO.
bene.
E dopo quanto io sono qui a "recensire" (leggasi sclerare di brutto soffiando il naso e cercando di lanciare i fazzoletti sporchi il più lontano possibile da me, fallendo come al solito)?
AKXNEKXNEKXNEOXJE PERDONAMI UNNIE WKXBEKXBEKDJEKXJEKXJEODKE VADO A CREPARE CIAO---

allora. A dir la verità, avevo già letto il capitolo, mooolto tempo fa, poi mi sono ripromessa che ti avrei scritto e alla fine black out TT maaaaaaa ora eccomi qua~ ^^

Che dirti, questo lo considero un po' un passaggio tristissimo... insomma, Miyon che all'inizio - giustamente - è triste per tutto il bordello e omg crede ancora che Yoongi sia suo bro... DIO, SVEGLIATEMI LA BIMBA, CHE DEVE GODERSI APPIENO IL SUO AMMOREH~
E poi abbiamo un Doyun fottutamente deluso e ferito da quella grandissima zoc---- brava donna di Chongeun...
Nonostante l'ingrippo che questa si sia inventata - in buona fede, credo. Voglio dire, alla fine ha fatto tutta sta roba per riprendersi l'uomo della sua vita... IN AMORE NON SI SBAGLIA GNEGNE. *le viene on mente il detto "in amore vince chi fugge" e omg Doyun ti ha piantata in asso per prima. Doyun quindi ha vinto. Oh cazz---- CHONGEUN! DOVEVI ACCORGERTENE PRIMAAAA😂😂🙈*-, io penso che non sia davvero cattiva v.v
Poi mi correggi se sbaglio lol❤

ORA.
SONO CURIOSA.
Curiosa di sapere come si occuperà della felicità del figlio---- woxnekxneoxjeodwjo sto già sclerando.
e inoltre ci tengo a dire che comunque mi dispiace per lei e Doyun... insomma, sembra un amore destinato a non nascere... anzi no, ad estinguersi prima ancora di sbocciare... MA IO MUORO MALEH😭😭😭😭
I'M SO SICK OF THIS FAKE LOVE... FAKE LOVE... FAKE LOVE.
I'M SO SORRY BUT IT'S FAKE LOVE, FAKE LOVE, FAKE LOVE----

sorry mi è partita a cavolo, e ripensandoci... CI STA DI BRUTTO OME SOTTOFONDO HAHAHAHA🙈🙈❤

Corro a leggere il prossimo Chapter e poi vado a divorare la tua nuova storia. PORCO MONDO NON VEDEVO L'ORA CHE PUBBLICASSI, MI MANCAVA LA VERSIONE SCRITTRICE DI MIA SORELLA AWW 😍😍😍😍
a presto honey~

16/04/18, ore 18:52

Davvero una carinissima FF! Mi sta prendendo un sacco. Adoro Yoongi, but il mio bias è Tae, ma adoro lo Yoongi di questa storia. Aggiorna presto! <3

25/03/18, ore 19:51

allora allora ALLORAAAAAH.
buonasera a lei, mia cara unnie v.v ci tenevo a scusarmi per la lunga - e schifosissima - assenza, non ho mai raggiunto livello simili e boh, mi faccio schifo da sola. L'ho già detto che schifo? xD *imita la tizia-oca della serie The Band... quella su Super!, mamma che bei tempi...*

ma ora sono qui e non perdo altro tempo ^^ *come se non ne avessi mai perso---- sì vabbè* si comincia con la lista della spesa, tieniti pronta XD

1) LA FOTTUTA GIF. CHE COME SEMPRE DEVI UCCIDERMI SCEGLIENDO IMMAGINI A DIR POCO FRAINTENDIBILI. *propongo un secondo lavoro per Yoongi, la pornostar MWAHAHAHAHA - ah già, esiste Taehyung. Eh vabbè, lavoreranno insieme XD*
Mi banneranno dal sito se blatero ancora ste oscenità D:

2) mi piace da impazzire l'inizio del capitolo, con Miyon che va a far visita alla madre al cimitero, davvero commovente. Mette i brividi, o meglio, a me li ha messi e credimi se ti dico che hai descritto la scena alla perfezione, quasi quasi anch'io sentivo il fruscio del vento sulla guancia - che credo non sia solo una coincidenza. Vuoi vedere che quel fruscio era il fantasma della madre? :D che figo, ora ci ficchiamo di mezzo pure Ghost whisperer XDXD
Scherzi a parte, è la verità, tu mia cara hai un grande talento. Boh, sei portata per qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte, resta a te scegliere ahah <3

3) donna sei un genio. UN FOTTUTO GGGENIOH.
E ANCHE UNA STRONZETTA PER TORTURARE COSI' I MIEI SENTIMENTI. ME LI HAI OFFESI, MI DISP-----
*me scherza* allora, da dove comincio con lo sclero? Preferisci la parte del 'HOLY SHIT QUEI DUE IDIOTI NON HANNO NESSUN LEGAME DI PARENTELA E POSSONO SBACIUCCHIARSI QUANTO VOGLIONO' oppure quella del 'PORCA TROTA, MA ALLORA CHONGEUN NON E' POI COSI' MALVAGIA, HA AGITO PER IL BENE DEL FIGLIO E PENSAVA CHE, DICENDO CHE DOYUN ERA SUO PADRE, IN QUALCHE MODO POTEVA RICOSTRUIRE UNA FAMIGLIA MAI ESISTITA IDCOCIOQEVCOLQEVE---' ??

