E alla fine...l'inizio!
di cin75

12/09/17, ore 17:53

Ciao :)
“Spogliati! Per me!” (cit)
La reazione di Jensen; NOOO😶 MI VERGOGNO seguita da un bel colore melanzana sul suo bel visetto😋
***
Scherzi a parte, non facevo il biondo così timido giuro...
***
A proposito cin, ma come diamine può essere che ogni volta, ma proprio OGNI VOLTA, la loro radio trasmetta la canzone adatta al momento?😶
Perché credo che le parti in corsivo siano della radio, come al capitolo scorso...
Jensen: L'è l'mp3 summer😋 ma va là😋 la radio nostra-
Jared: -STREGATA E'!!!!😂
***
“Ti piace quello che vedi?!” ammiccò malizioso. (cit)
Jared: cin per carità😂 dimmi dove ho messo i pop corn va'😂 questo spettacolo è DA NON PERDERE!!!!!😂
Jensen: MA!!!!!!😶
***
“Ricordi?” gli sussurrò arrossendo appena, Jared. “Voglio tutto. Voglio...te!” (cit)
Jensen: CANNIBALE!! >/////<
Jared: ...........................
***
Ok, deliro anche adesso che i J2 si sono finalmente uniti in tutti i sensi😶 ommammami-
J2: -SEI TREMENDA SUMMER!!!!!! >///////<
Io: OHE'!!!! >//////<
***
Il capitolo mi è veramente piaciuto😊 e ti dirò cin, mi hai davvero stupita; sai com'è, credevo che sarebbe stato il biondino a fare la prima mossa quando invece-
Jensen: -da notare come la donzella ci ha scambiato per i Winchester, dove il più sciolto è Dean -.- ma poveri noi... *facepalm*
Io: ....................

PS dell'ultimo minuto:
*in recensione si introfula il gatto di summer*
Jensen: No😢 il micio azzanna-posteriori n- *il micio in questione morde il biondino* AHIAAAAAA!!!!!!😭😭
Miele: Miao!😍 *comincia a fare le fusa*
J2: 😍😍😍😍😍😍
Ci mancava solamente il mio gatto guarda...

12/09/17, ore 13:24

Come sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sei bravissima!!!!!!!!
Ti adoro, come li descrivi tu questi due innamorati e la sincronia che riesci ad esprimere.
Sei fantastica.
Mi sciolgo.

12/09/17, ore 13:19

woooooooow ! valeva eccome la pena di aspettare per un capitolo così fantastico !!!!!
bellissimo e loro poi wow ! sono così dolci , si amano e lo dimostrano con ogni gesto e con ogni parola <3
ogni parola sembra descrivere perfettamente la scena ! te lo giuro mi stavo immaginando tutto !!! verso la fine sono persino arrossita !! :) :)
complimenti è bellissima !!!

12/09/17, ore 12:51

Ciao! *_*
Wow! Sto con gli occhi a cuore! Wow!
Non riesco a esprimere contanta bellezza. Sono stupendi.
O my chuck. jensen timido e jared che fa sempre le prime mosse.
ma quanto sono stupendi. poi l'amore e la passione li guida e tutto avviene nalle maniera pù bella e dolce possibile.
Hanno ragginto il paradiso insieme e ora sono una coppia. Li adoro. Unici.
Mi lasci ogno volta senza parole. M'inchino alla tua bravura. Descrivi le scena d'amore meravigliosamente. Ma dall'imperatrice delle fanfction si ha sempre il meglio. *_*

07/09/17, ore 14:41

wooooooow ! altro che semplici carezze !
però hai stroncato il momento proprio sul più bello !! ma ti perdono perché il capitolo è fantastico !!
mi piace Jared che prende l'iniziativa ! vuole Jensen e lui ottiene sempre quello che vuole ;)
bellissimo !!
ahahha sto ancora ridendo per la questione "docce fredde" se Jensen gli diceva che non era pronto altro che polmonite !
BRAVISSIMA !!

