Travolti da un insolito destino
di FuoriTarget

10/05/18, ore 07:46

Amo la storia tra Alice e Manuel 😍 ti prego aggiorna!!

07/04/18, ore 14:25

Ciao! Ho letto anche il primo libro e mi è piaciuto da impazzire...tanto che non credevo che questo potesse superarlo: e invece è successo! Ovviamente spero il lieto fine tra Ali e Manu😍 Quando pubblicherai più o meno?😭😭😭😭

30/09/17, ore 11:54

Mi viene da piangere a pensare che tra un pò saranno gli ultimi capitolo T_T Ci farai leggere anche il modo in cui l'ha capito Kate? Mi riferisco a quello che ha sentito dire a Paolo..perchè inizialmente pensavo me lo fossi persa in un capitolo precedente, ma non lo trovo :( Comunque..L'entrata in macchina è stata la scena perfetta per questo capitolo!!Spero di leggere presto il nuovo capitolo..Chissà se finalmente Alice riuscirà a mettere da parte un pò d'orgoglio e magari dirgli veramente quello che vuole!Torna presto!!!

06/09/17, ore 22:35

Che gioia leggere questo nuovo capitolo! Lo aspettavo proprio e aspettavo anche di vedere che strada avresti scelto: ho temuto che Manuel non avrebbe mai scoperto la verità! Sono stata molto felice di quello che è successo e soprattutto della conclusione. Direi che così ci autorizzi a sperare per il meglio!!!
Grazie per continuare a regalarci questa storia, a presto.
Eli

01/09/17, ore 22:09

Anche per me capitolo PERFETTO...e finale col botto. Non possiamo aspettare che il seguito...

31/08/17, ore 20:40

Ciao Valentina. Mi sembra passato un secolo da quando Efp era il mio mondo e leggere i tuoi capitoli rappresentava uno dei rari momenti di godimento letterario sul sito. Mi sembra passato un secolo e forse è davvero così. Non ci sono entrata per anni... poi un giorno in un momento di noia ho ripensato a questo profilo dimenticato e l'ho aperto. Non mi sembrava vero che dopo anni una delle mie storie preferite avesse un nuovo capitolo! Voglio dire... parliamo di Alice e Manuel, mica di una storia qualunque. Oggi l'ho riaperto ancora ed ecco il capitolo 10. Giusto per informarti, sto pensando di riaprirlo anche domani. Che dici, lo trovo l'11? Scherzi a parte, grazie perché stai portando avanti la storia e leggerti mi fa sentire a casa in un sito in cui ormai è davvero difficile riconoscersi. E grazie perché hai ancora la voglia di scrivere... io ho mille storie iniziate, ma mai il coraggio di portarle avanti. Resto qui, ad aspettarti. Scusa per questa brodaglia melensa, ma mi hai fatto venire un po' di nostalgia di scrivere senza troppe paranoie. Complimenti e sappi che a causa tua ora controllerò Efp almeno un paio di volte al mese! :) un bacione, S.

31/08/17, ore 12:03

No, una sola parola. E' perfetta.
PERFETTA.
Doveva essere così. Non so cosa hai in mente per i prossimi capitoli, non mi interessa, ma aspettavo questo capitolo, in questo modo fin dall'inizio. Probabilmente fin da Relazione Clandestina.
Ok, non il bambino inaspettato, non tutto il resto, la baita, Londra, quello no, non potevo immaginarlo, ma questa frase:
"-Temo che sarà un viaggio tremendo, abbiamo molte cose da organizzare.
Non era Filo.
Alzò lo sguardo di scatto e lui era lì."
E, posso dire, FINALMENTE lui era lì. E se tutto il resto è servito a farli arrivare a questo fatidico "lui era lì" bene.
(S'è capito vero che questa storia mi ha preso? E oltretutto è pure scritta bene, in italiano corretto... WOW!)