In ogni caso ho sclerato lo stesso e pure abbastanza, mi sarebbe piaciuto leggere di una roba alla 'I Cesaroni', con la famiglia al completo e gli inciuci tra fratellastri - che poi i personaggi della serie non erano proprio fratellastri... ma vaaaabby, però dai, ti immagini? Yoongi in stile cantante squattrinato che frequenta il liceo come Marco, Miyon che sarebbe Eva la secchiona.... *canta la sigla: pentole e bicchieri, sono qui da ieri, esco a far la spesa e poi ti aiuto volentieeeeri*

Dimmi che non ero l'unica scema a guardare I Cesaroni pls, che se ci penso mi sento dannatamente trash xD SAI COSA C'E', C'E' UN MONDO NUOOOOVO CHE ASPETTA SOLO NOOOOI - cavolo, ancora la ricordo? XD
Bene, direi che è ora di terminare con la sclerensione, anche perché tra un po' dovrei andare a cenare e posso già sentire mia mamma in sottofondo che mi chiama xD soooo continua così, fighting aaand continua appena puoi, perché si sta facendo davvero interessante mwahahahah :D
ps: L'ULTIMO CAPITOLO? mA SCHeeeeEEEEeEeERzi verOooO?!

tanti abbracci soffocantiiiii <3
_MartyK_ , quella anormale, sai u.u

18/02/18, ore 14:47

Oh merda.
OOOOOOOH MERDA.
Ma ciao Unnie, come ami farmi sclerare da matti eh!🙈🙈🙈
Allora... da dove devo cominciare?

Ah già, LA FOTTUTA GIF DOVE YOONGI-YAH PIANGE COME UN BAMBINO. PORCO JIMIN NO. NOOOOO!
Hai ragione quando dici che già da lì mi sono fatta un casino di filmini mentali. Eh porca trota, è impossibile non farli😱😭😭😭😭

HO letto il capitolo stamattina, appena sveglia. Come al solito all'inizio era tutto abbastanza tranquillo, con Miyon che prova per la futura interrogazione e l'angoscia nel conoscere la verità. Ma vabbe. E poi arriva Yoongi-cacchetta-isterica. Che okay, è comprensibile🙈🙈
Non è il massimo non essere cagati per due giorni di fila🙈🙈
Anche se non mi aspettavo che la raggiungesse fino in camera sua.
OOOOOOOH MERDA. RIPETO.
e poi vogliamo parlare della loro conversazione? Quando Miyon scoppia perché non ce la fa più e gli confessa di essere sua sorella.
PORCO JIMINO (oggi mi sto ripetendo troppo, e che cazz😂😂) .
Alla fine giuro mi stava quasi venendo da piangere quando Si baciano per l'ultima volta, perché sanno che dovranno vedersi con occhi diversi. MA AOXBEKXEBSLSBDOSJXKSNDNLXBAK MI SENTO TROPPO MALE, PORCO CANE. SOLO TU PUOI FARMI SENTIRE COSÌ DI MERDA😭😭😭😭

E poi mi piace il "contrasto" che hai creato in questo capitolo, nel senso che hai contrapposto - in un certo senso - il bacio dei due giovani innamorati (e fratelli) a quello fra Doyun e Chongeun, davvero, è tanto taaanto bello😍😍😍😍

Una cosa mi mette ansia: il piano di lei.
Ancora non riesco a capire se è un piano positivo o se ha intenzione di rovinare la vita di Doyun, hai ragione quando dici che è una fottuta femme fatale... e CHE DAMN.🙈🙈🙈
Ora.
Io voglio porca trota sapere.
Come diamine andrà a finire.
Perché se è tutto un suo piano malefico, allora significa che c'è la possibilità che abbia mentito sulla storia di Yoongi-fratello.... e che quindi i due piccioncini possono stare insieme forevah And evah 🙈🙈🙈🙈

Che altro dirti, come hai già detto - sono brava, leggo pure le note dell'autrice yep - il capitolo parla da solo. Sooooooo posso solo ripeterti che amo il tuo stile di scrittura, che ti migliori sempre di più e che amo in generale le tue storie😍😍
Continua prestooooooo *if you can* aaand bacioniiiiii💕💕💕💕

11/02/18, ore 19:26

Yoongi in quella posizione tipo *stares* PORCO JIMINO TRAVESTITO DA SPOSA (?) QUANTO E' STUPENDOH------ *compare Patty Pravo con i suoi gesti delicati e la sua faccia rifatta che 'pensiero stupeeendo'. Tanto di voce languida e vagamente sexy*

eh? cosa? vabbè, ma lo sai che devo esordire sempre sclerando XDXD
annyeong sorellonaaaa <3 sinceramente non ci speravo più che aggiornassi, avevo una faccia del tipo 'e un'altra storia gettata nello scantinato per colpa della scuola'.
Ma per fortuna non è così v.v
allora, andiamo per ordine as Always.