07/09/17, ore 14:40

Ciao :)
“Credo di essermi addormentato!” disse ancora mentre si rimetteva seduto. (cit)
Jared: L'ho notato bello😋 pensavo seriamente di avere un cacciabombardiere in casa...😋
Jensen: EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!😶
***
Nemmeno so perché ho pensato una cosa simile...
Jensen: Perché sei pazza!!!!!😂
Io: ................................
***
E meno male che dovevano semplicemente chiarirsi😂 hanno fatto fuochi d'artificio i due giovanotti!!!!😂
***
I due si presero un tempo lentamente sensuale per spogliarsi, all’inizio un po’ impacciati nei movimenti, tanto che sbatterono contro il comò della camera e come fosse stata complice , la radio che vi era poggiata sopra, a causa del contraccolpo, si accese inondando la stanza di una musica e di parole che parevano profetiche a tratti ipnotiche. (cit)
Se ci fosse stato mio padre avrebbe detto E la maXXXXa, la radio è stregata; aveva anche lui una radio che s'accendeva da sola come niente e-
Jensen: -aiuto😶 il papà di summer ha la radio stregata!!!!!😶
Dean: *guest star* Ok, dov'è la strega?!?!? >////<
Jensen: Aiuto😶 c'è un tizio che sembra la mia copia sputata!!!!😶
Dean: *facepalm*
Sam: *seconda guest star* Miseriaccia Deeee >.< sempre ad invadere i fandom altrui stai *acchiappa il fratello* scusa il disturbo amico ciao!^^
Dean: Ma quel tizio identico a me ha parlato di streghe e noi le distruggiamo le streghe!!! :/
Sam: Non in questo fandom, saluta su...
*i due Winchester salutano tutti scusandosi anche per l'intrusione, per poi andarsene sotto lo sguardo sbigottito di Jensen*
Jared: 😶 Jens *vede il biondino pietrificato sul posto* si può sapere cos'hai?😶
Jensen: PICCOLOOOOOOOOOOOO!!! *stritola il moretto*
Jared: AHIA😶 OK CHE MI VUOI, MA UN PASSO ALLA VOLTA CAVOLI😶 MI STAI A STRITOLA'!!!!!!😶
Jensen: Ops^^''''''''
*i due riprendono con i fuochi d'artificio*
Jensen: ... e come li facciamo senza l'attrezzatura adatta summer? -.-
Io: NON INTENDEVO IN SENSO LETTERALE JENS >.< SE DICO CHE FATE FUOCO E FIAMME COSA FAI, CI VAI IN AUTOCOMBUSTIONE PER CASO? :/
Jared: *alla parola autocombustione lancia una secchiata d'acqua gelida addosso al biondino*
-SPLASH-
Jensen: *preso in pieno e bagnato fradicio, oltre che mezzo congelato* Etciù!😶
Jared: Ops; scusa😇
Jensen: Scusa un caXXo😈 adesso *afferra Jared* SCALDAMI MIO BEL MORETTO!!!!!😎😎😎
Jared: 😍😍😍😍😍😍
Fans: *in visibilio* Alè😂 alè alè alèèèèèèèèèè!!!!!😂
J2: O/////////////////O
***
Delirium recens show appena sfornato cin😂 e quando mai...
***
Finalmente i due hanno capito quello che vogliono, l'hanno fatto con sottofondo musicale *a proposito, ma botta di cXXo che hanno avuto i J2, in quel momento andava in onda proprio la canzone adatta alla situazione😋 ma pensa un po' te* e come dici nelle note-
J2: -siamo solo all'inizio gente!😍

07/09/17, ore 13:33

Ciao😍
Oddio😍 oddio😍 oddio😍
Sto sorridendo felice e beata per questi due cuccioli che stanno per fare l'amore per la prima volta😍
Come sono dolci 💙
😍 Ho gli occhi a cuore! Ha reso tutto perfetto anche la canzone😍
La prima volta che lo chiama "piccolo" ho sospirato per la felicità💙💙💙
Adoro quel nomignolo, come lo dice (ricorda tanto Dean come dice Sammy !) Da tanto l 'idea "sei mio solo mio!😍"
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍
Quanta sei brava😍😍😍😍😍

07/09/17, ore 13:00

Ohhhhhhhhhh, la loro prima volta, così timidi ma assolutamente super eccitati come è giusto nel loro caso, sia perché parliamo di due giovani maschietti e poi sono già così innamorati ohhhhhhhhhhhhhhh
L’idea di andare in vacanza insieme di prendersi del tempo lontani da tutti per potersi esplorare con calma sembra proprio stata la proposta giusta, da li in avanti non riusciranno più a lasciarsi un minuto.
Il testosterone texano mi ha fatto ridere da matti ,contando poi che questi due fanno figli continuamente mi sa che è proprio vero!
Che belli, come li descrivi bene, quando si avvicinano e Jared si mette la mano di Jensen sul cuore, ho avuto un mancamento dall’emozione!

