E alla fine...l'inizio!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/17, ore 10:51

Oh Cin, Oooh Cin, OOOOhhhhh Cin….
Cosa mi hai scritto qui, questo prequel è stato bellissimo e questo ultimo capitolo così toccante.
Sono distrutta dal pensiero che sia l’ultima volta che leggo dei nostri due ragazzi di “Preghiere”.
Esorto chiunque abbia letto questo prequel a correre letteralmente a leggere la storia dei nostri due innamorati preferiti perché si stanno perdendo la storia d’amore più speciale e bella del secolo.
La parte in cui i due protagonisti capiscono che rinnoveranno l’amore ogni giorno della loro vita, che si promettono fiducia, passione e felicità finchè staranno insieme, li hai descritti con delle frasi sublimi.
Poi continuo a sostenere che tu hai il potere della descrizione anche solo di un bacio di aprire le porte dell’universo e far spaziare il sentimento oltre l’inimmaginabile, di renderlo reale quasi da poter sfiorare l’amore che loro due provano.
Hai reso speciali Jensen e Jared, spesso li racconti, ma con questa storia riesci a toccare il cuore, mi fai trepidare per loro quasi stessero veramente vivendo sul serio queste avventure.
Sei pazzesca.
Ps.
Ora andrò in psicoanalisi, il pensiero che tutto stavolta sia finito mi turba parecchio, neanche le ciambelle in questo caso riescono a tirarmi su il morale!

25/09/17, ore 23:31

Buonasera carissima!! Che ti posso dire, effettivamente è un po' una bastardata finire il capitolo e di conseguenza la storia in quel modo, ma giustamente la storia è la tua, quindi... hai fatto quello che ritenevi più opportuno. Comunque non era malvagia questa fan fiction. È stato carino come hai descritto l'incontro che c'è stato all'inizio della storia. Ho sorriso quando c'è stato Misha. Ho storto la bocca quando Jensen ha cominciato a dare di matto e a fare troppi pensieri negativi. Meno male che Jared ce l'ha fatta a farlo ragionare. Perché quello che provano l'uno per l'altro è più tosto forte, anche perché sennò tutte quelle parole non se le dicevano, oltre ai baci non ci sarebbero andati. Comunque, alla fine ti posso dire che l'ho apprezzata molto.
Ciao e alla prossima!!

25/09/17, ore 21:30

hey ! peccato che sia già finita !!! erano così teneri <3 un bellissimo prequel per un'altrettanto bellissima storia
jared che gli dice che vuole una vita con lui e solo con lui è troppo troppo troppo troppo romantico ! e jensen che capisce e accetta non solo i suoi sentimenti ma di amarlo nonostante i dubbi e le paure è amore vero !!
bravissima <3

25/09/17, ore 20:51

Semplice dire che ho amato tutta la serie. E questo inizio non è da meno. Non so se piangere perché hai finito di scrivere questa immensa storia o per quanto bella sia. Nel dubbio faccio entrambi ahaha
Non mi sono mai affezionata ad una storia come a questa e credo proprio che uno di questi giorni ricomincerò "Preghiere".
Ancora i miei più sentiti complimenti, buona serata!

25/09/17, ore 17:59

Stupenda 😍😍
Ho amato tutti i capitoli della storia originale 'Preghiere' e, leggere questo prequel è stato fantastico 😍😍
Devo ammettere che per questo ultimo capitolo mi sono completamente dimenticata dell'altra storia, e quindi nella mia testa c'era solo un "Cosa?! Non può lasciarlo!!" "Jared! Ma gli dai corda anche?" ma fortunatamente tutto si è sistemato grazie all'amore che provano per l'altro 😍😭
Bellissima, complimenti! 💛
💚