1) beh, ci credo che Miyon non abbia dormito proprio la notte precedente. Sfido chiunque - e nessuno. Unnie sei davvero malvagia - a dormire a sonni tranquilli con la consapevolezza di amare il proprio fratello. Cioè, roba da pazzi. So che esiste un libro scritto proprio da una diciottenne italiana che parla di una vicenda del genere, in cui due fratelli si innamorano e non possono rivelarlo l'uno all'altro, tenendosi per loro i tormenti. Peccato che non mi ricordo il titolo LOL
(I know... her feis... bat.... aidonnò.... her neim / Ai nò movie... bat... aidonnò muvi neim. JUNGKOOK E' TREMENDO XDXDXD)

E credo anche al fatto che non riesca a sopportare la giornata scolastica con solo un'ora di sonno alle spalle. So, yes, Yoongi levati dalle palle che ti spacco il naso con la scarpa :)
poi dicono che sono brava....

2) mamamama.... ma stai scherzando???
Oddio, ho sempre pensato che la Choi fosse un pochino anormale per adorare in quel modo Yoongi, ma addirittura così malata da essersene innamorata... ma scherziamo?! TU! BRUTTA CINQUANTENNE DRAG QUEEN CHE NON SEI ALTRO, STA' LONTANA DAL NOSTRO ZUCCHERINO. CHE E' NEL FIORE DELLA GIOVINEZZA, UN BAMBINO PROPRIO. TU SU 'NA VECCHIA INVECE *parla quasi in dialetto*
A dirti il vero ho provato proprio ribrezzo nel leggere di lei che si sbottonava la camicia dicendo 'allora vogliamo alzarlo questo voto?'.
MA TE LO ALZO IO IL VOTO... PER ANDARE IN GALERA SENZA PROCESSO. A CALCI IN CULO (e pure davanti... sorry la volgarità, tivibì <3)
Fortuna che Yoongi sia uno con la testa al solito posto, cioè sul collo XD (ho citato Totò, lo so v.v) e fortuna che l'abbia cagata in pieno andandosene. Smook weed every day *dabba*

3) no. no eh. che cazzo vuole fare Miyon. ora la Marty diventa aggressiva *sorriso sadico*. seh vabbè, ma chi voglio prendere in giro? Sono tutta coccolosa e piena di aegyo (?), lasciamo perdere va'.
comunque, dicevo, perché ha spento il telefono?! Ma rispondi a quei fottuti messaggi, invece!
Vabbè, capiamo lo struggersi senza nessuno accanto, capiamo il travaglio interiore, e le lacrime, e la mancanza di appetito che mia nonna non accetta. E uno, e due, e tre. MO' PERO' RISPONDI, CHE CAZ---- xD ma perché devo fare sempre così...
addirittura il 'mi dispiace... Yoongi perdonami'. PORCO CANE NO. NO.
NEIN.
ANDWAEEEE.
Unnie mi vuoi male, io lo so ç__ç #justkidding
e ora che cosa succederà? *lo scoprirò nella prossima puntata lol*

4) l'ultima parte è la mia preferita, l'hai saputa descrivere alla perfezione *_* negli occhi di Chongeun si riflette proprio un passato malinconico e, a suo modo, burrascoso. Una donna che voleva e non ha potuto per cause di forza maggiore - altro che volere è potere!
Il suo fottutissimo padre poteva anche essere un pochino comprensivo, al mondo di oggi non esistono (quasi) più i matrimoni combinati, dato che è segno di arretramento.
Anche se alla fine è un tema molto attuale in Asia, fin da bambini le famiglie benestanti organizzano i loro matrimoni con uomini ricchi, tipo avvocati e tizi del genere. So, non sono affatto sorpresa.
Comprendo anhe il fatto che non sia potuta scappare con Doyun, anche se l'avesse fatto sarebbero successi solo guai :(
But ora è libera e pare abbia ritrovato la forza di riprendersi il suo destino.
CAZZO E' UNA COSA BELLISSIMA QUELLA CHE HAI SCRITTO *_*
Della serie: la speranza è l'ultima a morire *.*

sono sempre più orgogliosa di te, unnie. Questi messaggi importanti che metti nelle fanfic.... le rendono più speciali di quanto già non siano u.u
come sempre il tuo stile di scrittura è meraviglioso, ben articolato, scorrevole e ricco di immagini... quante volte devo dirtelo che hai talento da vendere? <3
siccome sto scrivendo il terzo testamento (?), concludo qui e scompaio ;)

non vedo l'ora di sapere come va a finire, POVERI CRISTI E CHE CACCHIO. (non ho mai detto così tante parolacce in vita mia. mah xD)
a presto unnie, bacioniiiiiii <3 <3