04/09/17, ore 10:42

ciao ! che storia bellissima ! la degna conseguenza del primo ! ricca di amore e passione !
la scena dell'incidente è un colpo al cuore ! ma vedere come Jensen si prende cura di lui è davvero dolce dolce dolce dolce !!!!
il finale invece è wooooow !
si sono dichiarati e finalmente si baciano senza paura o vergogna !! <3
bellissimo bravissima :*

04/09/17, ore 07:59

Niente da fare già all'inizio della loro storia erano due dolcissimi patatini.
Hanno cercato per ben 3 settimane di far finta di niente, siiii chi ci crede finché nel loro stile uno dei due non si è spiaccicato contro un muro, in preghiere è normale, uno dei due deve sempre dimostrare all'altro che morire di spavento è passibile.
Poi da lì riescono a capire cosa sta succedendo e cosa stanno incominciando a vivere. Dalle premesse è evidente che non si staccheranno mai più.
Che bello il bacio avvenuto senza l'ausilio dell'alcool, questo è il loro vero primo bacio, che è piaciuto a loro e tanto anche a me!
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 08:00 am)

03/09/17, ore 21:01

Ciao😍😍😍
Oddio ho gli occhi a cuoricino!!!!!
😍 3 settimane che non parlavano o che fingevano che non era successo niente! Che tormento deve esserw stato e i fatti il moro e incavolato!
Oddio quando si fa male😭😭 e poi jensen lo cura e jared trema al suo tocco 😍 troppo dolci!!
ricordo quando raccontó l'episodio a Jeff riportando anche le parole che gli disse il suo Jensen😍
La vacanza lontani da tutta ci volava e li hanno scoperto che si sono già innamorati persi uno dell'altro anche se non lo dicono, ma solo sfiorarsi fa sparire ogni dubbio è affrontare ogni cosa!!
😍😍
Oddio sono stupendi!!!💙
Carini dolci teneri e patati!!💙

03/09/17, ore 17:35

Ciao :)
Un altro bacio gente😍 si sono dati un altro bacio!!!!!😍
Jared: E allora?!? -.-
Jensen: Avevamo voglia di coccole^^
Io: E meno male che volevate fare questa mini-vacanza semplicemente per chiarivi... -.-
Jared: E lo stiamo facendo a suon di baci; problemi?!? :)
Io: ..................................
***
Il cattivo disse la sua battuta, Sam gli si contrappose per proteggere l’innocente di turno e un attimo dopo, dopo un gesto deciso da parte dell’altro, il cacciatore veniva sbalzato via, finendo contro una parete di legno pressato , gemendo con molta convinzione.
Con troppa convinzione. (cit)
Jared: MA VAFF&%$%£$£%&£%$£$£& *sclero mode ON* mi sono infortunato sul serioooooo!!!!! >///////<
Jensen: Perché dicevo Jared...non credo che sia il caso....forse dovresti lasciar fare a Mike....potresti... secondo te?!? -.-
Jared: Ehm ehm... *tossichia*
Jensen: ME LO SENTIVO CHE TI FACEVI MALE >/////< ALTRO CHE un salto e via caXXarola!!!!!!!!😣😣😣
-e fu così che a Sammy venne anche la murofobia😋 in ricordo del volo appena fatto qua dal brunetto😋-
Jared: ... col senno di poi avrei detto a Jens 'na botta e via...
Jensen: Bravo -.- bravissimo *sarcasmo mode ON* chissà cosa avrebbero pensato i lettori/trici con quel tuo 'na botta e via -.- qualcosa del tipo adesso 'sti due vogliono farlo sul set... >.<
Jared: MIIIIII >///< QUANTO SEI ESAGERATO!!!!! ://////
***
Ma allora perché le loro mani continuavano a stringersi su quel blocco della cintura? (cit)
Forse perché l'è un po' strettina?!?!?😋
J2: MA COSA CI DICI MAI!!!! *parafrasando il buon vecchio Topo Gigio di una volta*
Io: 😂😂😂😂😂😂
***
A proposito, stavolta per il bacio non si possono più aggrappare alla scusa della birra😂 non hanno bevuto!!!!😂
***
Jensen è proprio dolce con il suo volersi prendere cura del moretto, mentre il moretto in questione ha fatto la figura dell'incosciente😶 s'è fatto male lui e nel leggere dell'infortunio occorsogli sul set ho quasi avuto un colpo io!!!!😶😶
Jared: AMMAZZATE OH!!!!!😶😶

