Serendipity
di ArtenKowska

10/07/22, ore 16:52

Wow, un aggiornamento dopo 4 anni ... brava! Non mollare: le storie tra fratello e sorella mi intrigano un sacco ... PS: secondo me Matt e' gay A presto E

10/07/22, ore 12:15

Fossi stata in lei sarei corsa dietro a James e avrei preteso delle spiegazioni, che caratteraccio mamma mia.
Sicuro sta nascondendo qualcosa e ha paura di mostrarsi a lei.
Matt non capisco se mi sta simpatico o no, spero non si intrometta tra i due fratelli.

10/07/22, ore 12:08

Anche se non succede concretamente niente shippo già James e Alis, sembra che ci sia parecchia attrazione tra i due.
Bell'idea di iniziare con una festa in cui mostrare il loro interesse tramite un gioco.
Complimenti.

10/07/22, ore 11:45

Ciao,
è la prima volta che commento questa storia. L'ho scoperta diverso tempo fa e ho riletto diverse volte i primi due capitoli.
Ti dirò la verità, ormai non ci speravo più in un aggiornamento, ma quando ieri ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho fatto salti di gioia e son corsa a leggerlo subito.
Ma veniamo alla storia.
Secondo me c'è una tensione pazzesca tra Alis e James, sono convinta che prima o poi succederà qualcosa tra i due e, sinceramente, non vedo l'ora!!
Non nego che inizialmente pensavo a Matt come un "terzo incomodo" come ha scritto un'altra ragazza nei commenti, ma ora sinceramente non ne sono più tanto convinta... Okay, si è fermato a dormire da lei, si sono cambiati senza problemi nella stessa stanza e hanno dormito per un po' insieme, ma... Non so, quella frase detta prima di addormentarsi mi fa pensare che sia già fidanzato e che magari abbia litigato con la sua ragazza proprio perché si sarebbe fermato a casa di Alis.
Insomma, spero proprio che non si metta in mezzo tra i due fratelli ahah
Rinnovo ancora i miei complimenti e ti ringrazio di cuore per aver aggiornato.
Ci hai fatto un regalo bellissimo <3

_MyHeadIsAnAnimal_

18/09/18, ore 17:44

Inizio molto stuzzicante, e mi piace molto come scrivi! Spero continuerai ad aggiornare, continuerò a seguirti! A presto

03/05/18, ore 10:33

Ti prego continua!! Mi piace così tanto, non vedo l'ora di leggere la prossima parte. Questo ragazzo, Matt, sento già che farà da terzo incomodo e, amando l'angst, ci gongolo si da subito. Al prossimo capitolo! 💖

14/10/17, ore 15:15

Ti prego, ti scongiuro: continua questa storia perché mi sta già appassionando moltissimo.
Alis sembra una ragazza piuttosto sicura di sé e già questo mi piace mentre James mi pare molto confuso dai sentimenti contrastanti che prova per lei.
Nel complesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio <3

06/09/17, ore 20:59

Primo capitolo meraviglioso. Mi ha davvero appassionato. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/09/17, ore 00:24

Il capitolo è molto carino ed è scritto bene.
Come primo capitolo è molto intrigante e mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà avanti questa storia.