29/01/18, ore 11:55

Merda.
ODDEO.
MERDAMERDAMERDAAAAAH😱😱😱😱
Allora, premetto che ho letto il capitolo un sacco di tempo fa, But recensisco solo adesso perché come sai, cara unnie, sono una brutta persona Lol.
Detto ciò, MA ANNYEOOOONG❤❤❤

Allora, riferendomi al primo pezzetto, OMMADONNA. Yoongi che si è dichiarato dopo la "mattinata di passione" *me ride. Io rido sempre quando ci sono momenti del genere 🙈🙈*. Cioè che dolceeeeh~♡♡♡
MUOIO dai feels così TT

Seconda cosa: mi piace come hai descritto l'atmosfera familiare, insomma c'è tensione, Doyun è tormentato dalla voglia di sapere se Yoongi è suo figlio e di conseguenza se la prende per qualsiasi cosa... anche coi figli. Mi piace che in un momento tranquillo Miyon abbia sentito le urla del fratello e del padre, non per qualcosa in particolare, solo che mi ricorda un po' la quotidianità.... le litigate di famiglia, cose del genere😂😂😂 insomma sei brava AIUTO EH❤😍

e poi arriviamo al dolce - che non è dolce ma è un pugno amaro (da quando in qua i pugni sono amari?! Boh... viva la sinestesia😂😂) - ... Miyon che scopre la richiesta del padre a Chongeun.
Ora.
Ho bisogno di sapere. No sul serio eh.
NE HO BISOGNO.
che cosa succederà? Li fai finire come nell'Edipo re? Si suicidano per l'orrore incestuoso?!
OMMIODDIO HO TROPPA PAURA.
cioè, Miyon in pratica si è inconsapevolmente innamorata di suo fratello (E CI HA PURE FATTO L'AMORE OMMIODDIO) e ora che lo ha scoperto non immagino quanto potrebbe farsi schifo da sola😭😭😭😭😭
...
MA PERCHÉ CREI STE TRAME MALEFICHE? MI VUOI PROPRIO MALE TUUUUU😭😭😭😭😭
MA VABBY IO STO BENE EH.
NON STO SCLERANDO DURANTE L'ORA DI MATEMATICA.
NOOOOOOOO------ *dovrei smetterla di usare il cellulare in classe... ma tanto lo stanno usando tutti sooooo---- sento come se siamo un gruppo di asociali😂😂🙈*

Che dirti, TI PREGO CONTINUA PRESTO---- eeeeee non tenermi troppo sulle spine❤❤ detto ciò, come sempre ti ringrazio di esistere, le tue storie mi rendono la giornata migliore~ e adoro da morire il tuo stile di scrittura (ma lo sai già... e io amo ripetermi😜😜)
A presto unnie~♡♡♡♡

16/01/18, ore 12:41

Credo di lasciare una recensione veloce bc 1) sono a scuola e purtroppo è l'unico momento libero che ho a disposizione eee 2) MADONNA SE DEVO SCLERARE.

Andiamo per punti. As always.
1) astuto Doyun. Davvero astuto. Ha usato la scusa della riunione coi compagni del liceo per ottenere il numero di Chongeun🤗😏 SÌ PERÒ NON INTOSSICARTI CON TUTTE QUELLE SIGARETTE---- *sigarette la mattina, lalallaalaala~~ la canzone ci sta😂*

2) OMMIODDIO MA QUEI DUE STANNO PER......... FARE.... PICCIPUCCI😱😱😱 *sorry, sembro una bambina quando dico così, ma la trovo una cosa tenera HAHAHAHA*
Chongeun doveva abbandonarli proprio in quel momento? Ah, il destino...😏😏😏
VOGLIAMO PIÙ DESCRIZIONI, RATING ARANCIONE MODE OOOON😂😂😂
Okay la smetto. Questa si può chiamare recensione? Assolutamente no🙈🙈🙈

3) Oh, prima di commentare, voglio dire che mi piace il.fatto che abbia descritto un po il passato - e anche il presente, in un certo senso- di Chongeun. Sapevo che quei due non si fossero lasciati e basta, ma che c'era un qualcosa di più "grave" sotto. Dev'essere orrendo avere un marito che non ti ama, più che altro dev'essere bruttissimo vivere con i rimpianti e la consapevolezza di essersi sposati solo per soldi. Mi sono informata e, DAMN, purtroppo queste cose accadono ancora oggi in Corea... anzi, praticamente in tutte le famiglie si parla di matrimoni combinati ecc😳😳😳