31/08/17, ore 21:13

Il primo capitolo già fa intendere che sarà la mia storia preferita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sul serio. Credo che nella disperazione rileggerò tutta la serie di "preghiere", perché come ti ho già menzionato, credo di essere la tua fan numero uno.
Comunque sia, ogni passo di questa storia è stato fantastico.
Il modo in cui Jared e Jensen si baciano e come Jensen, inevitabilmente, decide di fingere che non sia successo niente. Mannaggia a te, Ackles!
I miei più sentiti complimenti! Bravissima ❣

31/08/17, ore 17:38

Ciao! 😍 Sono talmente emozionata che non sto ragionando😍😍
Oddio!!! Che patati!! Il primo incontro! Subito amici 😍 ma poi la convivenza ha cambiato tutto😍 e badadan!!!!😍 Il primo bacio😍😍 wow!!! E si sa che quella bottiglia la conserverà fino al matrimonio😍😍😍😍
Negano sconvolti, ma sono innamorati persi😍😍😍😍
Tanto bella!! Sto sorridendo beata😍😍 messa tra le preferite!!!^_^ ^_^ ^_^(^^)
P.s. Misha brillo oddio 😁😁😁

31/08/17, ore 17:36

Ciao :)
Un alchimia immediata e spontanea era stata più che palese in quelle poche battute!! (cit)
Jensen: cin😂 ALCHIMIA è femminile ragion per cui-
Jared: -APOSTROFOOOOOOOO!!!!!!!😂
Apostrofo: E un attimo di pazienza minXXXa >///< mi sono perso nei meandri del fandom!!!!!!!😭😭
J2: 😶😶😶😶😶😶
***
Ma ad un certo punto, Jared strattonò la bottiglia verso di lui con più vigore e Jensen, perdendo appena un po’ l’equilibrio, si ritrovò quasi addossato all’amico collega.
Ad un centimetro dal suo viso.
Vicino!
Troppo vicino!
Troppo...troppo vicino. (cit)
Io: BA-CIO😂 BA-CIO😂 BA-CIO!!!!!😂😂
J2: EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!😶
-poco dopo-
Io: *legge del bacio tra i due* 😶😶 ... ammazzate oh i due si sono baciati sul serio...😶😶
J2: *facepalm* ... scusa summer; ma qua possiamo sempre usare la scusa del guarda che eravamo proprio sbronzi neh😇 in fondo avevamo appena fatto festa a suon di birrette e cicchettini...😇
Io: ... sì, per stavolta ancora ancora, può andare, ma dubito che la scusa reggerà durante i prossimi capitoli... -.-
J2: ... cin, bella dei J2, vedi di estrarre dal cilindro nuove scuse e/o sptterfugi pur di non spiattellare tutto quanto ai quattro venti, vuoi?!?😇😇
Io: *facepalm*
***
“Va bene!” confermò. “Allora ci buttiamo tutto alle spalle.” disse , non domandò.
“Tutto alle spalle!” convenne Jensen. “Come se non fosse mai successo!”
“Come se non fosse mai successo!” gli fece eco , il più giovane. (cit)
Come no -.- alla prima occasione lo faranno di nuovo cin, te lo dico io...
***
E così hai finalmente dato il via all'inizio di Preghiere😍-
Jensen: -sorvoliamo però sul come la cin abbia deciso di farlo solamente alla fine della serie...
Jared: E per la miseria amico😶 come si suol dire meglio tardi che mai!!!!!😎
Jensen: ............................
Io: Ecco bravo -.- statte zitto e vai a baciarti il brunetto😍
J2: SUMMER >///< TE CORRI TROPPO CAXXO!!!!!! >///////<
Io: 😶😶😶
***
A proposito cin, la scena del gioco chi si vince la bottiglia per non fare il casalingo disperato durante la mattina dopo😋 è da rimanere così---->😂😂😂😂 anche perché poi i J2 cadono quasi uno addosso all'altro!😂😂