25/09/17, ore 16:55

Cia-
Jared: -perché volevi lasciarmi Jens! >////<
Jensen: NON SPOILERARE PICCOLO!!!!😒
JAred: E tu non chiamarmi piccolo >//< io sono più alto di teeeee!!!!!😒
Io: ... uffaaaaaa *manda Miele a zittire i due*
Jensen: ... no😢 il micio azzanna-tutto no...
Jared: *accarezza il cucciolo* Ma se è così cari- *viene morso dal micino* e miseriaccia, un disgraziato sei!!!!😶
Io: ..............................
Jared: Ops^^''''
Jensen: ... insomma summer; lo fai andare via all'iperattivo?? *indica il gatto*
Io: ... ok ok ok, Miele saluta...
Miele: MIAO! *se ne va*
J2: FIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!😂
***
Ricominciamo cin; ciao :)
Davvero il biondino VOLEVA MOLLARE IL BRUNETTO?!?!?!?😶
Jared: Sì... *singhiozza*
Jensen: 😶😶😶😶😶😶
***
In compenso poi il brunetto ha fatto una dichiarazione semplicemente da paura😍 AWWWWWWW!!!❤❤ *si scioglie*
Jared: Peccato solo che, proprio quando ormai siamo ingranati come coppia, seppure segreta ai più-
Jensen: -la cin ci fa il finale aperto/catastrofico😶 caXXo succede mo' ciiiiinnnnnnn!!!!!!😶
***
Poi un giorno, il telefonino di Jared squillò.
[...]
“Certo. Che succede?!” domandò il giovane con una certa apprensione. (cit del pezzo incriminato)
Che succede; chiedi te????😶 *a Jared*
Adesso te lo dico io cos'è successo😋 è successo che la monella *indica cin* ci ha rifilato il pesce di fine settembre e- *arriva un pesce in faccia a Jensen; Almeno fosse fresco 'sto stramaledetto pesce😶 ma noooo, la cin mi ha lanciato in faccia quello in scatola... nota del biondo* ammazzate oh+e la maXXXXa😶 il pesce l'è arrivato sul serio...
***
... ok, ho delirato as usual...
***
Parlando dell'intera storia comunque ti dico solo che mi è piaciuta parecchio😊 quanti deliri ti ho fatto!!!😂😂
J2: ... e meno male che la cin adesso l'ha finita alla serie *esultano* altrimenti hai voglia con i deliri di questa pazzoide!!!!😶
Io: ADESSO IO VI!!!!! *insegue i J2*
J2: VIAAAAAAAAAA!!!!! *scappano*

25/09/17, ore 16:27

Ciao. Sto piangendo. Questi due patati mi manterranno. Non ci credo che sia finita questa saga epica ;(
Che dolce Jared gli ha detto ti amo per primo e jensen era spiazzato, ma euforico. Wow qui mi sono sciolta “Ti credo! Mi hai chiesto di amarti, Jensen….”
Ti sei superata con questa saga magnifica. Loro due vivono di un amore stupendo, che li porterà ad creare una famiglia. Vivranno tantissimo dolore ma poi l'amore che hanno guarirà le ferite.
La fine si collega magnificante all'inizio di preghiere. Ricordo ancora lo spavento che prese jensen quando jared inizia il discorso usando uno sguardo affranto (credeva lo lasciasse invece doveva andare da jeff).
Quanto sei brava. *-* sono triste perché è finita, ma la storia è stupenda e l'ho messa tra le preferite. *_*

P.s. Le canzoni sono stupende!!!!!
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 02:31 pm)

23/09/17, ore 19:35

Poveri dolcissimi patatini pieni di dubbi come tutte le storie all'inizio. Uno si arrovella tanto per capire se le cose funzionano seriamente, se ci si deve impegnare, insomma capisco i dubbi di Jensen.
Con tutte le fan che hanno intorno come fa lui a non chiedersi se Jared è deciso al 100% a stare con un uomo per sempre.
Solo che Jensen non sa che il loro è l'amore più bella della storia, meglio di Romeo e Giulietta perché il loro ha il lieto fine!.
Amo i loro dubbi, sono così dolci anche se si mettono nei guai .
Che bello.