LA cosa che hai messo in risalto è stata faccenda del 'piantare in asso', mi piace.
Nel senso che ho notato questo particolare, prima Chongeun che rimprovera Doyun per aver pensato male, poi si passa al discorso della loro relazione e alla fine lei tronca di nuovo tutto alla fatidica domanda.
quello che mi chiedo è PERCHÉ?!
WAEOOOOOOO? PERCHÉ NON VUOLE DIRGLIELO? TANTO L'ABBIAMO CAPITO CHE QUEI DUE SONO FRATELLI WJCKSNDSOSKEO
E CHE HANNO APPENA INFRANTO LE LEGGI DELLA BIBBIA LOL🙈🙈🙈

avevo detto che sarebbe stata una recensione lampo? Beh, ho mentito😂🙈 quando ci sono di mezzo gli scleri non mi trattengo🙈🙈🙈 mianhaeeee❤

Che dirti, amo il modo minuzioso in cui descrivi i capitoli... ogni scena è perfetta e sembra di stare al cinema con gli occhiali 3D, dico sul serio!😍😍😍
Pare che anch'io sia lì ad assistere a tutti gli avvenimenti, con l'unica differenza che è tutto scritto e partorito dalla tua mente malefica e di conseguenza non posso far nulla per cambiare la situazione TT

Siccome ho scritto un papiro, devo proprio chiudere qui il discorso (sta roba insomma XDXD)
Tanti bacioni e aggiorna quando puoi perché sono curiosaaaa❤❤❤

04/01/18, ore 09:45

Ma buongiorno a te carissima unnieeee~~~♡♡♡♡
Okay okay... da dove parto?🙈🙈
Dall'inizio obv.
Alluoooora, leggere del test musicale degli studenti mi ha messo un casino di ansia ahahah - magari perché quattro giorni dopo il ritorno a scuola avrò compito di fisica (?) Lasciamo perdere i miei impegni. Quindi dicevo, si, mi ha messo un casino d'ansia e chissà perché mi sono immaginata Miyon con una faccia da pervertita maniaca quando ha chiesto a Yoongi se fosse nervoso HAHAHHAHA no è che l'occhiolino e la gomitata mi hanno fatta morire😂😂😂😂

Then quando scappano via. Eh. Incominciano i guai. Ho notato le frecciatine che i signori si sono lanciati e PORCA PALETTA quando Doyun si stava azzardato s fare quell'ipotesi mi è venuto un colpo al cuore.
Ho capito.
Non è un'ipotesi, È LA REALTÀ.
OMEODEO.
L'avvertimento è sensato - per un attimo me n'ero pure dimenticata.

YOONGI E MIYON SONO FRATELLI AOXBEKXBEOXBEDKEBDODBEKXJEJFOEBXOEHO ma aspe----- ma a limite saranno fratellastri... giusto?😱😱😱
OMMIODDIO COME SCLERO MALE AIUTOOOOH-----

Poi Doyun che fuma per la frustrazione nonostante avesse smesso già da anni... ma dico, parliamone cazzarola. Parliamoneh~😳😳😳

Che dirti, ho scritto questa sclerensione molto di fretta cause, appunto, devo andare a fare i compiti. OMEODEO è tardissimo🙈🙈🙈
Soooo sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍
Non farmi aspettare troppo 😍😍😍
Bacioniiiii e ci sentiamo presto unnieeeee❤❤❤

20/12/17, ore 11:07

Porca merdina assoluta (?)
PORCO JIMINUZZO CHE FA PIROETTE CONTINUE COL TUTÙ DI CARLA FRACCI (..?!?)
MA COSA MI HAI TIRATO FUORI?
PERCHÉ?
WAEEEEEEE?
COSA VUOI DA ME?
PERCHÉ MI FAI QUESTO?!
ai nid iu gherl, wae (?) Onja sarangago Onja samaribyeo eeeeeh (?)

Okay okay, la smetto di sclerare - ma anche no. 😂😂😂 IO ME LO SENTIVO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA DAAAMN~~
Allora *non sa da dove cominciare*
L'uscita mi è piaciuta da matti, sia chiaro😍 Yoongi che finalmente ha tirato fuori il suo lato dolce e coccoloso aaawww~
Teniamo conto del fatto che ho iniziato a sclerare già dall'inizio, quando cosino bello le ha mostrato il braccio e lei gli si è accoccolata AKXNKXNELXNEPXHRCKBAPWIFOBCLSNX-------- and then, quando entrano in libreria che cosa pucci, il profumo dei libri appena stampati è inconfondibile, mi drogo proprio lol😂😂 Vogliamo parlare di quanto sia stata gentile Miyon a regalargli lo spartito che tanto desiderava - seppure quella cacchetta freddina avesse fatto di tutto per non lasciar trasparire alcuna emozione. Yoongi-yah, ti conosciamo tutti. Sei tanto buono e tanto sensibile, leva quella maschera di strafottenza e sposam------- volevo dire, ehm, e niente. Leva la maschera che siamo felici e contenti xD.

