Libero
di Yrcade

08/10/17, ore 01:22

Ciao Yrcade! Comincio con il dire che io ADORO le omegaverse, e come ne trovo una mi ci ficco a pesce,come si suol dire. Quindi ne ho lette abbastanza. La tua mi piace, un omega senza diritti, un mero riproduttore per alpha ci sta, e l'idea di un legame speciale che permetta ad un omega particolare di fare figli solo con il PROPRIO alpha, quello destinato, apre scenari fantastici. Però....la fine mi lascia perplessa. Mi sembra quasi che tu volessi chiudere e che abbia optato per un finale veloce ma deludente. Perché l'alpha riesce a sentire l'omega anche se lui non parla? Come fa a portarlo fuori dal suo paese? Come fa a sapere che proprio lui gli è predestinato? Sono tutte domande che nascono spontanee ma la cui risposta non è neanche minimamente accennata. E questo mi lascia confusa. Non so se sia possibile, ma magari potresti ampliare la storia,o creare un seguito, in modo da colmare queste lacune e creare un racconto più scorrevole e completo. Ci risentiamo alla tua prossima opera.