21/09/17, ore 21:46

Noooo non può finire cosi !
Come puo jensen pensare una cosa cosi assurda !!
Jared vuole lui vuole solo e solamente lui !
Dio è persino andato nel panico quando pensava che la notte appena passata fosse un sogno
ti orego fa che jared faccia qualcosa di dolcissimo per lui ♡♥
bellissima e bravissima come sempre★★★★

21/09/17, ore 17:42

😍 ma quanto è patato jared?!😍 Quanto è dolce😍
Oddio jensen in doccia che canta😍 e davvero felice. Quanto è bello quello che dice Jensen a jared😍 occhi a cuoricino😍e fanno l'amore😍
Il fatto che jared capisca che non può mentirgli e che sarebbe stato un problema per eventuali sorprese e un riferimento a quando si fanno la proposta di matrimonio a vicenda?! Perché ho immaginato questo evento😍
Ed ecco la storia clandestina😍 e mo Jensen che hai dubbi?! Jared vuole te solo te!! Vi amata!! Cavoli!! Non lasciarlo😭😭
A jared quel "amami" non è sfuggito.
😭😭 Aggiorna! Tanta ansia😭
P.s. quando Jensen dice che morirebbe senza di lui mi è venuto in mente quando jared non lo vuole più e lo tratta male dopo che McCoy lo ha....😭😭😭 E Jensen vuole uccidere il porco perché non ha più niente da perdere😭😭😭

P.p.s o my Chuck😍 la canzone e una dichiarazione d'amorw😍 quindi Jensen riscoltetela e non rinunciare a jated!😍😍😍😭😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 06:11 pm)

21/09/17, ore 17:41

Ciao :)
Scacciò immediatamente via dalla sua mente tutti le assurdità che lo avevano assalito e con uno stato d’animo più sereno , si avviò verso il bagno e cautamente aprì la porta ed entrò, lasciandosi avvolgere dalla leggera nebbia di vapore e dall’odore di bagnoschiuma. (cit)
Jared: Dlin dlon😂 ho letto TUTTI al plurale maschile quando LE ASSURDITA' è sì plurale, ma femminile!!!!!
***
“Io non ho non nessuno sguardo!” (cit)
Jensen: Come no *rotola* a proposito cin, perché ci sono due NON in codesta frase?😶
Jared: 😶?????
Jensen: Il secondo NON l'è di troppo ciccì...
***
“In effetti ho avuto un brusco risveglio!” confesso e Jensen chiuse l’acqua per ascoltare con attenzione. (cit)
Jared: Confessa bellezza😋 hai scritto il capitolo mentre eri in preda a pensieri a rating rosso su di noi verooooo????😋
Jensen: Ok cin, com'è che c'è un CONFESSO al presente?😋
Io: Forse perché vi siete foXXXti l'accento sulla O finale del verbo?😈
J2: OPS!😇
***
Il giovabe, comunque, sentì quel peso sul cuore sparire definitivamente. (cit)
Jared: Povera cinny *porge dei fazzoletti all'autrice* l'è raffreddata😢
Jensen: Hai scritto GIOVABE cin😂😂😂 *rotola* sembra sul serio che a parlare è un raffreddato ahahahaha!!!!😂😂😂
***
Aiuto cin; all'orizzonte adesso vedo degli inevitabili problemi catastrofici di coppia caXXarola aiuto aiut!!!!😶
Jensen: Galeotte furono i fans *summer guarda male il biondo* ok ok pignolona -.- volevo dire LE FANS...
***
“Non posso farlo...mi dispiace, Jared. Non posso più farlo!” [...] “Io e te....Jared, io...io...non posso più farlo!!” (cit)
Jared: Non. Vorrai. MOLLARMIIIIIIIII!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Jensen: ... scusami😭😭😭😭😭😭
Jared: 😭😭😭😭😭😭
***
Misericordia, dal mezzo infarto avuto all'inizio del ciappy dal moretto *EEEEEEEEE!!!! nota del suddetto moretto* passiamo ad una crisi spaventosa di Jensen😶
***
Domanda; ma il biondo lo penserà sul serio quello che ha detto oppure lo fa solamente perché geloso?
Della serie che non appena rinsavisce-
Jensen: -mi mangerò le mani?😇
Io: ... sì...
Jensen: .............................