E POI VANNO AI GIARDINI, BELLA ATMOSFERA ROMANTICA, IL KISS ALERT CHE MI TEMPESTAVA IL TELENCEFALO FIN DAL PRIMO ISTANTE IN CUI HO APERTO QUESTA FOTTUTA PAGINA EFP E SKXNDKXNELXODNK----

"Miyon... penso di essere innamorato di te"

Me: EH? COSA? DOVE? PERCHÉ? CHE VUOI? CHE TI HO FATTO?! SONO INNOCENTE!

Il bacio.
Ecco.
*me muore dai feels. Mi trovate in paradiso (forse) a trattare con Dante per fare un'eccezione e lasciar passare Jonghyun. Sai com'è, i suicidi stanno al settimo cerchio dell'inferno trasformati in querce E QUEL PICCOLO ANGIOLETTO DEV'ESSERE SOLTANTO UN COSINO BELLO CON LE ALI BIANCHE E LA VESTAGLIA CANDIDA~ non riesco a riprendermi nonostante abbia fatto parte di un gruppo che non ascolto, il pensiero che sarebbe potuto capitare anche ad uno dei Bitty è stato orrendo. Non ci ho quasi dormito la notte😳😳*

PAPIRO A PARTE, mi piace moltissimo il lessico che usi per scrivere i chapters e soprattutto le scene da infarto, poi giustamente spoileri pure che non sarà l'unica IO MUOIO MALE EH.
Mi hai fatto morire quando hai detto "Jungkook come here", mi è venuta in mente la scena di Audrey Hepburn (lei no?) In vacanze romane (credo sia quello il film... no? Ho fatto una gaffe terribile? Non ne ho idea) dove sta nella fontana di Trevi e "*nome del tizio italiano. Non me lo ricordo daaamn* CAM IAAAAAAAAR"
HAHAHAHHAHAHHA😂😂😂😂😂😂

Okay ho scritto una roba lunghissima ed è pure ricreazione, non farmi aspettare molto And scappo viaaaa~
Continua così, FIGHTIIIIIIING💜💜💜
Tanti bacioni coccolosi per la mia sorellona~
CI sentiamooo💟💟💟

07/12/17, ore 23:20

OH PORCA MERDA.
LA SPALEEEENA.
OMEODEO NON RESPIRO. MA POI, DICO, LA SPALEEEEEENAAAAAA *continua ad imitare la voce di Belen*

*si schiarisce la voce* oh ehm.... buonasera cara sorellona ^.^
ho appena letto e, scartando il mezzo infarto per la solita gif mortale a inizio capitolo, ho un sacco di considerazioni da fare.
MA PROPRIO UN SACCO. QUELLO DI BABBO NATALE IN CONFRONTO E' UN PACCHETTO REGALO------
*la smette di fare battute indecenti ma hey! sono le 23:07, la Marty ha sonno - sì sì, io a quest'ora ho un sonno pazzesco. sono peggio di una vecchia ma vabby - e quando ha sonno si mette a sparare cazzate a tutta birra ..... ?*

1) Min Yoongi disordinato, che ha appena trascorso una notte insonne a furia di pensare a Miyon, si stropiccia gli occhi, poi si alza - sì sto facendo la telecronaca xD - e si scombina i capelli tanto per aggiustarli un po'.
Okay, a parte la cotta per Miyon, YOONGI IS ME. TOTALLY MEEEH.
Donnah, tu sì che mi conosci bene XDXD
2) la colazione al volo.... ma la pubblicità non diceva "a pranzo un panino al volo... e adesso non ci vedo più dalla fame! C'è la fiestaaa"?
No vabbè, non fare caso a me. tranquy ;P
3) *Yoongi corre dritto verso scuola* me: dashi run run run, nan momchul suga eopseo------ >///<
4) ho sclerato come una pazza cogliona quando ha sfiorato la spalla di Miyon, cioè porcO JIMINUZZO CHE INCIAMPA ESIBENDOSI IN UNA PERFETTISSIMA SPACCATA CHE MANCO CARLA FRACCI----- sto bene. davvero eh :)
5) .... no aspetta un attimo. Ora mi devi spiegare perché Miyon mi pare così... diversa. Ceh, sembra un pochetto più fredda nei suoi confronti, poi ci penso eeeee nah, è sempre la solita Miyon xD anyway immaginavo che avrebbero fatto colazione inziemeh eheheh XD la ship deve essere sostenuta v.v
6) sì sì vabbè, la Choi sembra essersi calmata (evidentemente sono sparite le sfuriate pre-menopausa---- ehm.). Mo' mi incuriosisco sto nuovo personaggio che hai menzionato, mi piasano le ragazze timide che si fanno sentire poco e blablabla *ma magari perché sono io così? vabbeeeeeeh*
comunque volevo prestare la mia attenzione su una cosa ben più grave. E importante. Gravemente importante (? te l'ho detto, è sera e io impazzisco).