19/09/17, ore 11:15

Niente da fare, belli come loro due non ce ne sono altri, come si amano loro due non ci sono paragoni, nessuno può battere il sentimento che li unisce.
Continuo ad essere sciolta come una pozzetta d'acqua.
Quanto amo questi due di preghiere, awwwwwwwnnnnnhhhh

17/09/17, ore 14:08

Aaawwwwww ma che teneri ♥♡
specialmente jensen all'inzio che si spaventa !
Ma jared che si prende la sua dolce vendetta è troppo belllo !!!
Bellissimo ricco di amore , passione e cura ♥♡
Bravissima !! :*

16/09/17, ore 18:47

Ciao :)
“Te lo scordi. Tu non vai da nessuna parte. Non più. Almeno che non ci sia anche io al tuo fianco!” (cit)
Jensen: Il correttore ha colpito cin, oppure a farlo è stato il mio piccolo moretto?😋
Jared: Il tuo piccolo moretto adesso beta😋 sai cin, pensavo che il biondino MALANDRINO volesse dire A MENO CHE, solo che ci si è messo il correttore di mezzo e-
Jensen: -il bricconcello *indica il programma di cin* ha cambiato la lettera a tua insaputa!😂
cin: *chiamata in causa* IXXXTA DI UN CORRETTORE!!!!! >//////<
***
“Sì...sì....sì!!” iniziò a ripete Jared, rendendo i suoi movimenti più scattosi e sempre meno ritmici. (cit)
Jensen: Solo un secondo piccolo *prende a caXXotti il correttore di cin* quando ce vo' ce vo' ahò! >//<
Jared: Perché, cos'ha fatto ade- *legge il testo* stavolta ha messo RIPETE al posto di RIPETERE?😶
Jensen: Ohi correttore, piantala di rovinarci l'idillio-
Jared: -ed il lavoro di cin! >/////<
***
Ma quanto caXXo sono tenerelli questi due😍 ommamma mi-
-MIAA-AAAAA-AAAA-OOOOOOOOO-
😶😶😶😶😶😶😶😶
***
Quando Jared s'è messo a piangere:
Jensen: OXXXO OXXXO OXXXOOOOOOOOO!!!!! *sclero mode ON*
Jared: ............................
***
E poi lo prende pure per il cXXo 'sto monello d'un biondo...
***
Finalmente i due J2 si sono uniti l'uno all'altro😍 ma perché adesso ho come il timore di come la loro scelta di tenere la loro storia segreta porterà ugualmente ad un sacco di guai?😶
Jensen: Forse perché la donzella SI DIVERTE a ficcarci nei guai?😶
***
Ok cin😂 oggi non sono ispirata con gli scleri-
Jensen: FESTEGGIAMOOOOOOOOOO😎 *chiama il servizio in camera* a proposito mio bel moretto vieni qui te... *si spupazza Jared*
Jared: 😍😍😍😍😍😍
***
“Non azzardarti ad andare via da me!” lo minacciò abbracciandolo. (cit)
Jared: Dovrei farmela addosso secondo te -.- mi serve il ce-volevo dire il bagno...
Jensen: SOLO IN QUEL CASO ti puoi allontanare...
Jared: *facepalm*
***
MaXXXXa😍 quanto so' tenerelli 'sti due😍😍 sono troppo cariniiiiii!😍😍😍

16/09/17, ore 18:10

Ciao😍
Wow! Ho pianto anch'io leggendo di questi due😍
Oddio quanto sono belli😍
Ed ecco la famosa scelta che 5 anni dopo avrá ripercussionei terribili per colpa di McCoy😭😭😭
Mentre facevi dire ai due le possibile conseguenze di fare comingout ripensavo invece alla conferenza stampa che farà jared e al calore di amici, fan e colleghi quando disse che lui è jensem stavano insieme.
Ed ora anche Jensen si è donato al suo jared.😍 Prima volta anche per lui.
Ora ssono un anima sola😍😍😍
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 06:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]