TI VA DI USCIRE CON ME? MA COSA? MA COME? QUANDO? DOVE ANDIAMO? ... PERCHE'? CHE TE FREGA? MA CHE TI PRENDE? MA COSA VUOI DA ME? TAKE WHAT YOU WANT AND GO---*canta le robe dei One ok rock, perché è fissata pure con loro. dettagli* E CASUALMENTE STA CANZONE MI RICORDA BS&T E QUINDI SI, KACIO (?) KAAAAA-AAAAAAAAAHH.
no dicevo, come può Min Suga Yoongi uscirsene in questo modo senza che io scleri/fangirli? non va bene, no no no, non va bene per niente.
Ho avuto una giornata per metà carina caruccia - più o meno - e per l'altra metà una merda come al solito, stavo quasi per dire che mi avevi salvata ma NOOOOOW VWOBVWOWPVWVN FPWVWR944BFNXCVNDLNEQP I CAN'T-----

Okay non vado più oltre, combino solo casini. Questa è la dimostrazione che la tua sorellina è stracuriosa di conoscere la risposta di Miyon (che sarà di sicuro positiva lol, tanto lo sai cosa potrei fare in caso contrario v.v) eeeeee niente. Vado a dormire che è meglio.
domani è un altro giooooornoooooooo *imita Liz Taylor. Così. Dal nulla. Perché io imito sempre la gente*
bacioni unnie caraaaaah e buonanotte <3 <3 <3

26/11/17, ore 09:40

SÌ MA TU NON PUOI FARMI STI SPOILER INDECENTI CIOÈ AIUTO CREPOMUOIOSOFFOCOH-----🙈🙈🙈🙈

oh ehm... annyeooong nae unnieeee~♡♡♡ già, dopo - credo - una settimana di assenza mi faccio viva, leggo il chapter e ti mando un bel messaggino. Lo so, sono pessima, faccio schifo. *I'm like TT*

Partiamo dall'inizio che è meglio.
Le descrizioni sono perfette e dettagliate, i termini e gli avverbi che usi li trovo dannatamente carini, non so perché ma sembra che diano alla storia quel tocco simpatico e frizzante che fa distogliere l'attenzione dalla realtà: tratterai temi piuttosto importanti.
Cioè, L'INSANITÀ MENTALE AIUT----
PORCO JIMIN----- (io ce l'ho sempre con lui. Sorry Chim, lo sai che TIVIBI💜💜)

Yoongi pare un pochino freddino eheh, e mi piace il fatto che entrambi siano simili e che sentano emozioni mai provate prima (AH, L'AMOUR~♡)
Il momento idilliaco *citazione necessaria* della cena mi ha fatta ridere😂 il fratello pazzoide di Miyon che mangia come un porco😂😂 no vabbe, mi ci voleva proprio xD
E poi baaaaam.
La telefonata della madre di Yoongi-yah, il padre che casualmente spia il suo cellulare e si ritrova di fronte al numero di Chongeun E IO SONO ANCORA QUA A SCLERARE PERCHÉ PORCA TROTA SOENXOENDPENFPS XWLROXPANEP

EH? Cosa?
Perché ho la sensazione che sti due sono fratellastri? E poi vorrei sapere cosa c'è stato realmente fra Doyun e Chongeun, ommioddio se scopro che-------🔫🔫🔫🔫🔫

Sono calma giuro. CALMISSIMA.
ho caldo aish----

Okay, ho bisogno di spoiler e in più devo andare a studiare fisica (me studia sempre, you know it) T.T
Sooooooooo ti ringrazio per aver tessuto questa bellissima trama malefica and see you in the next chapter~
AGGIORNA SOON O PREPARO LA RIVOLTA~💖💖💖💖
bacioni sorellona~💖💖💖💖

06/11/17, ore 19:39

Bruuuutta personcina stronzetta e malvagia che non sei altro ma io ti prendo e-----volevo dire, MACCCCIAO UNNIE! COME VAAAAH~? HOPE YOU'RE FINE CAUSE sono una scema a contatto con La Morte che si diverte a capovolgere la clessidra del tempo che ho a disposizione ogniqualvolta pare che ne abbia abbastanza🙈

Che ho detto? Tu l'hai capito?😂
VAAAABE PASSIAMO ALLA STORIA~

Bene, i soliti scleri per la ship Doyun-Chongeun che sa tanto di drama (tipo quelle coppie mai state davvero coppie che guardano al passato con quel velo di malinconia negli occhi che Jiminuzzo - oggi ce l'ho con lui - portami via da qui~😂😂) eeeeeeeeeee dulcis in fundo Yoongi-yah che rompe il cavolo in casa di Miyon.
Bene.
Bene ma non benissimo.
🙈🙈🙈🙈 Okay posso spendere due parole sul fratello della nostra cara pazzoide? Ecco sì, già il fatto che somigli a T.O.P. con gli occhiali mi ha fatto morire, ora pure mezzo pervertito/possessivo nei confronti della sorella DONNA SEI CATTIVA CATTIVA TU NON PUOI AISH---

*me si trattiene*

Anywaaaay volevo farti un piccolo appunto: quando hai scritto "il ragazzo si fece da parte lasciando passare Yoongi" hai aggiunto "cui guance erano arrossate" akxnekxbekx l'articolo le dove lo mettiamo?🌝🌝🌝
Ahahhaha obv niente rimproveri, solo una piccola cosuccia di cui mi sono accorta, sicuramente ti sarà sfuggito💖💖💖 non voglio risultare come la maestrina tutta perfettina aiut----

Ora.
Miyon che confessa quelle cose.
il suo passato.
I suoi tormenti, appunto.
AKXNELXNELXNELDKOW.
HO BISOGNO DI. SCLERARE. TANTO.
MALEDETTAMENTE TANTO.
TROPPO.
ALEPXNWPSBWPSBWPDWBDOEBFPENDPSNDPTHOXJEP~~~

Okay basta che sennò risulto davvero una pazza assatanata (ma tu mi conosci già e sai che è così😂🙈)
"Ridere è stupido"
"Yoongi io ti amo"
Questa era una risposta troppo da me ma vabby *me esagera e pensa subito al futuro, hai ragione pensiamo prima al presente e al fatto che è ancora presto🙈🙈*

AH.
AAAAAAAH.
MIYON, LE LABBRA DI YOONGI, IL SUO FOTTUTO INDICE POGGIATO SU QUEI BOCCIOLI COCCOLOSI, A MO' DI CULO DI GALLINA COSÌ FIGO (eh?), ROSA COME LA POLAROID DI JIN, MORBIDE COME LO ZUCCHERO FILATO (ma..?!)
... esistono, vero? Non è una creatura mistica proveniente dal paradiso no? Non mi sono drogata e poi mi sono comparsi i presunti BTS, giusto?😂

..... bene. Dovevo sfogarmi.
Questo era lo sclero più pazzo del secolo, dell'ultima volta in cui si è formato l'universo LOL (perché beh, ho una concezione della vita tutta mia e credo che sia tutto un ciclo, che l'universo si formi e riformi sempre, forevah and evah MAAAAAAAAA lasciamo perdere).
La Marty passa e chiude.
Ciaoooo~

Scherzo, volevo salutarti per benino And so keep working hard on it and see you soon nae unnie-uccia ~~○●○●
UN abbraccio stracoccoloso e ricco di aegyo, basta che non ti viene il diabete lol~💖💖💖

29/10/17, ore 08:46

Okay partendo dalle note... eh? Cosa? Un nuovo personaggio simpatico e pazzoide E NON È TAEHYUNG?😱😂
Allora sarà sicuramente il secondo pazzoide del gruppo... *Suga che urla mode on* GEIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP😍😍😍😍la mia gioia, il mio sunshine, il ciccino coccoloso che sbrilluccica di luce propria, l'alberello centenario con le radici ben piantate nel terreno - ma cosa sto blaterando?! Io boh----

BUONGIORNING UNNIE~😂🙈❤
oggi mi sono svegliata di buon'ora perché domani giustamente mi aspetta un fottuto compito di due ore di matematica HAHAHHAAHHAHA *lyfe is sheet*
Come stai? Spero te la passi meglio di me lol❤❤❤

DI Yoongi che facesse fiasco alla verifica della prof di merd.... Choi non me lo aspettavo proprio. Forse non avevo calcolato il fatto che anche lui fosse comuuunque un essere umano.
Mortale.
Errante.
Vagabondo.
Peccatore.
Illuso.
Che illude.

Okay la smetto coi miei dilemmi esistenziali, giuro. (Anch'io, come lui, sono in vena di dire tutte ste sciocchezze lol).

Ma Miyon è una brava ragazza ed è riuscita a riprendere in mano la situazione aww~😍😍😍
E GLI HA OFFERTO UN PANINO AHAHAHHA🙈🙈🙈
No vabbe, I miei feels sono andati a fanculo nel momento in cui Yoongi si è messo a sorridere a causa sua, CIOÈ STO SHIPPANDO A MORTE MA VABBY-------
E lei che sorride pure e Yoongi-yah si perde direttamente Kwnxoebdpeblqjxnxmxbdoso ADORO.
A
D
O
R
O

Donna non puoi farmi questo, non PUOI. IO SOFFRO CHE DOMANI HO COMPITO È TU MI FAI UN AGGIORNAMENTO DEL GENERE E INOLTRE TI PERMETTI DI SPOILERARE XOENDODNXPWNSPWJPXBWLOW----

*error 404 not found*
*La Marty è andata in tilt. Ciaone*

A parte gli scherzi, come sempre scrivi che è una meraviglia, la lettura è scorrevole e per niente pesante da affrontare... anzi!😍😍😍 ti migliori ogni giorno che passa~•••••
Che dirti ancora, sono curiosa di sapere chi è questa new entry e---VOGLIO SAPERLO A TUTTI I COSTI SIWBPXENOXNEK
Eeeeee dicevo, devo proprio andare a crepare sui libri, so I have to say you goodbye very quickly... mianhae🙈🙈💔

CI sentiamo presto~ tanti stracoccolosi e spiegati bacioni❤❤❤